Ma 'do vai...se la tangente 'un ce la dai?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Ma 'do vai...se la tangente 'un ce la dai?

Messaggio da leggere da Alfa »

"Prima restituisca i 70mila euro al Movimento"
Lʼex ministro sembra intenzionato a lasciare il proprio partito. E dal sito di controllo dei deputati risulta che Fioramonti non versa i contributi da un anno.
È no caro ex ministro, lo dapevi che il M5s è solo un'impresa per Grillo e la Roussou di Casaleggio, sennò che ci stanno a fare. A loro importa 'na sega, hanno costruito il movimento come un'impresa per pretendere il pizzo da voi scagnozzi e ora te ne vorresti andare senza pagarlo?
Attento che ti fanno saltare in aria la poltrona, questi son mafiosi costituzionali.
Sono contro i pizzi ai partiti, ma solo per i partiti degli altri. Loro non vogliono i rubli, ma euro suonanti. :mrgreen:

Dai Fioramonti, ma 'ndo vai se la banana 'un gliela da, vieni con me, te la farò vedé!

serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Ma 'do vai...se la tangente 'un ce la dai?

Messaggio da leggere da serge »

Pare strano, ma ci sono ancora "politici" che mantengono la parola data........
Smiling
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 27 dic 2019, 17:57 Pare strano, ma ci sono ancora "politici" che mantengono la parola data........
Smiling
Beh, io direi onore a Fioramonti… con riserva aspettando gli sviluppi successivi...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
cuneoman

Messaggio da leggere da cuneoman »

E comunque i soldi non vanno al partito ma ad aiutare le piccole imprese, sono una riduzione degli stipendi stratosferici che paghiamo tutti versati su un fondo indipendente!

Certo che 3 miliardi, il motivo per cui ha lasciato, sono tantini, ed è pieno di riforme da fare a costo zero.
Io metterei i soldi per rimettere a norma le scuole, ma quello che manca è una regolarizzazione sensata e un'attenzione ai bambini. Torniamo all'esame di 5à elementare, a dividere la storia sui 5 anni e riprenderla nei successivi 3, a bocciare se serve, a dare le note con punizioni, responsabilizziamo i ragazzi. E inseriamo materie che servono abolendo o riducendo quelle minori. Gli invalsi dimostrano la nostra arretratezza, e non dipende certo dai soldi stanziati (non solo)
Rispondi