Chef Locatelli, io al tuo posto avevo già chiesto la cittadinanza inglese

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 225 volte

Chef Locatelli, io al tuo posto avevo già chiesto la cittadinanza inglese

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.dissapore.com/notizie/giorg ... -linglese/

Invece lo chef fa il supponente che ha recato beneficio al Regno Unito. Se non si fosse degnato di lavorare in UK per trenta anni chissà come sarebbero ridotti ora i britannici. In UK ha trovato meno burocrazia, una giustizia più agile e meno tasse da pagare e lui si lamenta che non è mai costato niente al sistema.
Il mio conterraneo Pascoli nella poesia Romagna scrive : io, la mia patria or è dove si vive. Ecco la tua patria è la Gran Bretagna. E' lei che ti ha beneficato non tu lei. E tu te ne vai all'estero e la sputtani!! Spero tanto che ti tengano. Di certi cittadini non abbiamo bisogno
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Chef Locatelli, io al tuo posto avevo già chiesto la cittadinanza inglese

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 29 feb 2020, 18:17 https://www.dissapore.com/notizie/giorg ... -linglese/

Invece lo chef fa il supponente che ha recato beneficio al Regno Unito. Se non si fosse degnato di lavorare in UK per trenta anni chissà come sarebbero ridotti ora i britannici. In UK ha trovato meno burocrazia, una giustizia più agile e meno tasse da pagare e lui si lamenta che non è mai costato niente al sistema.
Il mio conterraneo Pascoli nella poesia Romagna scrive : io, la mia patria or è dove si vive. Ecco la tua patria è la Gran Bretagna. E' lei che ti ha beneficato non tu lei. E tu te ne vai all'estero e la sputtani!! Spero tanto che ti tengano. Di certi cittadini non abbiamo bisogno

Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi