anche stavolta flop colossale

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

anche stavolta flop colossale

Messaggio da leggere da Director12 »

Aboubakar Soumahoro, il partito islamico? Diluvio di sfottò
E' stato il padrino politico del primo partito islamico d'Italia, Italia plurale. L'esperimento di Aboubakar Soumahoro si è rivelato un nuovo clamoroso disastro, anche mediatico. Le elezioni comunali a Monfalcone era stato considerato da molti un laboratorio. Il primo verdetto? Un flop per Bou Konate, di origini senegalesi candidato sindaco lanciato da Soumahoro in rappresentanza dei 7mila immigrati di origine musulmana che da tempo rappresentano una larga fetta occupazionale e sociale nell'importante centro portuale e cantieristico in provincia di Gorizia, in Friuli Venezia Giulia.

Alle urne, infatti, stravince il centrodestra con il leghista Luca Fasan eletto sindaco con il 70% dei voti, davanti al centrosinistra con il 26,2% (niente da fare per Diego Moratti, che non arriva nemmeno al ballottaggio) e, appunto, gli islamici di Konate fermi addirittura sotto il 3 per cento. Segno che la mobilitazione invocata a più riprese da Soumahoro sui social non ha funzionato o anzi ha avuto l'effetto opposto.
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... io-sfotto/
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1335 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Re: anche stavolta flop colossale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Da quanto ho capito persino alcuni della comunitù mussulmana
hanno votato contro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi