Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da Sayon »

Perche ce l'ho tanto con Salvini? Perche ha la testa di un ragazzino scemo, ma ha una grande influenza sugli Italiani che lo stanno a sentire. Eccone un esempio. Vedrete che molti di voi sarano d'a ccordo con lui, e quello e' il vero problema. Che le sue czate vengano prese sul serio quando invece se ci si riflette sopra non occorrerebbe neppure pronunciarle.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 49230.html

Bene, fa fino e rende tutti felici parlare male del' Europa , che se lo meriat ma e' il "cosa fare" che e' sbagliatissimo. Il problema dell' Italia e' proprio quello di non aver saputo affermarsi in Europa ed avrebbe potuto farlo, con gente migliore che sappia farsi rispettare per la sua preparazione e cultura. La soluzione "uscire dal' Europa" e' tipica delle mediocrita', di chi sa solo scappare dai problemi ma non sa ne' risolverli ne discuterli. A parte la difficolta' nel farlo, basterebbe fare dei semplici calcoli sui VANTAGGI che l' euro da sulle importazioni, del grande mercato fornito dall' Europa agli imprenditori italiani, delle facilita di transito, del fatto che noi esportiamo prodotti di lusso a gente che puo pagare alti prezzi. Eppure, parla Salvini, dice queste sublimi cazzate e tutti battono le mani. Fra l' altro noi NON siamo l' Inghilterra che si basa sul Commonwealth, nazioni delle Gran Bretagna, centro della finanza mondiale, nn ha l' euro e saremmo destinati al FALLIMENTO sicuro. Spero quindi che il CdX se vyole tornare ad essere "intelligente" debba seguire la sua strada, e non quella sbagliata di un Laeader di strapazzo.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6323
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3760 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2893 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 3 apr 2020, 2:17 Perche ce l'ho tanto con Salvini? Perche ha la testa di un ragazzino scemo, ma ha una grande influenza sugli Italiani che lo stanno a sentire. Eccone un esempio. Vedrete che molti di voi sarano d'a ccordo con lui, e quello e' il vero problema. Che le sue czate vengano prese sul serio quando invece se ci si riflette sopra non occorrerebbe neppure pronunciarle.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 49230.html

Bene, fa fino e rende tutti felici parlare male del' Europa , che se lo meriat ma e' il "cosa fare" che e' sbagliatissimo. Il problema dell' Italia e' proprio quello di non aver saputo affermarsi in Europa ed avrebbe potuto farlo, con gente migliore che sappia farsi rispettare per la sua preparazione e cultura. La soluzione "uscire dal' Europa" e' tipica delle mediocrita', di chi sa solo scappare dai problemi ma non sa ne' risolverli ne discuterli. A parte la difficolta' nel farlo, basterebbe fare dei semplici calcoli sui VANTAGGI che l' euro da sulle importazioni, del grande mercato fornito dall' Europa agli imprenditori italiani, delle facilita di transito, del fatto che noi esportiamo prodotti di lusso a gente che puo pagare alti prezzi. Eppure, parla Salvini, dice queste sublimi cazzate e tutti battono le mani. Fra l' altro noi NON siamo l' Inghilterra che si basa sul Commonwealth, nazioni delle Gran Bretagna, centro della finanza mondiale, nn ha l' euro e saremmo destinati al FALLIMENTO sicuro. Spero quindi che il CdX se vyole tornare ad essere "intelligente" debba seguire la sua strada, e non quella sbagliata di un Laeader di strapazzo.
Parli dell'Europa come se fosse una nazione, ma non lo è. Questa l'origine del suo precipizio ormai evidente.

Tu e Silvio ragionate come se fosse ancora possibile salvarla. Invece Salvini se ne frega e tira dritto, perché ormai la comunella dei congiurati anti italiani è a pezzi, causa grossi problemi interni, nazionali.

Ed ancora non si capisce, e nessuno dice una parola, perché tutti hanno problemi gravi o gravissimi e la Germania no.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 3 apr 2020, 2:17 Perche ce l'ho tanto con Salvini? Perche ha la testa di un ragazzino scemo, ma ha una grande influenza sugli Italiani che lo stanno a sentire. Eccone un esempio. Vedrete che molti di voi sarano d'a ccordo con lui, e quello e' il vero problema. Che le sue czate vengano prese sul serio quando invece se ci si riflette sopra non occorrerebbe neppure pronunciarle.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 49230.html

Bene, fa fino e rende tutti felici parlare male del' Europa , che se lo meriat ma e' il "cosa fare" che e' sbagliatissimo. Il problema dell' Italia e' proprio quello di non aver saputo affermarsi in Europa ed avrebbe potuto farlo, con gente migliore che sappia farsi rispettare per la sua preparazione e cultura. La soluzione "uscire dal' Europa" e' tipica delle mediocrita', di chi sa solo scappare dai problemi ma non sa ne' risolverli ne discuterli. A parte la difficolta' nel farlo, basterebbe fare dei semplici calcoli sui VANTAGGI che l' euro da sulle importazioni, del grande mercato fornito dall' Europa agli imprenditori italiani, delle facilita di transito, del fatto che noi esportiamo prodotti di lusso a gente che puo pagare alti prezzi. Eppure, parla Salvini, dice queste sublimi cazzate e tutti battono le mani. Fra l' altro noi NON siamo l' Inghilterra che si basa sul Commonwealth, nazioni delle Gran Bretagna, centro della finanza mondiale, nn ha l' euro e saremmo destinati al FALLIMENTO sicuro. Spero quindi che il CdX se vyole tornare ad essere "intelligente" debba seguire la sua strada, e non quella sbagliata di un Laeader di strapazzo.
A me ricordi tanto uno che potrebbe benissimo far parte delle Sardine maior......
Ti ripeto ancora e fino alla nausea che il mercato in Europa non l'hai acquistato perche' ne fai parte...ma grazie alla eccellenza dei nostri prodotti e alla bravura di nostri produttori e artigiani.
E sono d'accordo con Salvini e non con le tue strampalate affermazioni...perche' la dimostrazione l'hai avuta dalla fifa nera di una montante avversione italica a quella Europa....che ha fatto chiedere scusa e scucire una valanga di miliardi a lorsignori lassu'.Se mostri i denti di brutto,funziona se ti metti a 90 ° ti inchiappettano felicemente e gratis.....Così ci si afferma in Europa.....mostrando i denti e mandandoli a fare in culo....non siamo una nazionucola come l'Olanda e la Svezia o il Belgio.....siamo la terza potenza europea fondatrice di questa merda di Europa e o volenti o nolenti ci devono rispettare.
Fallimento?Ma se sarebbe la nostra salvezza uscire dall'euro.....la salvezza deriva dalla nostra eccellenza in tutto.....
Salvini?L'unico con la Meloni che vede lungo.....e caro Sayonne...ti ricordo che un vecchio e saggio proverbio italico recita :chi pecora si fa,lupo la mangia.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5395
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1203 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2934 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 3 apr 2020, 8:42 Fallimento?Ma se sarebbe la nostra salvezza uscire dall'euro.....la salvezza deriva dalla nostra eccellenza in tutto.....
Fallimento?
ma come osi mettere in dubbio il grande Sayon!
lui sa tutto vede tutto, anzi preVede tutto. è da anni che ci dispensa la sua saggezza e tu continui a non capire, perfino a contestare.
come riportato dal link sotto, anche i nudi aridi dati sono chiari incontestabili, fuori dall'euro c'è solo fame miseria fallimento dittatura
[youtube]https://youtu.be/loK_--074_c?list=TLPQM ... 4IvQ_XxAKw[/youtube]
pentiti miscredente, pentititi e abbi fede nell'euro e nei nostri saggi governanti.
altrimenti farai la fine degli svizzeri Sweating
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da heyoka »

:chi pecora si fa,lupo la mangia.
Questa Carletto te la quoto!

Ma stiamo anche attenti a non credere di essere polli ruspanti di cortile se preferiamo vivere nei capannoni di allevamento superigienizzati. BangHead

Io so che i miei avi che abitavano nelle grandi praterie, non avevano alcun vaccino di laboratorio.
Poi è arrivato il Civile e SOTUTTOIO uomo bianco e sono finiti nelle riserve.
Ma per rimembrare la saggezza popolare sappiamo che
IL TEMPO E' GALANTUOMO e la Natura è MAESTRA.
E come diceva mia nonna
CHI LA FA, L' ASPETTI!!!
E forse è arrivato il tempo che ad essere rinchiuso nelle Riserve è l' Uomo Bianco!
La Scienza Medica e i MEDIA degli allevatori di Polli, ancora non ci hanno detto quanti sono i ROM che vivono tutti nella sporcizia, morti per il VirusCorona.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 3 apr 2020, 9:54
carletto3 ha scritto: 3 apr 2020, 8:42 Fallimento?Ma se sarebbe la nostra salvezza uscire dall'euro.....la salvezza deriva dalla nostra eccellenza in tutto.....
Fallimento?
ma come osi mettere in dubbio il grande Sayon!
lui sa tutto vede tutto, anzi preVede tutto. è da anni che ci dispensa la sua saggezza e tu continui a non capire, perfino a contestare.
come riportato dal link sotto, anche i nudi aridi dati sono chiari incontestabili, fuori dall'euro c'è solo fame miseria fallimento dittatura
[youtube]https://youtu.be/loK_--074_c?list=TLPQM ... 4IvQ_XxAKw[/youtube]
pentiti miscredente, pentititi e abbi fede nell'euro e nei nostri saggi governanti.
altrimenti farai la fine degli svizzeri Sweating
Sai qual'è il problema di credibilita' di Sayon?...che come vate sarebbe gia' fallito...ne avesse azzeccata una delle tesi che ha sostenuto per anni.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 3 apr 2020, 10:50
RedWine ha scritto: 3 apr 2020, 9:54
carletto3 ha scritto: 3 apr 2020, 8:42 Fallimento?Ma se sarebbe la nostra salvezza uscire dall'euro.....la salvezza deriva dalla nostra eccellenza in tutto.....
Fallimento?
ma come osi mettere in dubbio il grande Sayon!
lui sa tutto vede tutto, anzi preVede tutto. è da anni che ci dispensa la sua saggezza e tu continui a non capire, perfino a contestare.
come riportato dal link sotto, anche i nudi aridi dati sono chiari incontestabili, fuori dall'euro c'è solo fame miseria fallimento dittatura
[youtube]https://youtu.be/loK_--074_c?list=TLPQM ... 4IvQ_XxAKw[/youtube]
pentiti miscredente, pentititi e abbi fede nell'euro e nei nostri saggi governanti.
altrimenti farai la fine degli svizzeri Sweating
Sai qual'è il problema di credibilita' di Sayon?...che come vate sarebbe gia' fallito...ne avesse azzeccata una delle tesi che ha sostenuto per anni.
E invece io le ho azzeccate tutte, a cominciare dal dirvi dal giorno 1 che Salvini stava sbagliando tutto andando incontro a Di maio, per non parlare degli avvenimenti degli anni precedenti ormai lontani nel tempo, ma ben presente nei miei ricordi. Quelli non li ricordate perche' c'era armonia nel CdX fra FI, Lega e FdI con idde e sciopi comuni. L'errore (vostro) e' di non capire che non conviene avere un Salvini come leader di un possibile CdX perche' non ne ha l' intelligenza e la capacita'. Salvini ragiona come uno qualsiasi e la sua meta e' affermare se stesso, e non una coalizione che possa offrire qualcosa di seri all' Italia. I suoi errori sono lampanti, ma voi restati allucinati dai voti elettorali che portarono la Lega al 17% prima e al 38% dopo, dimenticando pero' che fu proprio Salvini a portare al governo, per la sua incoscienza, prima i 5 stelle e poi lo stesso PD riuscendo persino a creare un movimento popolare anti-lega come le Sardine. Qui comunque il problema e' l' Europa e ribadisco un concetto ben capito dagli imprenditori simpatetici alla Lega ma non alle sue novelle politiche: non e' "scappando" o proponendo di scappare dall' Europa che si risolvono i problemi dell' Italia, ma dandosi da fare come protagonisti in Europa per trovare un equilibrio che ci siamo lasciati scappare. Ragionate da persone serie , C,ZO, e non da ragazzini che credono di essere maturi sbandolando una bandiera verde.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 3 apr 2020, 19:36
carletto3 ha scritto: 3 apr 2020, 10:50
RedWine ha scritto: 3 apr 2020, 9:54
carletto3 ha scritto: 3 apr 2020, 8:42 Fallimento?Ma se sarebbe la nostra salvezza uscire dall'euro.....la salvezza deriva dalla nostra eccellenza in tutto.....
Fallimento?
ma come osi mettere in dubbio il grande Sayon!
lui sa tutto vede tutto, anzi preVede tutto. è da anni che ci dispensa la sua saggezza e tu continui a non capire, perfino a contestare.
come riportato dal link sotto, anche i nudi aridi dati sono chiari incontestabili, fuori dall'euro c'è solo fame miseria fallimento dittatura
[youtube]https://youtu.be/loK_--074_c?list=TLPQM ... 4IvQ_XxAKw[/youtube]
pentiti miscredente, pentititi e abbi fede nell'euro e nei nostri saggi governanti.
altrimenti farai la fine degli svizzeri Sweating
Sai qual'è il problema di credibilita' di Sayon?...che come vate sarebbe gia' fallito...ne avesse azzeccata una delle tesi che ha sostenuto per anni.
E invece io le ho azzeccate tutte, a cominciare dal dirvi dal giorno 1 che Salvini stava sbagliando tutto andando incontro a Di maio, per non parlare degli avvenimenti degli anni precedenti ormai lontani nel tempo, ma ben presente nei miei ricordi. Quelli non li ricordate perche' c'era armonia nel CdX fra FI, Lega e FdI con idde e sciopi comuni. L'errore (vostro) e' di non capire che non conviene avere un Salvini come leader di un possibile CdX perche' non ne ha l' intelligenza e la capacita'. Salvini ragiona come uno qualsiasi e la sua meta e' affermare se stesso, e non una coalizione che possa offrire qualcosa di seri all' Italia. I suoi errori sono lampanti, ma voi restati allucinati dai voti elettorali che portarono la Lega al 17% prima e al 38% dopo, dimenticando pero' che fu proprio Salvini a portare al governo, per la sua incoscienza, prima i 5 stelle e poi lo stesso PD riuscendo persino a creare un movimento popolare anti-lega come le Sardine. Qui comunque il problema e' l' Europa e ribadisco un concetto ben capito dagli imprenditori simpatetici alla Lega ma non alle sue novelle politiche: non e' "scappando" o proponendo di scappare dall' Europa che si risolvono i problemi dell' Italia, ma dandosi da fare come protagonisti in Europa per trovare un equilibrio che ci siamo lasciati scappare. Ragionate da persone serie , C,ZO, e non da ragazzini che credono di essere maturi sbandolando una bandiera verde.
Ma non leggi e non ascolti mai?Piu' che altro non ragioni con la tua testa mai?Sai,perche' non ti faccio tanto "......" da credere che pensi davvero a quello che scrivi.Ti abbiamo dimostrato in mille modi che l'ascesa del PD e dei 5 Stelle al governo non è stata colpa di Salvini,come la tua fantasiosa interpretazione del perche' non ci sia stata piu' aemonia nel CDX per colpa di Salvini,mantre invece la copla è di qualcun altro...vero Sayonne?....Ti dimostriamo pure che i paesi che crescono di piu' nel mondo sono quelli che fanno da se',sono piccoli e funzionano a meraviglia senza dover ingrassare gli altri.Ma l'hai ascoltato il report di Youtube nel post sopra?Nemmeno all'evidenza ti arrendi......par di attaccare Salvini saresti capoace di dire che il Sole gira intorno alla Terra che è piatta...porella....Non ti accorgi nemmeno che Salvini e la Meloni sono l'unico baluardo alla prepotenza del PD mentre i 5 stelle stanno scomparendo?
Non riesco neppure a vedere i tuoi supposti errori che non elenchi,che avrebbe fatto Salvini..
Sayonne....per essere ascoltati e presi in considerazione vanno dimostrati gli argomenti che usi....senno' non risulti neppure credibile e i tuoi sono solo soliloqui pieni di delirio ....e fatti alla Luna.
Non so piu' come dirtelo....anche perche' mi pare tempo perso.
PS:sbagli anche i verbi ....non si scappa dall'Europa ,ci si difende dall'Europa scappando ...mandandola anche a fare in culo se del caso.Ma quando imparerai?
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 3 apr 2020, 2:17 Perche ce l'ho tanto con Salvini? Perche ha la testa di un ragazzino scemo, ma ha una grande influenza sugli Italiani che lo stanno a sentire. Eccone un esempio. Vedrete che molti di voi sarano d'a ccordo con lui, e quello e' il vero problema. Che le sue czate vengano prese sul serio quando invece se ci si riflette sopra non occorrerebbe neppure pronunciarle.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 49230.html

Bene, fa fino e rende tutti felici parlare male del' Europa , che se lo meriat ma e' il "cosa fare" che e' sbagliatissimo. Il problema dell' Italia e' proprio quello di non aver saputo affermarsi in Europa ed avrebbe potuto farlo, con gente migliore che sappia farsi rispettare per la sua preparazione e cultura. La soluzione "uscire dal' Europa" e' tipica delle mediocrita', di chi sa solo scappare dai problemi ma non sa ne' risolverli ne discuterli. A parte la difficolta' nel farlo, basterebbe fare dei semplici calcoli sui VANTAGGI che l' euro da sulle importazioni, del grande mercato fornito dall' Europa agli imprenditori italiani, delle facilita di transito, del fatto che noi esportiamo prodotti di lusso a gente che puo pagare alti prezzi. Eppure, parla Salvini, dice queste sublimi cazzate e tutti battono le mani. Fra l' altro noi NON siamo l' Inghilterra che si basa sul Commonwealth, nazioni delle Gran Bretagna, centro della finanza mondiale, nn ha l' euro e saremmo destinati al FALLIMENTO sicuro. Spero quindi che il CdX se vyole tornare ad essere "intelligente" debba seguire la sua strada, e non quella sbagliata di un Laeader di strapazzo.
Sayon…

Ma quale preparazione e cultura?
La UE ti rispetta solo in funzione del tuo surplus commerciale, oltre c'è solo il MES, praticamente prendere un prestito dalla camorra…

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 278_34013/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6481
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da Alfa »

Quando ho letto il titolo di questa discussione mi sono sentito morire, ho pensato, "mica sarà Sabino che l'ha scritto".
Dopo aprendolo ho visto che era Sayon e mi sono sentito meglio, da lui ormai sono abituato alla sua stronzata quotidiana.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 217
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 172 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Ma non era l'attuale ministro dell'economia a dichiarare che con 3 miliardi avrebbe affrontato l'attuale situzione? Non era una infondata quindi la dichiarazione di Salvini che occorrevono decine di miliardi per far ripartire il nostro paese. Dovresi chiedere le dimissioni del ministro dell'economia e non attribuire cazz. te a Salvini, dovresti chiedere le dimissioni del ministro dell'interno che ha riportato migliaia di cttadini in piazza, creando sicuramente nuovi contaggi e per i quali dovrebbe rispondere alla magistratura seria e non a quella politizzata. La sinistra è democratica nelle parole,
ma quando governa è autoritaria, se ne frega dei poveri cittadini, si allea con i poteri forti come l'Europa del nord. Voi sinistri provate, anche se con fatica, a diventare persone che godono del libero persiero e di capacità di critica, siete al contrario dei robot.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6481
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da Alfa »

nuovagenerazione ha scritto: 4 apr 2020, 15:20 Voi sinistri provate, anche se con fatica, a diventare persone che godono del libero persiero e di capacità di critica, siete al contrario dei robot.
Bravo, voi sinistri! Sayon è un sinistro ormai!
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

RedWine ha scritto: 3 apr 2020, 9:54
carletto3 ha scritto: 3 apr 2020, 8:42 Fallimento?Ma se sarebbe la nostra salvezza uscire dall'euro.....la salvezza deriva dalla nostra eccellenza in tutto.....
Fallimento?
ma come osi mettere in dubbio il grande Sayon!
lui sa tutto vede tutto, anzi preVede tutto. è da anni che ci dispensa la sua saggezza e tu continui a non capire, perfino a contestare.
come riportato dal link sotto, anche i nudi aridi dati sono chiari incontestabili, fuori dall'euro c'è solo fame miseria fallimento dittatura
[youtube]https://youtu.be/loK_--074_c?list=TLPQM ... 4IvQ_XxAKw[/youtube]
pentiti miscredente, pentititi e abbi fede nell'euro e nei nostri saggi governanti.
altrimenti farai la fine degli svizzeri Sweating
Immagine
Beer3 8-)
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da Sayon »

NON vi preoccupate. E' solo la mia opinione. Ma non illudetevi che io stia sbagliando. Seguire Salvini e' uno sbaglio colossale per il CdX e fossi Tajani, (*) he si e' rivelato piu' debole di quanto pnsassi, cercherei di non stare sempre al suo lato e fare la figura di un cagnolino. Ho spiegato ampiamente perche' considero Salvini la rovina del CdX oltre che della Lega, mentre voi per spiegarmi il contrario continuate ad usare la sua popolarita'. Ma cosa importa la popolarita' o anche il voto di un cittadino, se la scelta e' sbagliata? Sono persino stanco di spiegare il perche' quest'uomo , presuntuoso ed ignorante, no n puo' assolutamente rappresentare il CdX, visto che in realta' Salvini rapresenta solamente se stesso.E visto che c'e un titolo a questo post, eccone un'altra uscita di Salvini incapace di tenere la bocca chiusa: "aprite le chiese" come se questo lo decidesse lui, e non la Chiesa o il Governo o gli stessi fedeli. Ci sono motivi di salute ed anche di riflessione. Non e' la Chiesa che ti rende "cristiano" ma la tua coscienza e il rapporto che sei riuscito a creare con Dio, che essendo infinito ci sta al fianco sempre e non solo in una chiesa o confessionale. Ma lui, che usava il rosario nelle prediche politiche, senza capire che l' essenza della cristianita' e' il perdono, l' assistenza, la cooperazione vuol far capire che lui "capisce" la gente (che pure gli crede) mentre di cristianita' lui non capisce un c..zo. Vabbene, io aspetto. Sono abituato a vedere la gente che mi sfotte, ritornare sulle mie posizioni . Perche' ragionare con la passione politica e non il cervello. e' del tutto folle. Serve qualcuno migliore al CdX e spero appaia al piu' presto.
(*) Lo so che lo fa per calcolo politico, ma sbaglia lo stesso. Al governo ci si arriva perche si e' meglio degli altri, e non perche' il pallottoliere consiglia di seguire gli asini.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ma statte zitto! Le convincenti czate di Salvini

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 5 apr 2020, 2:28 NON vi preoccupate. E' solo la mia opinione. Ma non illudetevi che io stia sbagliando. Seguire Salvini e' uno sbaglio colossale per il CdX e fossi Tajani, (*) he si e' rivelato piu' debole di quanto pnsassi, cercherei di non stare sempre al suo lato e fare la figura di un cagnolino. Ho spiegato ampiamente perche' considero Salvini la rovina del CdX oltre che della Lega, mentre voi per spiegarmi il contrario continuate ad usare la sua popolarita'. Ma cosa importa la popolarita' o anche il voto di un cittadino, se la scelta e' sbagliata? Sono persino stanco di spiegare il perche' quest'uomo , presuntuoso ed ignorante, no n puo' assolutamente rappresentare il CdX, visto che in realta' Salvini rapresenta solamente se stesso.E visto che c'e un titolo a questo post, eccone un'altra uscita di Salvini incapace di tenere la bocca chiusa: "aprite le chiese" come se questo lo decidesse lui, e non la Chiesa o il Governo o gli stessi fedeli. Ci sono motivi di salute ed anche di riflessione. Non e' la Chiesa che ti rende "cristiano" ma la tua coscienza e il rapporto che sei riuscito a creare con Dio, che essendo infinito ci sta al fianco sempre e non solo in una chiesa o confessionale. Ma lui, che usava il rosario nelle prediche politiche, senza capire che l' essenza della cristianita' e' il perdono, l' assistenza, la cooperazione vuol far capire che lui "capisce" la gente (che pure gli crede) mentre di cristianita' lui non capisce un c..zo. Vabbene, io aspetto. Sono abituato a vedere la gente che mi sfotte, ritornare sulle mie posizioni . Perche' ragionare con la passione politica e non il cervello. e' del tutto folle. Serve qualcuno migliore al CdX e spero appaia al piu' presto.
(*) Lo so che lo fa per calcolo politico, ma sbaglia lo stesso. Al governo ci si arriva perche si e' meglio degli altri, e non perche' il pallottoliere consiglia di seguire gli asini.
"...Perche' ragionare con la passione politica e non il cervello. e' del tutto folle....."
Benvenuto Sayonne nella folla dei folli...in altri tempi avrei scritto: to' il bue che da' del cornuto all'asino....ma non lo faro',perche' ci devi arrivare da solo.....e prima o poi ci arriverai.
Per prima cosa ,non hai notato una cosa importantissima:il CDX gode ottima salute......oggi,a distanza di quasi un anno dalla caduta provocata da Salvini al Papete.Come mai Sayonne....? Ma te le fai mai queste domande?Merito di Berlusconi,di Tajani,della Meloni?
Salvini cerca di arruffianarsi la Chiesa,vero...,e visto che non è mai invitato dalle alte sfere della Curia papale,si arrangia come puo',ingraziandosi le beghine,i fedeli ancora praticanti,(a tal proposito ti dico che ho una carissima amica che andava tutte le sere a Messa,e ora prega in casa ma si lamenta di non poter fare la Comunione....mi ha telefonato stasera per dirmi che è felice dell'uscita di Salvini,che da stasera sara' il suo idolo) e i pretonzoli ancora preti veri.La Storia insegna che se hai la Chiesa dalla tua parte diventi invincibile.Detto questo,ti diro' che mi assomigli tanto all'omino che seduto in Piazza dei Miracoli a Pisa,aspettava che la torre cadesse....passarono decenni ,ma lui continuava ad aspettare dicendo che torta cosi' prima o poi dovra' cadere ...e finalmente,vecchio e tremante durante un terremotone la vide cadere..dalla felicita' il cuore non gli resse piu' e morendo disse:lo dicevo io che doveva cadere prima o poi....vi avevo avvertiti.
".... Al governo ci si arriva perche si e' meglio degli altri, e non perche' il pallottoliere consiglia di seguire gli asini."
Sayonne sappi che questa l'ho inserita di diritto nelle migliori dieci dell'anno....e ti diro' che occupa la posizione di una delle tre migliori barzellette del 2020.
PS:ma chi ti ha mai detto che Salvini debba rappresentare il CDX? Salvini rappresenta la Lega,della quale è il Leader,come la Meloni rappresenta i FdI e Berlusconi FI:ognuno rappresenta il proprio partito e insieme formano il CDX.Che poi Salvini parli per il CDX è naturale......con un 30 % è la forza piu' importante del CDX....ed è l'unica speranza di andare al governo al posto di questi mongoli.Io sarei curioso di sapere cosa ti rodeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi