Mattarellaaaaaa, dobbiamo venire a svegliarti con un clistere d'acido muriatico?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Mattarellaaaaaa, dobbiamo venire a svegliarti con un clistere d'acido muriatico?

Messaggio da leggere da Alfa »

Eccolo la, il nostro ministri degli esteri, uno di quelli che dovrebbero proteggere la nostra salute e la nostra economia:
https://www.la7.it/propagandalive/video ... 020-307549

Da quando lo scugnizzo ha cominciato a imparare l'inglese, addio anche al latino Beer4

Mattarellaaaaaa, dobbiamo venire a svegliarti con un clistere d'acido muriatico?
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Mattarellaaaaaa, dobbiamo venire a svegliarti con un clistere d'acido muriatico?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Il mattarella non conta una minkia!!!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Mattarellaaaaaa, dobbiamo venire a svegliarti con un clistere d'acido muriatico?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 4 mar 2020, 21:52 Eccolo la, il nostro ministri degli esteri, uno di quelli che dovrebbero proteggere la nostra salute e la nostra economia:
https://www.la7.it/propagandalive/video ... 020-307549

Da quando lo scugnizzo ha cominciato a imparare l'inglese, addio anche al latino Beer4

Mattarellaaaaaa, dobbiamo venire a svegliarti con un clistere d'acido muriatico?
Mattarella è impegnato ... nel sarcofago a riposare...appena lo svegliano dovra' fare un leefting di almeno tre ore ,e poi dopo un litro di caffe' endovena appena sveglio si chiedera' :dove sono?
Si perdera' un'altra ora a spiegargli dove si trova e cosa è successo nell'ultima settimana....poi lavorera' un'oretta per poi ritornare nel sarcofago.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Mattarellaaaaaa, dobbiamo venire a svegliarti con un clistere d'acido muriatico?

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 5 mar 2020, 8:04 Il mattarella non conta una minkia!!!
Hai perfettamente ragione. La colpa è di quegli imbecilli che affidano Ministeri importanti (prima quello del Lavoro e poi quello degli Esteri) a personaggi del genere. Il Gigi nazionale è la prova provata che per fare carriera nel Paese del sole non serve alcuna competenza e mi sia concesso aggiungere, nemmeno essere "forti"(!) in geografia e italiano. Come possiamo sperare di risollevarci con individui simili in posti di responsabilità?
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Mattarellaaaaaa, dobbiamo venire a svegliarti con un clistere d'acido muriatico?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Oltre la competenza e l'intelligenza, ci vuole un leader, uno con le palle, che sappia decidere,bene e che non abbia paura di nulla...l'ultimo che avemmo in Italia fu Mussolini, ma fece una brutta fine per delle stronzate che poteva evitare!!
Rispondi