Dopo il Coronavirus dovremo affrontare l'Ottusavirus

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 225 volte

Dopo il Coronavirus dovremo affrontare l'Ottusavirus

Messaggio da leggere da porterrockwell »

L'ottusità della burocrazia e la pecoraggine di chi la applica saranno il vero ostacolo della ripresa del paese una volta passata la crisi sanitaria.
Una politica con il giusto spirito starebbe già organizzando la ripresa del dopovirus, preparando i futuri decreti per una imponente semplificazione burocratica anche se temporanea. Il decreto di rinvio delle scadenze del 16 marzo scorso ha già dato esempi di vera cretineria e siamo in piena emergenza. Figuriamoci dopo, quando tutti i politici e burocrati saranno tranquilli di continuare con i loro bizantinismi e la loro totale ignoranza di quelle che son le difficoltà e le tempistiche sul campo !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Dopo il Coronavirus dovremo affrontare l'Ottusavirus

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 25 mar 2020, 11:29 L'ottusità della burocrazia e la pecoraggine di chi la applica saranno il vero ostacolo della ripresa del paese una volta passata la crisi sanitaria.
Una politica con il giusto spirito starebbe già organizzando la ripresa del dopovirus, preparando i futuri decreti per una imponente semplificazione burocratica anche se temporanea. Il decreto di rinvio delle scadenze del 16 marzo scorso ha già dato esempi di vera cretineria e siamo in piena emergenza. Figuriamoci dopo, quando tutti i politici e burocrati saranno tranquilli di continuare con i loro bizantinismi e la loro totale ignoranza di quelle che son le difficoltà e le tempistiche sul campo !!!
Mi auguro che Fontana, Zaia, Fedriga, Toti e perchè No, anche Botaccini sappiano trovare il coraggio di decidere, assieme ai loro colleghi più ILLUMINATI del centro e del sud italia, di FARE la sola cosa che può salvare i POPOLI Italici.
Solo così potremo in futuro ritornare ai Fasti che l' Italia ha conosciuto nel RI-Nascimento.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 25 mar 2020, 11:29 L'ottusità della burocrazia e la pecoraggine di chi la applica saranno il vero ostacolo della ripresa del paese una volta passata la crisi sanitaria.
Come scrive Heyoka,stavolta la burocrazia dovra' per forza e per decreti,farsi da parte....altrimenti sara' la fine anche dei burocrati...stavolta non la scampano nemmeno loro!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 11:38
Mi auguro che Fontana, Zaia, Fedriga, Toti e perchè No, anche Botaccini sappiano trovare il coraggio di decidere, assieme ai loro colleghi più ILLUMINATI del centro e del sud italia, di FARE la sola cosa che può salvare i POPOLI Italici.
Solo così potremo in futuro ritornare ai Fasti che l' Italia ha conosciuto nel RI-Nascimento.
Fucilare il governo?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi