L’Italia sta per diventare paese del terzo mondo.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Der Panzerhund

L’Italia sta per diventare paese del terzo mondo.

Messaggio da leggere da Der Panzerhund »

Le scelte sono due:

Continuare a fare vita normale e che il Coronavirus faccia selezione divina eliminato parassiti che infestano il Nord.

Fare quarantene con il conseguente fallimento dello stato, dei lavori, dell’immobiliare, di tutto.

Lo stesso discorso potrebbe estendersi ad altri paesi.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: L’Italia sta per diventare paese del terzo mondo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Il Coronavirus non è un killer demoniaco.
Anzi.
E abbastanza dimostrato che i soggetti SANI che contraggono il virus guariscono e, come è sempre stato in NATURA, la persona contagiata e guarita ne esce RAFFORZATA.
Il prezzo da pagare per questa SELEZIONE NATURALE che Madre Natura ha da SEMPRE previsto nelle sue regole DIVINE, è che i soggetti più deboli( nella stragrande maggioranza vecchi che nel gioco della vita sono arrivati al novantesimo minuto) ritornino negli spogliatoi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Der Panzerhund

Messaggio da leggere da Der Panzerhund »

Così dovrebbe essere, i soggetti deboli sono anche quelli che hanno disobbedito gravemente alle leggi divine, i comunisti, gli atei, i pro immigrazione e i tanti ipocriti.

Dio aiuta donando forza e salute.

Queste leggi invece fermano tutti e sono inutili, la provvidenza farà il suo corso ed eliminerà i demoni che infestano le società.
heyoka

Der Panzerhund ha scritto: 13 mar 2020, 12:33 Così dovrebbe essere, i soggetti deboli sono anche quelli che hanno disobbedito gravemente alle leggi divine, i comunisti, gli atei, i pro immigrazione e i tanti ipocriti.

Queste leggi invece fermano tutti e sono inutili, la provvidenza farà il suo corso ed eliminerà i demoni che infestano le società.
Beh!
Io questi giudizi sommari li lascerei di competenza a qualcuno di molto più
"DIVINO" di noi umani.
Non dimenticare che in questo gioco che è la vita siamo TUTTI peccatori.
Ps: Peccato = Bersaglio mancato.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 13 mar 2020, 13:32
Der Panzerhund ha scritto: 13 mar 2020, 12:33 Così dovrebbe essere, i soggetti deboli sono anche quelli che hanno disobbedito gravemente alle leggi divine, i comunisti, gli atei, i pro immigrazione e i tanti ipocriti.

Beh!
Io questi giudizi sommari li lascerei di competenza a qualcuno di molto più
"DIVINO" di noi umani.
Non dimenticare che in questo gioco che è la vita siamo TUTTI peccatori.
Ps: Peccato = Bersaglio mancato.
Io spero che il virus faccia fuori tutti i pessimisti. Cosa del tutto possibile dato che il "mood' psicologico e' molto importante nel recupero delle persone. L' eta' c'entra poco o nulla: l' 85% delle persone sopra gli 80 guarisce. Muoiono le persone che non sanno lottare, che non ci credono, che odiano il mondo, con malattie o restrizioni respiratorie. Quindi da quel lato a me andrebbe anche bene, Meno musi lunghi e biscicanti e piu persone che credono nella vita ed in un futuro migliore, sulla Terra ed altrove.
heyoka

Muoiono le persone che non sanno lottare, che non ci credono, che odiano il mondo, con malattie o restrizioni respiratorie.
Affermazioni molto interessanti, Sayon.
Credo siano molto verosimili.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi