E io gli chiederei qual'è quella madre che fa nascere bambini ciechi,sordi ,muti,storpi ,che manda calamita' naturali come terremoti,tsunami,cicloni,eruzioni vulcaniche ,tempeste che fanno stragi di giovani,e vecchi senza distinzione...manda malattie terribili,locuste , ecc....con una cadenza e un sadismo da vecchia madre e ubriacona violenta.
Una Madre terribile ,Mengeliana....e che ti studia l'uomo ,porello, per difendersi da simili eccessi della sua Madre così cattiva ...diciamo a questo punto Matrigna?Usa cio' che la sua povera mente gli mette a disposizione per difendersi da simili eccessi di violenza gratuita:la sua povera Scienza....anch'essa donata dalla Matrigna Natura.
Non usarla sarebbe una logica sbagliata e perversa,perche' se la Natura ,ci permette di difenderci ,usando la Scienza ,perche' mai non farlo?
Qualcuno è masochista, ma sono in pochissimi coloro che accettano di farsi frustare,ferire fino alla morte per godere come ricci in calore....ma ci sono anche questi...Vero Heyoka?
Lascimo fare a questa Madre,scopriamoci il petto e sacrifichiamoci felici alle violenze di una madre ubriacona e perversa.
Si potrebbe anche dire che questa Madre sia colpita da una malattia mentale un classico disturbo bipolare....oppure per un uomo dotato di Fede che avendo perso il Paradiso dobbiamo accettare di tutto e di piu' in una specie di espiazione meritata....come colpa mortale e volonta' divina.Ma io ateo non ci sto!
MI difendo e mi difendero' da questa Madre con le unghie e con i denti alla faccia dei tanti masochisti infelici.
Amen