Dunque, ragionavo e prevedevo...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Dunque, ragionavo e prevedevo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...Se ai primi controlli, percentuali altissime rilevano i migranti affetti da coronavirus, non sarebbe prudente, previdente, nominare un Comitato di esperti, magari con trascorsi ONG, con il compito di ospitare e adeguatamente "sistemare" le migliaia di "ospiti del bisogno", che certamente arriveranno in Italia, nei prossimi mesi caldi?
Cominciare fin da ora ad organizzare posti letto in ospedali che abbiano, però, tutta l' attrezzatura che oggi manca a noi?
Occorre prevedere che, saranno quanti?, 10-20.000?, li si dovrà "quarantenare", per cui ci si dovrà muovere per tempo! Consiglieri...
Connesso
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 5672
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 30 volte
Mi Piace Ricevuti: 99 volte

Re: Dunque, ragionavo e prevedevo...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 17 apr 2020, 6:59 ...Se ai primi controlli, percentuali altissime rilevano i migranti affetti da coronavirus, non sarebbe prudente, previdente, nominare un Comitato di esperti, magari con trascorsi ONG, con il compito di ospitare e adeguatamente "sistemare" le migliaia di "ospiti del bisogno", che certamente arriveranno in Italia, nei prossimi mesi caldi?
Cominciare fin da ora ad organizzare posti letto in ospedali che abbiano, però, tutta l' attrezzatura che oggi manca a noi?
Occorre prevedere che, saranno quanti?, 10-20.000?, li si dovrà "quarantenare", per cui ci si dovrà muovere per tempo! Consiglieri...
è quasi tutta gente giovane, a bassissimo rischio di malattia grave o di morte, se le chiudi un una struttura (sempre che sia legalmente possibile) favorisci la diffusione tra loro del virus e li devi mantenere a tempo indeterminato, assolutamente nessuno sarà disposto a prenderli o a riprenderseli.
se li lasci liberi di circolare sul territorio diffonderanno allegramente il virus tra la popolazione autoctona...
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Connesso
Avatar utente
serge
Messaggi: 7431
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 278 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: Dunque, ragionavo e prevedevo...

Messaggio da leggere da serge »

A mio modo di vedere,il problema è di estrema semplicità. I confini sono chiusi? Quindi bloccare i natanti DI QUALSIASI TIPO E NAZIONALITÀ' al limite delle nostre acque territoriali. Chi li ha raccolti in mare,se li tiene a bordo.
Angry1
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
Rispondi