Bene la Giorgia, ma NECESSITA Salvini

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 13856
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Bene la Giorgia, ma NECESSITA Salvini

Messaggio da leggere da Sayon »

Tutto sommato, la Giorgia ha dimostrato le sue buone qualita' (soprattutto femminine) di negoziatrice. I colloqui tuttavia restano fini a se stessi se non vengono consolidati con risultati a lunga scadenza. Per farlo, la Meloni deve capire -una volta per tutte- che la guerra d' Ucraian deve smettere, come ogni altra guerra, ovvero c'e' chi vince e chi perde, e chi ha perso e' l' Ucraina. Voler tornare alle sue antiche posizioni di "La Russia non puo' vincere" e' del tutto deleterio. In questo Salvini ha un ruolo molto importante. anche perche o si seguono le sue idee o l' alternativa sara' ... Conte. La guerra e' solo per le bestie. Deve essere eliminata da uomini e donne intelligenti. Quanto all' armamento, il 2% (*) ci puo' anche stare, soprattutto se si includessero in esse le spese di sicurezza "interna" come la polizia e carabinieri e le spese per strumenti utilizzabili anche, e soprattutto, in periodo di pace

(*) Resto contrario a qualsiasi riarmo, ma il momento non e' propizio per farlo. Meglio usarlo per modernizzare il nostro arsenale ... di pace.
Connesso
Avatar utente
vatel
Messaggi: 2837
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 627 volte

Re: Bene la Giorgia, ma NECESSITA Salvini

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 18 apr 2025, 14:42 Tutto sommato, la Giorgia ha dimostrato le sue buone qualita' (soprattutto femminine) di negoziatrice. I colloqui tuttavia restano fini a se stessi se non vengono consolidati con risultati a lunga scadenza. Per farlo, la Meloni deve capire -una volta per tutte- che la guerra d' Ucraian deve smettere, come ogni altra guerra, ovvero c'e' chi vince e chi perde, e chi ha perso e' l' Ucraina. Voler tornare alle sue antiche posizioni di "La Russia non puo' vincere" e' del tutto deleterio. In questo Salvini ha un ruolo molto importante. anche perche o si seguono le sue idee o l' alternativa sara' ... Conte. La guerra e' solo per le bestie. Deve essere eliminata da uomini e donne intelligenti. Quanto all' armamento, il 2% (*) ci puo' anche stare, soprattutto se si includessero in esse le spese di sicurezza "interna" come la polizia e carabinieri e le spese per strumenti utilizzabili anche, e soprattutto, in periodo di pace

(*) Resto contrario a qualsiasi riarmo, ma il momento non e' propizio per farlo. Meglio usarlo per modernizzare il nostro arsenale ... di pace.
Il fatto che abbia detto che è stato Putin l'invasore mi fa pensare che voglia allungare la guerra, per il resto vedremo.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 9833
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Re: Bene la Giorgia, ma NECESSITA Salvini

Messaggio da leggere da heyoka »

vatel ha scritto: 18 apr 2025, 14:48 Il fatto che abbia detto che è stato Putin l'invasore mi fa pensare che voglia allungare la guerra, per il resto vedremo.
Ormai è diventato un dogma.
E se vai contro ai dogmi, diventi un eretico e ti fanno fare la fine di G. Bruno.
Sono certo che Salvini la pensa come me....ma deve essere prudente.
Anche perché se avesse il 30% dei voti e non gli 8% che ha racimolato, negli ultimi tempi, potrebbe prendere più coraggio.
Io, cmq, confermo che l' AGGRESSORE è la Nato e l' aggredito è Putin.
In mezzo ci sta l' Ucraina di Zelenski chiamata a fare la parte del Cireneo e della Vittima sacrificale.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi