Prova a scrivere qualcosa di intelligente....
cuneoman ha scritto: 8 feb 2020, 14:14Prova a scrivere qualcosa di intelligente....
![]()
Dipende da cosa intendi te per "intelligente"
Su Davigo, abbiamo le stesse opinioni differenti, nel video non vedo ictus o niente di diverso dal solito; sul rating Italia non ci sono ne crolli ne anomalie rispetto agli ultimi 5,10 o 30 anni, facciamo schifo come sempre e non c'è un declassamento, poi pensavo che le riteneste servi dei poteri forti, quindi cosa dicono non conta; non hai fatto gli auguri a Valerio, cattivo!!
![]()
Mica ho scritto io dell'ictus....
Sul rating,no ,infatti ....ma a peggiorarli siamo sempre in tempo tra poco....gli ultimi dati ISTAT ci dicono che tra un mese potremmo essere in recessione visto che l'ultimo trimestre eravamo a -0,3 % del PIL.Valerio mi scusera'...ma io considero un compleanno come una jattura...sei un anno piu' vecchio...un anno piu' vicino alla morte....non lo considero un giorno da festeggiare...io festeggio solo il giorno mio del non compleanno,cioe' 364 giorni all'anno e il giorno del compleanno come un triste giorno e senza festeggire.
Che tra l'a'ltro, se n'è accorto con 3 giorni di ritardo? O è stato il tempo necessario per smaltire la sbornia?
Forse non sai che noi grandi bevitori responsabili e consapevoli non ci ubriachiamo mai.....ci piazziamo solo in uno stato di lieve euforia che ci fa sembrare la vita meno schifosa e amara.E abbiamo i nostri limiti che non superiamo mai.Siamo solo bevitori con un grande gusto per il "buono" ,coscienti e responsabili ....pensa che non mandiamo mai a fare in culo nessuno...nemmeno chi se lo meriterebbe...