L'epidemia potrebbe generare porcheria sociale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8736
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 84 volte
Mi Piace Ricevuti: 54 volte

Re: L'epidemia potrebbe generare porcheria sociale

Messaggio da leggere da heyoka »

Carissimo Heyoca....questo virus non ha cattiveria,non è portatore di "Male" non è Diabolico ne' tantomeno ha un'Etica ( non mi far ridere)...è semplicemente una nuova varieta' di Corona Virus creata ex novo da un incrocio tra virus animale -uomo.
E' solo un nuovo virus,per il quale la Natura ci dara' presto i suoi nemici naturali,gli anticorpi specifici,solo che essendo il virus (ogni virus) piu' veloce della Natura nei suoi effetti, mietera' nel frattempo moltissime vittime.Siccome pero' la Natura ha una sua logica precisa,la mietitura si sviluppera' principalmente sui soggetti piu' deboli,meno attrezzati a reggere il colpo,cosa che noi ci ostiniamo a non accettare...e allor mettiamo in campo cio' che la scienza ci da' per sorreggere e aiutare a far sopravvivere questi soggetti.Tutto qua...non mi pare complicato ,ne' diabolico ne' divino.
Così profetava,due anni fa, il nostro CREDENTE nel Dio Scienza, Carletto.
Oggi sappiamo che il Virus si sta accanendo contro i giovani e i bambini.....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: L'epidemia potrebbe generare porcheria sociale

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 17 nov 2021, 7:31
Carissimo Heyoca....questo virus non ha cattiveria,non è portatore di "Male" non è Diabolico ne' tantomeno ha un'Etica ( non mi far ridere)...è semplicemente una nuova varieta' di Corona Virus creata ex novo da un incrocio tra virus animale -uomo.
E' solo un nuovo virus,per il quale la Natura ci dara' presto i suoi nemici naturali,gli anticorpi specifici,solo che essendo il virus (ogni virus) piu' veloce della Natura nei suoi effetti, mietera' nel frattempo moltissime vittime.Siccome pero' la Natura ha una sua logica precisa,la mietitura si sviluppera' principalmente sui soggetti piu' deboli,meno attrezzati a reggere il colpo,cosa che noi ci ostiniamo a non accettare...e allor mettiamo in campo cio' che la scienza ci da' per sorreggere e aiutare a far sopravvivere questi soggetti.Tutto qua...non mi pare complicato ,ne' diabolico ne' divino.
Così profetava,due anni fa, il nostro CREDENTE nel Dio Scienza, Carletto.
Oggi sappiamo che il Virus si sta accanendo contro i giovani e i bambini.....
E a te chi l'ha detto che sta mietendo giovani e bambini?
Pregliasco dalla Mirta Merlino o Ricciardi dalla Fatina?
Beer4 Beer4 Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: L'epidemia potrebbe generare porcheria sociale

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 17 nov 2021, 8:19
heyoka ha scritto: 17 nov 2021, 7:31
Così profetava,due anni fa, il nostro CREDENTE nel Dio Scienza, Carletto.
Oggi sappiamo che il Virus si sta accanendo contro i giovani e i bambini.....
E a te chi l'ha detto che sta mietendo giovani e bambini?
Pregliasco dalla Mirta Merlino o Ricciardi dalla Fatina?
Beer4 Beer4 Beer4
Oggi sappiamo che il Virus si sta accanendo contro i giovani e i bambini.....
Che vuol dire, sappiamo! Questo sappiamo non vuol dire "essere a conoscenza", ma aver solo sentito dire o meglio, essere indirizzato su quello vogliono farvi credere, quindi non è conoscenza, ma un semplice e passaparola di comari.
Ricordati che i tedeschi hanno saputo dell'olocausto solo a guerra terminata, è la storia che ti porta il sapere, non il presente.
Chi vivrà conoscerà la vera storia di questa immensa "truffa piena di incapacità" ai danni della gente comune.
Poi una cosa, una scelta per chi deve andare in terapia intensiva? In TP i vecchi non ci andranno, sono tutti vaccinati o sbaglio! Quindi non c'è da scegliere niente, almeno così ci hanno raccontato.
Non capisco tutto questo terrore, ci hanno rimbombato che dovevamo essere vaccinati almeno al 60%, poi al 70, poi all'80 e oggi che siamo quasi al 90% non dovrebbe esistere niente di nuovo sotto il sole. Eppure ... la storia dei banchi a rotelle si ripete!

Provate a fare una cosa, dopo cena senza aver sentito il telegiornale sdraiatevi sul divano a occhi chiusi e fumatevi una sigaretta, se non fumate fatevi un bicchierino. Ripensate a da due anni fa a oggi e ripassatevi il tutto a mente chiusa ... rimarrete sbalorditi da quante cazzate vi hanno detto e fatto fare.
Se oggi fossi vaccinato andrei a farmi filtrare il sangue!
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8736
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 84 volte
Mi Piace Ricevuti: 54 volte

Re: L'epidemia potrebbe generare porcheria sociale

Messaggio da leggere da heyoka »

Che vuol dire, sappiamo! Questo sappiamo non vuol dire "essere a conoscenza", ma aver solo sentito dire o meglio, essere indirizzato su quello vogliono farvi credere, quindi non è conoscenza, ma un semplice e passaparola di comari.
Ricordati che i tedeschi hanno saputo dell'olocausto solo a guerra terminata, è la storia che ti porta il sapere, non il presente.
Chi vivrà conoscerà la vera storia di questa immensa "truffa piena di incapacità" ai danni della gente comune.
Ma è proprio per quello che dici, caro Alfa, che a me piace tornare spesso indietro e vedere cosa ci DICEVANO allora, rispetto a quello che ci dicono ora.
Dopo di chè io ho dubbi sul fatto che i tedeschi non sapessero niente di quello che succedeva nei campi di lavoro degli Ebrei, al pari dei russi sui campi di prigionia degli italiani e tedeschi o gli Jugoslavi non sapessero quello che accadeva nei campi di rieducazione, o gli inglesi non sapesssero che vita facevano i pellerosse nelle riserve o i Piemontesi non sapessero ( E ANCORA NON SANNO) cosa facevano i Savoia ai meridionali nel campo di sterminio di Fenestrelle.
Tu dici, Alfa, che chi vivrà conoscerà la storia. Io ho forti DUBBI anche su questo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: L'epidemia potrebbe generare porcheria sociale

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 17 nov 2021, 20:20
Che vuol dire, sappiamo! Questo sappiamo non vuol dire "essere a conoscenza", ma aver solo sentito dire o meglio, essere indirizzato su quello vogliono farvi credere, quindi non è conoscenza, ma un semplice e passaparola di comari.
Ricordati che i tedeschi hanno saputo dell'olocausto solo a guerra terminata, è la storia che ti porta il sapere, non il presente.
Chi vivrà conoscerà la vera storia di questa immensa "truffa piena di incapacità" ai danni della gente comune.
Ma è proprio per quello che dici, caro Alfa, che a me piace tornare spesso indietro e vedere cosa ci DICEVANO allora, rispetto a quello che ci dicono ora.
Dopo di chè io ho dubbi sul fatto che i tedeschi non sapessero niente di quello che succedeva nei campi di lavoro degli Ebrei, al pari dei russi sui campi di prigionia degli italiani e tedeschi o gli Jugoslavi non sapessero quello che accadeva nei campi di rieducazione, o gli inglesi non sapesssero che vita facevano i pellerosse nelle riserve o i Piemontesi non sapessero ( E ANCORA NON SANNO) cosa facevano i Savoia ai meridionali nel campo di sterminio di Fenestrelle.
Tu dici, Alfa, che chi vivrà conoscerà la storia. Io ho forti DUBBI anche su questo.
Ao' Heyoka ...cosa vorresti insinuare?
Riscriverei il mio post oggi pari pari a quello che hai riesumato.Nulla è cambiato da allora....le regole della sopravvivenza sono sempre quelle!!!
I piu' deboli muoiono i piu' forti vivono.
Amen!!!!
Angry1
Cosa c'è che non ti torna?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 12218
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 97 volte
Mi Piace Ricevuti: 72 volte

Re: L'epidemia potrebbe generare porcheria sociale

Messaggio da leggere da Sayon »

Altro post di un'altra epoca. Quello che e' cambiato e' che adesso , le persone che insistono con il Novax saranni i primi ad essere penalizzati. Gli "anziani" hanno risposto benissimo alle vaccinazioni e quindi il loro costo e' minimo: un vaccino e basta. I Novax invece costano TROPPO, perche una volta infettati, richiedono trattamenti intensivi e costosi. Non solo ma restano invalidi o quasi per mesi ed anni anche dopo. Quinsi se vogliamo fare "porcheria sociale" facciamola con i NOvax: spese a loro carico, esclusi da locali pubblici, citati in giudizio se infettano qualcuno.
Rispondi