Rosanna ha scritto: 6 apr 2020, 21:28 https://www.olbianova.it/notizie/primo- ... l-sindaco/
Doveva per forza succedere con l' invasione delle seconde case.
E chi sta più tranquillo? Non esiste.
Ma se nella seconda casa non ci posso andare io... che vivo nella mia terra... non capisco perché altri possano farlo attraversando il mare o sorvolando i cieli.Valerio ha scritto: 8 apr 2020, 7:53 Stai tranquilla, cara amica! Il Sud si è dimostrato piu responsabile ed attento alle misure sanitarie. Ed i numeri ci premiano.
Con quello che abbiamo passato (rientro degli emigrati), e con la situazione dei nostri centri sanitari, avremmo dovuto venire distrutti dall'esplosione dell'epidemia. Così non è stato.
Mio figlio, che in questo momento è chiuso in casa a Sassari, ma che dovrebbe lavorare proprio ad Olbia e a Tempio, mi dice che a Sassari l'osservanza delle misure sanitarie è totale. Questa è, al momento, l'unica difesa.
PS. So che ai sassarini non piace essere considerati "del Sud", ma le isole certo non sembrano del Nord. ;)
È strano, mio figlio mi dice che per strada non c'è nessuno. E loro escono solo per la spesa. Lunga fila, guanti e mascherina.Rosanna ha scritto: 11 apr 2020, 19:47 https://www.youtg.net/primo-piano/24654 ... n-sardegna
Roba da non credere. Miei cari concittadini!!! Volte restare a casa si o no?
Giungono anche dai paesi vicini e circolano felicemente.Valerio ha scritto: 12 apr 2020, 8:51È strano, mio figlio mi dice che per strada non c'è nessuno. E loro escono solo per la spesa. Lunga fila, guanti e mascherina.Rosanna ha scritto: 11 apr 2020, 19:47 https://www.youtg.net/primo-piano/24654 ... n-sardegna
Roba da non credere. Miei cari concittadini!!! Volte restare a casa si o no?