Pensavo...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Pensavo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Mettiamo che i Giudici decidano di condannare Salvini, che comunque lo rendano politicamente impotente, sono proprio sicuri che, anche stavolta, la facciano franca, possano contare sull' abitudine, l' assuefazione, a subire tutto, senza mai trovare la dignità di dire "basta!"?
MI chiedevo: e se stavolta? Se stavolta, finalmente?!---
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Pensavo...

Messaggio da leggere da RedWine »

e saresti disposto PERSONALMENTE a scendere in strada?
e non per una semplice passeggiata con qualche slogan preconfezionato.........
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 21 gen 2020, 10:10 e saresti disposto PERSONALMENTE a scendere in strada?
In Italia siamo carne che cammina, in Francia sono uomini.
Da noi la Fornero ci manda in pensione a 67 anni (per ora), tutti zitti e pedalare, anzi, ci fu chi le dette ragione e incolpò Berlusconi.
In Francia da uomini quali sono i francesi, sono riusciti a non farsi mandare a 64, dico sessantaquattro e continuano con i "vecchi modi". Si può scendere a protestare solo se un ministro non fa sbarcare una massa di clandestini senza alcun diritto, malati e venuti solo per campare alle spalle del popolo italiano.
Che vogliamo sperare con questo popolo di italiani cornuti, contenti e mazziati?
In Italia nonostante ci sia il covo (almeno così dicono) di comunisti e fascisti........siamo "moderati", quelli che se "te lo pigiano dentro" dici "fai piano" invece di divincolarti.
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

RedWine ha scritto: 21 gen 2020, 10:10 e saresti disposto PERSONALMENTE a scendere in strada?
Io si. IO sono un duro, sai?!
Rispondi