La volete l'ultima del PD...proprio sudici nell'anima..,

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

La volete l'ultima del PD...proprio sudici nell'anima..,

Messaggio da leggere da carletto3 »

Quando Salvini ha chiesto lo scudo legale per i medici,manca poco lo linciano.....sapete cosa ha proposto il PD ?Un emendamento ,ora fortunosamente e precipitosamente ritirato,che proponeva lo scudo legale per amministratori,e politici che si occupano del virussone regionali...sentito al TG4 adesso....
Alfa...lasciali governare....ci andiamo con il 90 % al Governo tra qualche mese.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Pescetti&Scherzetti

Re: La volete l'ultima del PD...proprio sudici nell'anima..,

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Si sudici bugiardi viscidi e traditori
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 10 apr 2020, 19:46 Quando Salvini ha chiesto lo scudo legale per i medici,manca poco lo linciano.....sapete cosa ha proposto il PD ?Un emendamento ,ora fortunosamente e precipitosamente ritirato,che proponeva lo scudo legale per amministratori,e politici che si occupano del virussone regionali...sentito al TG4 adesso....
Alfa...lasciali governare....ci andiamo con il 90 % al Governo tra qualche mese.....
Guarda, le buone maniere le ho messe da parte, a me vanno bene nere, rosse, turchine, verdi, giallo, blu o amaranto, purché Brigate siano! Speriamo di trovarle nell'uovo di Pasqua.
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 10 apr 2020, 21:28 Si sudici bugiardi viscidi e traditori
😂😂😂😂😂😂😂
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 229 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Rosanna ha scritto: 10 apr 2020, 22:39
Pescetti&Scherzetti ha scritto: 10 apr 2020, 21:28 Si sudici bugiardi viscidi e traditori
😂😂😂😂😂😂😂
Signori miei, non sono d'accordo. Lo scudo proposto dal PD lo farei di corsa. Intanto segnalo che anche Sallusti lo invoca in un articolo.
Sapete perchè? Perchè senza scudo i giudici apriranno dei fascicoli su chi gli pare. Mi appello al vostro buon senso le vittime dei fascicoli aperti saranno più amministratori di destra o di sinistra? Pensateci bene, pensateci !!! Per uno di sinistra colpito ce ne saranno quattro di destra. Quelli di destra che faranno efficace polemica contro lo stato saranno fulminati mentre colpiranno solo quelli di sinistra che la sinistra stessa vorrà far fuori, come è successo al clan Renzi.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
giampieros

Messaggio da leggere da giampieros »

carletto3 ha scritto: 10 apr 2020, 19:46 Quando Salvini ha chiesto lo scudo legale per i medici,manca poco lo linciano.....sapete cosa ha proposto il PD ?Un emendamento ,ora fortunosamente e precipitosamente ritirato,che proponeva lo scudo legale per amministratori,e politici che si occupano del virussone regionali...sentito al TG4 adesso....
A Carlé, fra qualche mese eh... Con questi cialtroni a Palazzo Chigi fra qualche mese siamo con le pezze al culo a rovistare nei "bulacchi della rumenta"
Ma ti rendi conto? Il Pavone Premier ha dato la colpa degli errori commessi all'opposizione! Ma nun se po' senti'! E quelli del PD si sono scandalizzati perché in Ungheria (ma in questo momento è proprio necessario interessarsi all'Ungheria?) il parlamento ha dato i "pieni poteri"a Orban eletto con il 57% dei consensi, come previsto dalla loro Costituzione. Da noi invece, Conte chi lo ha eletto? La maggioranza parlamentare quanta parte degli elettori rappresenta oggi? Mattarella oggi verrebbe eletto da un Parlamento che rappresenti il popolo italiano? Ma quelli del PD e Renzi pensano all'Ungheria...
Rispondi