Il fatto e' che era TUTTA l' Italia, l' Europa e gli USA a dire queste cose. Non conoscevano i fatti. Ricordi Atalanta-Valencia 4-1? stadio pieno, tutti che si abbracciavano. Dopo Bergamo e Valencia sono diventate zona rossa. Erano tutti coglioni? E perche' evitare i cinesi? e' come dire adesso di evitare i milanesi. In conclusione, ben utile il post di Alfa per capire meglio la situazione, ma il tuo potevi tranquillamente evitare di scriverlo.CaneSciolto ha scritto: 21 mar 2020, 18:31 Che tristezza...se penso a quei coglioni che dissero che non era nulla di grave e che eravamo razzisti a evitare i cinesi!!!
...Daccordo, evitare i cinesi in Italia era forse troppo, ma tutte quelle manifestazioni cretine dell'abbraccio cinese, della giornata della bacchetta? da mettere sempre in mezzo la parola "RAZZISMO"? TUTTI QUEI CRETINI PIDIOTI E SARDINATI? ho fatto benissimo a scrivere queste cose, affinchè nessuno dimentichi, compreso tu...cervellone!!Sayon ha scritto: 22 mar 2020, 4:16Il fatto e' che era TUTTA l' Italia, l' Europa e gli USA a dire queste cose. Non conoscevano i fatti. Ricordi Atalanta-Valencia 4-1? stadio pieno, tutti che si abbracciavano. Dopo Bergamo e Valencia sono diventate zona rossa. Erano tutti coglioni? E perche' evitare i cinesi? e' come dire adesso di evitare i milanesi. In conclusione, ben utile il post di Alfa per capire meglio la situazione, ma il tuo potevi tranquillamente evitare di scriverlo.CaneSciolto ha scritto: 21 mar 2020, 18:31 Che tristezza...se penso a quei coglioni che dissero che non era nulla di grave e che eravamo razzisti a evitare i cinesi!!!
Si ma ricordare che cosa? Il tempo sta chiarendo che il concetto era d'evitare che aveva il virus, anche senza le sue manfestazioni esteriori. Cinese o bergamasco e' la STESSA COSA se uno ha il virus. Invece sai a me cosa fa pensare (ricorda che io questi Paesi li conosco tutti, avendoci vissuto e lavorato): che igli italiani devono COMINCIARE a rispettare i popoli delle altre culture p erche loro sono andati avanti e l' Italia (come educazione e cultura del popolo) si e' FERMATA. Io che ci ho lavorato assieme rispetto gli Asiatici e persino gli Africani (avoravo con ingegneri, economisti, sociologi africani) sto sempre a sentire quello che fanno molto di piu del gridone lombardo, che non ha mai terminato i suoi studi. La Corea del Sud ci sta insegnando cosa fare (tamponi, alta tecnologia, quarantena selezionata) e in Africa , Filippine, Vietnam seguono e capiscono le leggi del governo MOLTO MEGLIO che non in Italia . Il mondo va avanti veloce, l' Italia e' ferma al passato glorioso.CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2020, 12:56...Daccordo, evitare i cinesi in Italia era forse troppo, ma tutte quelle manifestazioni cretine dell'abbraccio cinese, della giornata della bacchetta? da mettere sempre in mezzo la parola "RAZZISMO"? TUTTI QUEI CRETINI PIDIOTI E SARDINATI? ho fatto benissimo a scrivere queste cose, affinchè nessuno dimentichi, compreso tu...cervellone!!Sayon ha scritto: 22 mar 2020, 4:16Il fatto e' che era TUTTA l' Italia, l' Europa e gli USA a dire queste cose. Non conoscevano i fatti. Ricordi Atalanta-Valencia 4-1? stadio pieno, tutti che si abbracciavano. Dopo Bergamo e Valencia sono diventate zona rossa. Erano tutti coglioni? E perche' evitare i cinesi? e' come dire adesso di evitare i milanesi. In conclusione, ben utile il post di Alfa per capire meglio la situazione, ma il tuo potevi tranquillamente evitare di scriverlo.CaneSciolto ha scritto: 21 mar 2020, 18:31 Che tristezza...se penso a quei coglioni che dissero che non era nulla di grave e che eravamo razzisti a evitare i cinesi!!!![]()
Guarda che il numero dei morti non è così tragico come vogliono farci credere.Michelangelo ha scritto: 22 mar 2020, 9:46 Racconto estremamente drammatico! Ma la gente a quanto pare non assimila il concetto neanche sentendo queste testimonianze crude!
In ogni caso, tutto quello che sta succedendo, non quadra:
Ormai sembra sempre meno convincente la tesi del virus diffuso in modo accidentalmente.
Personalmente, non ci credo MANCO PER GNENTE! ma spero di essere smentito. Un numero di morti simile non ci sarebbe stato neanche se ognuno di noi avesse bevuto tutti i giorni- al posto dell'acqua - cianuro!
Impossibile capirci qualcosa. Che dire...per come ce la descrivono, appare come una catastrofe, che continuerà a procedere per un bel po'.heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 16:03Guarda che il numero dei morti non è così tragico come vogliono farci credere.Michelangelo ha scritto: 22 mar 2020, 9:46 Racconto estremamente drammatico! Ma la gente a quanto pare non assimila il concetto neanche sentendo queste testimonianze crude!
In ogni caso, tutto quello che sta succedendo, non quadra:
Ormai sembra sempre meno convincente la tesi del virus diffuso in modo accidentalmente.
Personalmente, non ci credo MANCO PER GNENTE! ma spero di essere smentito. Un numero di morti simile non ci sarebbe stato neanche se ognuno di noi avesse bevuto tutti i giorni- al posto dell'acqua - cianuro!
Nel 1970 morirono come causa della influenza più di 5000 persone.
Eppure io che avevo 23 anni manco ne avevo il ricordo.
Questa è una BUFALA Mediatica ordita dalla mafia del farmaco che ha tutte le intenzioni di instaurare una Dittatura globale del farmaco.
Un mondo di uomini vaccinodipendenti e quando il Demone trova un virus DIVINO con i controkollioni, obbligherà TUTTO il genere umano agli arresti domiciliari, affinché i TROTONI e i Trotini non si accorgono che possono vivere LIBERI da quella dipendenza.
Basta solo lasciarsi andare alla naturale Immunità del gregge.
Lucifero ha sempre gabbato l' Uomo sfruttando il suo ego.
Non borrei vivere in una FARMACOCRAZIA dove i bambini possono correre nei prati solo se hanno una mascherina ouno scafandro da palombaro e dove i giovani possono baciarsi solo dopo aver fatto una decina di gargarismi con la varrechina.
Bravo Michele Angelo.Non c'è dubbio che pensare di vivere d'ora in avanti con uno scafandro addosso, con il DRONE in alto che ci osserva, sarebbe orribile.
Ti sparavano anche con cartucce a sale grosso....ne so qualcosa ...maledette ciliege.heyoka ha scritto: 25 mar 2020, 17:35Bravo Michele Angelo.Non c'è dubbio che pensare di vivere d'ora in avanti con uno scafandro addosso, con il DRONE in alto che ci osserva, sarebbe orribile.
Mi ero dimenticato di citare i DRONI, e le telecamere tra gli infernali aggeggi che la Scienza ha inventato per la nostra schiavitù.
Io vecchio, vorrei raccontare ai giovani di oggi, quando d' estate andavamo a rubacchiare le fragole, le ciliegie e le angurie nei campi.
Allora non c' erano DRONI e telecamere ma solo i contadini che si appostavano per darci qualche legnata. Se ci prendevano!
E siamo arrivati che adesso mettono agli arresti domiciliari i bambini perché bisogna tenere aperti il più a lungo possibile i LAGER per i pensionati.
Ma siccome in Italia siamo tutti antifaSSisti e falsi sinistri...non seguiremo mai le orme dei paesi che hai citato...siamo in democraSSia...lungi da noi, pr carità! non li senti i discorsi retorici,fasulli,ipocritie leccaculo del mattarellum e dei suoi seguaci!!!???Sayon ha scritto: 25 mar 2020, 15:08Si ma ricordare che cosa? Il tempo sta chiarendo che il concetto era d'evitare che aveva il virus, anche senza le sue manfestazioni esteriori. Cinese o bergamasco e' la STESSA COSA se uno ha il virus. Invece sai a me cosa fa pensare (ricorda che io questi Paesi li conosco tutti, avendoci vissuto e lavorato): che igli italiani devono COMINCIARE a rispettare i popoli delle altre culture p erche loro sono andati avanti e l' Italia (come educazione e cultura del popolo) si e' FERMATA. Io che ci ho lavorato assieme rispetto gli Asiatici e persino gli Africani (avoravo con ingegneri, economisti, sociologi africani) sto sempre a sentire quello che fanno molto di piu del gridone lombardo, che non ha mai terminato i suoi studi. La Corea del Sud ci sta insegnando cosa fare (tamponi, alta tecnologia, quarantena selezionata) e in Africa , Filippine, Vietnam seguono e capiscono le leggi del governo MOLTO MEGLIO che non in Italia . Il mondo va avanti veloce, l' Italia e' ferma al passato glorioso.CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2020, 12:56...Daccordo, evitare i cinesi in Italia era forse troppo, ma tutte quelle manifestazioni cretine dell'abbraccio cinese, della giornata della bacchetta? da mettere sempre in mezzo la parola "RAZZISMO"? TUTTI QUEI CRETINI PIDIOTI E SARDINATI? ho fatto benissimo a scrivere queste cose, affinchè nessuno dimentichi, compreso tu...cervellone!!Sayon ha scritto: 22 mar 2020, 4:16Il fatto e' che era TUTTA l' Italia, l' Europa e gli USA a dire queste cose. Non conoscevano i fatti. Ricordi Atalanta-Valencia 4-1? stadio pieno, tutti che si abbracciavano. Dopo Bergamo e Valencia sono diventate zona rossa. Erano tutti coglioni? E perche' evitare i cinesi? e' come dire adesso di evitare i milanesi. In conclusione, ben utile il post di Alfa per capire meglio la situazione, ma il tuo potevi tranquillamente evitare di scriverlo.CaneSciolto ha scritto: 21 mar 2020, 18:31 Che tristezza...se penso a quei coglioni che dissero che non era nulla di grave e che eravamo razzisti a evitare i cinesi!!!![]()
Ti sei fatto impallinare?Ti sparavano anche con cartucce a sale grosso....ne so qualcosa ...maledette ciliege.