Ma 'do vai...se la tangente 'un ce la dai?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 144 volte
Mi Piace Ricevuti: 691 volte

Ma 'do vai...se la tangente 'un ce la dai?

Messaggio da leggere da Alfa »

"Prima restituisca i 70mila euro al Movimento"
Lʼex ministro sembra intenzionato a lasciare il proprio partito. E dal sito di controllo dei deputati risulta che Fioramonti non versa i contributi da un anno.
È no caro ex ministro, lo dapevi che il M5s è solo un'impresa per Grillo e la Roussou di Casaleggio, sennò che ci stanno a fare. A loro importa 'na sega, hanno costruito il movimento come un'impresa per pretendere il pizzo da voi scagnozzi e ora te ne vorresti andare senza pagarlo?
Attento che ti fanno saltare in aria la poltrona, questi son mafiosi costituzionali.
Sono contro i pizzi ai partiti, ma solo per i partiti degli altri. Loro non vogliono i rubli, ma euro suonanti. :mrgreen:

Dai Fioramonti, ma 'ndo vai se la banana 'un gliela da, vieni con me, te la farò vedé!

serge
Mi Piace Inviati: 995 volte
Mi Piace Ricevuti: 537 volte

Re: Ma 'do vai...se la tangente 'un ce la dai?

Messaggio da leggere da serge »

Pare strano, ma ci sono ancora "politici" che mantengono la parola data........
Smiling
"Non importa quanto vai piano, l'importante è non fermarsi" Confucio)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 1322 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 27 dic 2019, 17:57 Pare strano, ma ci sono ancora "politici" che mantengono la parola data........
Smiling
Beh, io direi onore a Fioramonti… con riserva aspettando gli sviluppi successivi...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
cuneoman

Messaggio da leggere da cuneoman »

E comunque i soldi non vanno al partito ma ad aiutare le piccole imprese, sono una riduzione degli stipendi stratosferici che paghiamo tutti versati su un fondo indipendente!

Certo che 3 miliardi, il motivo per cui ha lasciato, sono tantini, ed è pieno di riforme da fare a costo zero.
Io metterei i soldi per rimettere a norma le scuole, ma quello che manca è una regolarizzazione sensata e un'attenzione ai bambini. Torniamo all'esame di 5à elementare, a dividere la storia sui 5 anni e riprenderla nei successivi 3, a bocciare se serve, a dare le note con punizioni, responsabilizziamo i ragazzi. E inseriamo materie che servono abolendo o riducendo quelle minori. Gli invalsi dimostrano la nostra arretratezza, e non dipende certo dai soldi stanziati (non solo)
Rispondi