Di Maio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6637
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6646 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2344 Mi Piace

Di Maio

Messaggio da leggere da serge »

Il (furbo?) Ministro degli esteri si è defilato prima della debacle dei grillini in Emilia Romagna. A qualche giorno della consultazione, il Gigino nazionale ha abbandonato la nave che stava affondando .Probabilmente riteneva che con tale messinscena di non essere ritenuto colpevole di alcunché, posizione confermata dal lungo discorso di addio in cui,oltre ad accusare il cosiddetto “fuoco amico”, non si addossava alcuna responsabilità della parabola discendente del movimento sino a quel momento da lui guidato. Bella dimostrazione di serietà (!) che non mi stupisce per niente, visto la levatura del personaggio.
Di preoccupante invece è la posizione che questo giovanotto ricopre in seno al Governo nazionale: forse sarebbe il caso di toglierlo dalla scena internazionale e, se proprio non se ne può fare a meno,affidargli qualche incarico di minore importanza. Ad esempio rinviarlo al Ministero del Lavoro dove pare abbia fatto in poco tempo quello che i suoi predecessori non avevano realizzato in tanti anni..
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6141
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3664 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2825 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da Valerio »

Caro serge, quando nomini politici dei nostri giorni non riesci a definire nessuno "Statista". Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Socialism
Connesso: No
Messaggi: 67
Iscritto il: 26 gen 2020, 3:06

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da Socialism »

Ma lasciamo stare. I grillini hanno dimostrato di essere l'esatto contrario di ciò che erano quando facevano opposizione in piazza.
Sono i peggiori in assoluto e il popolo li ha giustamente puniti.
Avatar utente
massimiliano
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 gen 2020, 19:34

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da massimiliano »

Beh non esageriamo a dire che i grillini sono peggiori di tutti, entrando al governo si sono adattati, hanno dimenticato tutto quello che promettevano e fatto i propri interessi, proprio come quasi tutti i politici.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8239
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2658 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da heyoka »

massimiliano ha scritto: 28 gen 2020, 15:46 Beh non esageriamo a dire che i grillini sono peggiori di tutti, entrando al governo si sono adattati, hanno dimenticato tutto quello che promettevano e fatto i propri interessi, proprio come quasi tutti i politici.
Io ricordo che SALVINI, constatando che non gli permettevano di fare quello che aveva promesso ai suoi elettori, dal GOVERNO se ne è andato.
Meditate Trotoni, Sardine e Grullini!
Meditate!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6119
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1211 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3960 Mi Piace
Contatta:

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da Alfa »

Ormai sono estinti, non per i numeri attuali che li danno sempre intorno al 14% che è sempre una bella cifra (per loro però esagerata), ma per le due scissioni che andranno a subire, una verso Salvini e l'altra verso il PD. Quel che rimarrà sarà solo segatura e di questo il carissimo Presidente Mattarella dovrà prenderne atto.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11469
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3595 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4657 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 28 gen 2020, 16:48 Ormai sono estinti, non per i numeri attuali che li danno sempre intorno al 14% che è sempre una bella cifra (per loro però esagerata), ma per le due scissioni che andranno a subire, una verso Salvini e l'altra verso il PD. Quel che rimarrà sarà solo segatura e di questo il carissimo Presidente Mattarella dovrà prenderne atto.
Non sono estinti. Tanto per cominciare stanno al governo e ci rimarranno per un tempo. Dovrebbero ringraziare soprattutto Salvini per averceli portati, ma anche il PD che ha bisogno di loro e non li lascera' andar via. Chi ha sbagliato sono stati i votanti che hanno CREDUTO alle loro promesse di cambio e riforma. Una volta arrivati al potere non se ne vogliono andare, comportandosi come OGNI ALTRO POLITICHETTO ITALIANO. Per quanto riguarda Di maio, credo che abbia imparato molto stando al governo (di piu di Salvini certamente) e forse i cinquestelluti sbagliano a esautorarlo dalla segreteria del partito. Di maio e' invece totalmente fuori posto nella sua attuale posizione. Quindi, come troppo spesso accade in Italia dove si agisce soprattutto d'impulso, si sono fatte le cose alla rovescia: Di Maio ha un certo valore come segretario M5S mentre ha zero valore come Ministro degli esteri. E logicamente si e' fatto alla rovescia.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da giampieros »

massimiliano ha scritto: 28 gen 2020, 15:46 Beh non esageriamo a dire che i grillini sono peggiori di tutti, entrando al governo si sono adattati, hanno dimenticato tutto quello che promettevano e fatto i propri interessi, proprio come quasi tutti i politici.
-Diceva Grillo che il Debito Pubblico dell'Italia è dovuto alla BCE che stampa la moneta e la mette a debito del Paese al quale la assegna. Son tutte balle che la BCE non c'entra per niente. La BCE al contrario applica il "signoraggio" sulla cartamoneta che emette.
http://www.europeanconsumers.it/2018/04 ... -bancario/

-Era ferocemente contro l'establishment europeo. Nel 2019 i 5S hanno votato per la candidata presidente della Commissione Ursola von der Leyer sostenuta dal PPE- S&D, liberali... cioè i partiti storici della vecchia Europa.

-Voleva fare dell'area dove a Taranto sorge l'ILVA un parco giochi.

-Contrario a qualsiasi progetto edilizio o di infrastrutture...in primis TAV.

-I percettori di reddito di cittadinanza finiscono indagati per truffa a centinaia.

Non dobbiamo meravigliarci se in Emilia e Romagna hanno preso il 4% o giù di lì...
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da carletto3 »

Un pensiero per coloro che stanno estinguendosi e si preparano a prendere pure il reddito di cittadinanza tra un po'....(sapevano benissimo che dopol'estinzione politica almeno la meta' non avrebbe saputo come andare avanti per tirare a campare,senno' che lo avrebbero fatto a fare?Per gli italiani poveri?Ma vien via... vieni...magari anche per i poveri, ma piu' che altro per prepararsi un futuro almeno di sussistenza ...).
Ma a nessuno qua fa tenerezza tutto cio'?
In fin dei conti ,miracolati da un comico e da una massa di Italioti trotoni (come dice saggiamente Heyoka)che li hanno votati,hanno fatto solo quello che l'italica specie sa fare benissimo......si sono arrangiati.
Li vedi sempre con quelle facce un po' così ,da primo giorno di scuola,smarriti e incravattati,con il vestitino buono ,con la borsa a tracolla mentre vanno in quel bel palazzone tutto specchi ,tappeti e mobili d'epoca,serviti e riveriti da commessi ben pagati che li accudiscono come piccoli bambinetti furfantelli,ma un po' scemi....e si esercitano tutto il giorno a pigiare qualche tastino sullo scranno che occupano secondo la volonta' dei manfani del Movimento,tipo Di Maio, Morra,Taverna e qualche altro arrabbiato con il mondo.Per fare tutto questo prendono tanti di quei soldi che non vedranno mai piu' in vita loro ogni mese....Si sono talmente abituati a questa vita che ritornare alla vita precedente li fa sudare freddo,avere gli incubi notturni e l'acidita' di stomaco....e riescono anche a votare cio' che mai, nella vita precedente, avrebbero pensato di votare....e chi siamo noi per giudicarli male?Interrogati sui meriti di cio' che votano non sanno rispondere,balbettano,si impappinano,diventano evasivi e pavidi, pieni di impegni per i quali adesso non possono rispondere e scappano veloci...e avanti così.Fanno addirittura tenerezza......i piu' vispi cambiano casacca adesso,in modo tale da far impallidire anche i topi che scappano dalla nave che affonda,i meno vispi tirano avanti con una pervicacia incredibile sperando in un misterioso miracolo che li salvera'....pregano e sperano in un novello Grillo che con un sublime scatto di istrionaggine comica tiri fuori una nuova sceneggiatura che possa rianimare il movimento...e tirano avanti....ma con poca convinzione,rassegnati ormai al fato crudele.
Adesso ,poi,stritolati e quasi soffocati dalle spire potenti di un partito minore con cui si sono apparentati,fanno la voce grossa,propongono l'improponibile (Si legge proposta sulla prescrizione,ritiro delle concessioni autostradali...ma poi perche' no...anche tutte le altre,abolizione di tutto quello fatto anche da loro dal governo precedente,ma con marchio della Lega)....annaspano,si arrabattano ,fanno i famosi quattro salti dopo morti.....ma ormai non convincono piu' nessuno.....e intanto le spire del PD-boa li stritolano sempre piu'....mentre Sardine festanti e cantanti fanno loro un bel girotondo sulle note di Bella ciao.
Suvvia....non siate poi così cattivi con questi poverelli....non si rendono neppure conto dei danni che hanno e stanno procurando a 60 milioni di persone....e se neppure lo sanno non sono poi così colpevoli.Perdona loro o Signore perche' non sanno quello che fanno....questo direbbe un buon cristiano,(Heyoka in testa).ma io che sono ateo li vorrei tutti morti....
Sono cattivo?
Si',tanto...anzi perfido ....ma quando ce vo'....ce vo'....
PS:spero mi venga perdonato lo sfogo pomeridiano..ma sara' l'unico e l'ultimo..semel in anno....i prossimi sfoghi saranno riservati tutti per quella specie ittica grassa e unta, usa a raggrupparsi in gruppi di cibo prelibato per altri pesci antropofagi e piu' grossi e furbi....altrimenti detta la specie piu' stupida del mare.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da giampieros »

Sayon ha scritto: 28 gen 2020, 17:43
Alfa ha scritto: 28 gen 2020, 16:48 Ormai sono estinti, non per i numeri attuali che li danno sempre intorno al 14% che è sempre una bella cifra (per loro però esagerata), ma per le due scissioni che andranno a subire, una verso Salvini e l'altra verso il PD. Quel che rimarrà sarà solo segatura e di questo il carissimo Presidente Mattarella dovrà prenderne atto.
Non sono estinti. Tanto per cominciare stanno al governo e ci rimarranno per un tempo.

Dovrebbero ringraziare soprattutto Salvini per averceli portati,

ma anche il PD che ha bisogno di loro e non li lascera' andar via. Chi ha sbagliato sono stati i votanti che hanno CREDUTO alle loro promesse di cambio e riforma. Una volta arrivati al potere non se ne vogliono andare, comportandosi come OGNI ALTRO POLITICHETTO ITALIANO. Per quanto riguarda Di maio, credo che abbia imparato molto stando al governo (di piu di Salvini certamente) e forse i cinquestelluti sbagliano a esautorarlo dalla segreteria del partito. Di maio e' invece totalmente fuori posto nella sua attuale posizione. Quindi, come troppo spesso accade in Italia dove si agisce soprattutto d'impulso, si sono fatte le cose alla rovescia: Di Maio ha un certo valore come segretario M5S mentre ha zero valore come Ministro degli esteri. E logicamente si e' fatto alla rovescia.
Salvini, con il suo 17% di consensi avrebbe portato al governo il M5S che di consensi ne aveva il 32%!!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11469
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3595 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4657 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da Sayon »

giampieros ha scritto: 28 gen 2020, 19:43
Sayon ha scritto: 28 gen 2020, 17:43
Alfa ha scritto: 28 gen 2020, 16:48 Ormai sono estinti, non per i numeri attuali che li danno sempre intorno al 14% che è sempre una bella cifra (per loro però esagerata), ma per le due scissioni che andranno a subire, una verso Salvini e l'altra verso il PD. Quel che rimarrà sarà solo segatura e di questo il carissimo Presidente Mattarella dovrà prenderne atto.
Non sono estinti. Tanto per cominciare stanno al governo e ci rimarranno per un tempo.

Dovrebbero ringraziare soprattutto Salvini per averceli portati,

ma anche il PD che ha bisogno di loro e non li lascera' andar via. Chi ha sbagliato sono stati i votanti che hanno CREDUTO alle loro promesse di cambio e riforma. Una volta arrivati al potere non se ne vogliono andare, comportandosi come OGNI ALTRO POLITICHETTO ITALIANO. Per quanto riguarda Di maio, credo che abbia imparato molto stando al governo (di piu di Salvini certamente) e forse i cinquestelluti sbagliano a esautorarlo dalla segreteria del partito. Di maio e' invece totalmente fuori posto nella sua attuale posizione. Quindi, come troppo spesso accade in Italia dove si agisce soprattutto d'impulso, si sono fatte le cose alla rovescia: Di Maio ha un certo valore come segretario M5S mentre ha zero valore come Ministro degli esteri. E logicamente si e' fatto alla rovescia.
Salvini, con il suo 17% di consensi avrebbe portato al governo il M5S che di consensi ne aveva il 32%!!
NON e' "avrebbe". Lo HA PORTATO al governo di sua iniziativa, fregandosene dei suoi compagni del CdX addirittura banditi dal M5S. Se ne frego' anche di attendere la decisione del PdR dopo che PD e M5S avevano entrambi dichiarato all' epoca che non avebbero mai governato assieme. Il PdR aveva solo due scelte: tornare al CdX che aveva vinto le elezioni creando un governo di minoranza (che poteva contare su decine di rientri) o fare un governo tecnico al quale avrebbero participato elementi del CdX. Salvini invece penso' solo a se stesso (non consulto' neanche Maroni e altri piu esperti) e si PRECIPITO' nelle braccia di Di Maio che - da solo - il governo se l;o sarebbe sognato. Il bilancio dell' avventura Salvini e' che adesso il M5S e' diventato tuttosinistra e va a braccetto con il PD con emtrambi i partiti al governo.
P.S. Quello che ancora non avete capito e' che Salvini non ha finito di fare disastri. Ne parleremo alla prossima puntata.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6637
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6646 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2344 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 28 gen 2020, 18:49 Un pensiero per coloro che stanno estinguendosi e si preparano a prendere pure il reddito di cittadinanza tra un po'....(sapevano benissimo che dopol'estinzione politica almeno la meta' non avrebbe saputo come andare avanti per tirare a campare,senno' che lo avrebbero fatto a fare?Per gli italiani poveri?Ma vien via... vieni...magari anche per i poveri, ma piu' che altro per prepararsi un futuro almeno di sussistenza ...).
Ma a nessuno qua fa tenerezza tutto cio'?
In fin dei conti ,miracolati da un comico e da una massa di Italioti trotoni (come dice saggiamente Heyoka)che li hanno votati,hanno fatto solo quello che l'italica specie sa fare benissimo......si sono arrangiati.
Li vedi sempre con quelle facce un po' così ,da primo giorno di scuola,smarriti e incravattati,con il vestitino buono ,con la borsa a tracolla mentre vanno in quel bel palazzone tutto specchi ,tappeti e mobili d'epoca,serviti e riveriti da commessi ben pagati che li accudiscono come piccoli bambinetti furfantelli,ma un po' scemi....e si esercitano tutto il giorno a pigiare qualche tastino sullo scranno che occupano secondo la volonta' dei manfani del Movimento,tipo Di Maio, Morra,Taverna e qualche altro arrabbiato con il mondo.Per fare tutto questo prendono tanti di quei soldi che non vedranno mai piu' in vita loro ogni mese....Si sono talmente abituati a questa vita che ritornare alla vita precedente li fa sudare freddo,avere gli incubi notturni e l'acidita' di stomaco....e riescono anche a votare cio' che mai, nella vita precedente, avrebbero pensato di votare....e chi siamo noi per giudicarli male?Interrogati sui meriti di cio' che votano non sanno rispondere,balbettano,si impappinano,diventano evasivi e pavidi, pieni di impegni per i quali adesso non possono rispondere e scappano veloci...e avanti così.Fanno addirittura tenerezza......i piu' vispi cambiano casacca adesso,in modo tale da far impallidire anche i topi che scappano dalla nave che affonda,i meno vispi tirano avanti con una pervicacia incredibile sperando in un misterioso miracolo che li salvera'....pregano e sperano in un novello Grillo che con un sublime scatto di istrionaggine comica tiri fuori una nuova sceneggiatura che possa rianimare il movimento...e tirano avanti....ma con poca convinzione,rassegnati ormai al fato crudele.
Adesso ,poi,stritolati e quasi soffocati dalle spire potenti di un partito minore con cui si sono apparentati,fanno la voce grossa,propongono l'improponibile (Si legge proposta sulla prescrizione,ritiro delle concessioni autostradali...ma poi perche' no...anche tutte le altre,abolizione di tutto quello fatto anche da loro dal governo precedente,ma con marchio della Lega)....annaspano,si arrabattano ,fanno i famosi quattro salti dopo morti.....ma ormai non convincono piu' nessuno.....e intanto le spire del PD-boa li stritolano sempre piu'....mentre Sardine festanti e cantanti fanno loro un bel girotondo sulle note di Bella ciao.
Suvvia....non siate poi così cattivi con questi poverelli....non si rendono neppure conto dei danni che hanno e stanno procurando a 60 milioni di persone....e se neppure lo sanno non sono poi così colpevoli.Perdona loro o Signore perche' non sanno quello che fanno....questo direbbe un buon cristiano,(Heyoka in testa).ma io che sono ateo li vorrei tutti morti....
Sono cattivo?
Si',tanto...anzi perfido ....ma quando ce vo'....ce vo'....
PS:spero mi venga perdonato lo sfogo pomeridiano..ma sara' l'unico e l'ultimo..semel in anno....i prossimi sfoghi saranno riservati tutti per quella specie ittica grassa e unta, usa a raggrupparsi in gruppi di cibo prelibato per altri pesci antropofagi e piu' grossi e furbi....altrimenti detta la specie piu' stupida del mare.
Bye
Amico caro,comprendo e per certi versi approvo il tuo sfogo, anche se non si dovrebbe mai augurare la morte a chicchessia.
Smiling
A proposito di personaggi improponibili. Mi è capitato di assistere in TV ad una intervista all'ex Ministro Toninelli,persona viscida,sfuggente e pieno di sé stesso : cosa abbiamo,noi italiani,fatto di male per avere avuto certi "governanti"?DA PIANGERE
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 29 gen 2020, 9:56
carletto3 ha scritto: 28 gen 2020, 18:49 Un pensiero per coloro che stanno estinguendosi e si preparano a prendere pure il reddito di cittadinanza tra un po'....(sapevano benissimo che dopol'estinzione politica almeno la meta' non avrebbe saputo come andare avanti per tirare a campare,senno' che lo avrebbero fatto a fare?Per gli italiani poveri?Ma vien via... vieni...magari anche per i poveri, ma piu' che altro per prepararsi un futuro almeno di sussistenza ...).
Ma a nessuno qua fa tenerezza tutto cio'?
In fin dei conti ,miracolati da un comico e da una massa di Italioti trotoni (come dice saggiamente Heyoka)che li hanno votati,hanno fatto solo quello che l'italica specie sa fare benissimo......si sono arrangiati.
Li vedi sempre con quelle facce un po' così ,da primo giorno di scuola,smarriti e incravattati,con il vestitino buono ,con la borsa a tracolla mentre vanno in quel bel palazzone tutto specchi ,tappeti e mobili d'epoca,serviti e riveriti da commessi ben pagati che li accudiscono come piccoli bambinetti furfantelli,ma un po' scemi....e si esercitano tutto il giorno a pigiare qualche tastino sullo scranno che occupano secondo la volonta' dei manfani del Movimento,tipo Di Maio, Morra,Taverna e qualche altro arrabbiato con il mondo.Per fare tutto questo prendono tanti di quei soldi che non vedranno mai piu' in vita loro ogni mese....Si sono talmente abituati a questa vita che ritornare alla vita precedente li fa sudare freddo,avere gli incubi notturni e l'acidita' di stomaco....e riescono anche a votare cio' che mai, nella vita precedente, avrebbero pensato di votare....e chi siamo noi per giudicarli male?Interrogati sui meriti di cio' che votano non sanno rispondere,balbettano,si impappinano,diventano evasivi e pavidi, pieni di impegni per i quali adesso non possono rispondere e scappano veloci...e avanti così.Fanno addirittura tenerezza......i piu' vispi cambiano casacca adesso,in modo tale da far impallidire anche i topi che scappano dalla nave che affonda,i meno vispi tirano avanti con una pervicacia incredibile sperando in un misterioso miracolo che li salvera'....pregano e sperano in un novello Grillo che con un sublime scatto di istrionaggine comica tiri fuori una nuova sceneggiatura che possa rianimare il movimento...e tirano avanti....ma con poca convinzione,rassegnati ormai al fato crudele.
Adesso ,poi,stritolati e quasi soffocati dalle spire potenti di un partito minore con cui si sono apparentati,fanno la voce grossa,propongono l'improponibile (Si legge proposta sulla prescrizione,ritiro delle concessioni autostradali...ma poi perche' no...anche tutte le altre,abolizione di tutto quello fatto anche da loro dal governo precedente,ma con marchio della Lega)....annaspano,si arrabattano ,fanno i famosi quattro salti dopo morti.....ma ormai non convincono piu' nessuno.....e intanto le spire del PD-boa li stritolano sempre piu'....mentre Sardine festanti e cantanti fanno loro un bel girotondo sulle note di Bella ciao.
Suvvia....non siate poi così cattivi con questi poverelli....non si rendono neppure conto dei danni che hanno e stanno procurando a 60 milioni di persone....e se neppure lo sanno non sono poi così colpevoli.Perdona loro o Signore perche' non sanno quello che fanno....questo direbbe un buon cristiano,(Heyoka in testa).ma io che sono ateo li vorrei tutti morti....
Sono cattivo?
Si',tanto...anzi perfido ....ma quando ce vo'....ce vo'....
PS:spero mi venga perdonato lo sfogo pomeridiano..ma sara' l'unico e l'ultimo..semel in anno....i prossimi sfoghi saranno riservati tutti per quella specie ittica grassa e unta, usa a raggrupparsi in gruppi di cibo prelibato per altri pesci antropofagi e piu' grossi e furbi....altrimenti detta la specie piu' stupida del mare.
Bye
Amico caro,comprendo e per certi versi approvo il tuo sfogo, anche se non si dovrebbe mai augurare la morte a chicchessia.
Smiling
A proposito di personaggi improponibili. Mi è capitato di assistere in TV ad una intervista all'ex Ministro Toninelli,persona viscida,sfuggente e pieno di sé stesso : cosa abbiamo,noi italiani,fatto di male per avere avuto certi "governanti"?DA PIANGERE
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
E' un augurio generico....e poi fatto con bonomia,per far trovare loro pace da questa agonia che li fa star male.....ansia,insonnia,incubi,ulcere,travasi di bile...ecc..non sopporto vederli soffrire così.

Eppure tra tutti loro il povero Toninelli era l'unico a starmi simpatico....come uomo non come ministro...mi dava l'impressione di una persona bonaria e umana,sebbene buffo, nella foga delle sue uscite.Comunque meglio lui come Ministro che i Bonafede,i Di Maio ,la Lezzi,la Grillo ecc...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6141
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3664 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2825 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da Valerio »

Carletto, non mi parlare male di Morra, unico grillino in gamba.

Ne hai tanti con cui ridere, a cominciare da Toninelli che, nell'intervista di ieri che ho visto anch'io su La7, si è presentato come il "salvatore della Patria". Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Di Maio

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 29 gen 2020, 11:13 Carletto, non mi parlare male di Morra, unico grillino in gamba.

Ne hai tanti con cui ridere, a cominciare da Toninelli che, nell'intervista di ieri che ho visto anch'io su La7, si è presentato come il "salvatore della Patria". Beer4
IL Prof. Morra...anzi ormai Prof in aspettativa mi sta cordialmente antipatico...esattamente come tutti i prof di filosofia che ho avuto,pieno di se',tracotante e impositivo.So tutto io ,anzi io sono io e voi non siete un ca...o.
Le persone arroganti come lui non le sopporto,anzi li evito....sulle sue capacita governative come ministro dell'Istruzione in pectore ce lo vedrei....poco, ma ce lo vedrei.
Se Toninelli mi fa ridere, Morra mi terrorizzerebbe.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi