Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Der Panzerhund
Connesso: No
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 mar 2020, 16:44
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Messaggio da leggere da Der Panzerhund »

Un popolo di delinquenti che vota gente come salvini, di maio, terroristi del PD pro immigrazione criminale, prottetori di mafiosi latitanti come messina denaro merita di essere messo agli arresti domiciliari.

Provvidenza che ha agito in modo corretto.

Provvedimento del governo comunque inutile, finita la quarantena si ricomincia col covid.

I tedeschi avevano visto giusto, l’Italia ha infettato l’Europa.

Immagine
Avatar utente
Der Panzerhund
Connesso: No
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 mar 2020, 16:44
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Messaggio da leggere da Der Panzerhund »

La previsione tedesca degli “ Herr Doktor “

Doktor Pest, Doktor Kholera, Doktor Covid...
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Der Panzerhund ha scritto: 17 mar 2020, 14:39 Un popolo di delinquenti che vota gente come salvini, di maio, terroristi del PD pro immigrazione criminale, prottetori di mafiosi latitanti come messina denaro merita di essere messo agli arresti domiciliari.

Provvidenza che ha agito in modo corretto.

Provvedimento del governo comunque inutile, finita la quarantena si ricomincia col covid.

I tedeschi avevano visto giusto, l’Italia ha infettato l’Europa.

Immagine
Perchè non emigri in Germania?

così eh, giusto per liberare l'Italia da un filo-tedesco come te...

PS
aspetta che i "krukki" si trovino alle prese con ciò che hanno cercato di tenere nascosto, poi voglio ridere amaremente...

Vedi un pò i francesi che stanno chiudendo tutto e vedi anche il fatto che sia in Francia che in Germania hanno iniziato a saccheggiare i supermercati. Forse che "tutto il mondo è paese"?

PPS
mi ricordi qualcuno già bannato, chissà perchè...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Messaggio da leggere da Sayon »

Der Panzerhund ha scritto: 17 mar 2020, 14:39 Un popolo di delinquenti che vota gente come salvini, di maio, terroristi del PD pro immigrazione criminale, prottetori di mafiosi latitanti come messina denaro merita di essere messo agli arresti domiciliari.

Provvidenza che ha agito in modo corretto.

Provvedimento del governo comunque inutile, finita la quarantena si ricomincia col covid.

I tedeschi avevano visto giusto, l’Italia ha infettato l’Europa.

Immagine
Da un lato dici cose giuste, come quella che in Italia abbiamo dato fiducia a una classe politica sia di governo che d'opposizione ignorante, caciarona, impreparata e che dobbiamo diventare SERI. Occorre creare una classe politica degna di un grande Paese e dobbiamo quindi migliorare anche il popolo che purtroppo li vota. Detto questo, i tedeschi non hanno visto giusto proprio nulla. E' sempre piu' probabile che il virus in Europa l' hanno portato loro e che abbiano taciuto al proposito , ritardando i provvedimenti soprattutto degli altri Paesi (dato che il tedesco li ha trasmessi per primo a stranieri) e che comunque non scapperanno affatto dalla crisi che e' cominciata alla grande anche da loro. Purtroppo i tedeschi hanno la tendenza ad essere arorganti quando credono di aver ragione. Devono convincersi invece che le grandi crisi in Europa le hanno prodotte sempre loro . Meglio che stiano zitti e pensino ai loro problemi senza ne esportarli agli altri Paesi ne' fare critiche non richieste.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 18 mar 2020, 4:51
Der Panzerhund ha scritto: 17 mar 2020, 14:39 Un popolo di delinquenti che vota gente come salvini, di maio, terroristi del PD pro immigrazione criminale, prottetori di mafiosi latitanti come messina denaro merita di essere messo agli arresti domiciliari.

Provvidenza che ha agito in modo corretto.

Provvedimento del governo comunque inutile, finita la quarantena si ricomincia col covid.

I tedeschi avevano visto giusto, l’Italia ha infettato l’Europa.

Immagine
Da un lato dici cose giuste, come quella che in Italia abbiamo dato fiducia a una classe politica sia di governo che d'opposizione ignorante, caciarona, impreparata e che dobbiamo diventare SERI. Occorre creare una classe politica degna di un grande Paese e dobbiamo quindi migliorare anche il popolo che purtroppo li vota. Detto questo, i tedeschi non hanno visto giusto proprio nulla. E' sempre piu' probabile che il virus in Europa l' hanno portato loro e che abbiano taciuto al proposito , ritardando i provvedimenti soprattutto degli altri Paesi (dato che il tedesco li ha trasmessi per primo a stranieri) e che comunque non scapperanno affatto dalla crisi che e' cominciata alla grande anche da loro. Purtroppo i tedeschi hanno la tendenza ad essere arorganti quando credono di aver ragione. Devono convincersi invece che le grandi crisi in Europa le hanno prodotte sempre loro . Meglio che stiano zitti e pensino ai loro problemi senza ne esportarli agli altri Paesi ne' fare critiche non richieste.
Smiling Smiling Smiling
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Messaggio da leggere da serge »

Si sentiva proprio la mancanza di un nazista nel forum.........
Beer4
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3888
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2516 Mi Piace

Re: Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: 19 mar 2020, 17:15 Si sentiva proprio la mancanza di un nazista nel forum.........
Beer4
E' un maggiore delle sturmtruppen
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 19 mar 2020, 19:25
serge ha scritto: 19 mar 2020, 17:15 Si sentiva proprio la mancanza di un nazista nel forum.........
Beer4
E' un maggiore delle sturmtruppen
Quelle di Bonvi però. Quelle vere erano ben altra e più temibile cosa. Anche se a Stalingrado se ne decretò la fine…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6481
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Il governo ha messo gli italiani agli arresti domiciliari.

Messaggio da leggere da Alfa »

Der Panzerhund ha scritto: 17 mar 2020, 14:39 Un popolo di delinquenti che vota gente come salvini, di maio, terroristi del PD pro immigrazione criminale, prottetori di mafiosi latitanti come messina denaro merita di essere messo agli arresti domiciliari.

Provvidenza che ha agito in modo corretto.

Provvedimento del governo comunque inutile, finita la quarantena si ricomincia col covid.

I tedeschi avevano visto giusto, l’Italia ha infettato l’Europa.

Immagine
Che gli italiani siano stupidi ti dò ragione, se non avessero mantenuto l'Europa e la Germania per questi 20 anni la cara deutschland ora avrebbe un bel po' di disoccupati in più, un bel po' di banche in meno e farebbero meno i grandi. Noi dalla Germania non abbiamo niente da imparare se non andare in giro con i calzini corti e bianchi, perfino negli anni "30 hanno imparato e copiato il nazismo dall'italiano Mussolini.
Se li finisce la puppa dell'euro ...... stanno freschi quei krukki, forse ricominceranno con il discorso della "razza pura" e allora però dovrebbero suicidarsi tutti quanti, oggi insieme agli americani sono il popolo più imbastardito del mondo.
Rispondi