Di argomenti ne ho all' infinito. Non fare il fessacchiotto con me. E visto che ancora non l' hai capita, stammi a sentire, sia tu che alcuni del Forum. Contericci, non c'e NESSUNO che creda che Israele abbia ragione. Ci sono tre categorie che fingono di crederti: la prima e; quella dei politicamente corretto, generalmente arabofici: NON IMPORTA che Isreale stia esagerando. Si deve appoggiare Israele perche' questa e' la politica dell' Occidente e degli USA, nostri Padroni; la seconda categoria e' quella che si e' ROTTA LE PALLE dei continui conflitti arabo-isareliani. Non ne vuole piu sentire. Ficca la testa sottoterra, e spera che quando la tirera' fuori, non se parli piu. E poi logicamente ci sono quelli che hanno paura. Negli USA, se dici una parola sugli abusi Isrealiani contro i Palestinesi perdi il posto, esci dal Governo, vieni espulso, perdi la green card. E cosi' stanno zitti. Conoscono la verita', ma preferiscono non farsi sentire.contericci ha scritto: 24 mar 2025, 12:56 Bene, vedo che non hai più argomenti. L'aria compressa è sfiatata del tutto. Però sono d'accordo sul fatto che nessun (naziislamico) approva quello che fa Israele. Il che fa passare gli ebrei direttamente dalla parte della ragione senza bisogno di ulteriori discussioni. Shalom.
Dispiace, ma non hai capito nulla. Un ebreo italiano e' un ITALIANO. Ficcatelo in testa una volta per tutte. E' un ITALIANOI In Italia in ebreo non ha nulla da temere perche e' al 100% un ITALIANO. Se lui vuole esserlo, pero'. Infatti il problema degli ebrei in tutto il mondo e' sempre lo stesso.Non si accontentano di essere ITALIANI come tutti gli altri, e di religione ebraica. NO! VOGLIONO ESERE ANCHE ISRAELIANI. Il che immediatamente crea dei problemi, perche se avrai un ministro ebreo, lui se ha per padre un certo Contericci, vorra' anche lavorare per Israele. Ed e' questo che crea problemi dappertutto. Se sei ITALIANO, sei ITALIANO di qualsiasi religione tu sia, e non sei Isrealiano. Ora se vuoi far diventare i tuoi figli dei ZIONISTI, vuol dire che a te e a loro non sa essere ITALIANI. L' unica cosa che conta e' essere Isrealiano. Questa scelta la stai facendo tu pero', e non l' Italia dove un ebreo non ha assolutamente nulla da temere. Sara' quando arriveranno in Isreale, che la loro Italianita'sara' rinnegata, e diventeranno come i presenti Isrealiti: faziosi, razzisti, brutali, finti democratici e sempre in guerra per espandere Israele in virtu' del mito della Grande Isreale. Quindi scegli Contaricci: o i tuoi figli restano in italia, SICURI e amanti della pace, o li trasformerai in dei fanatici religiosi, razzisti e sempre in lotta con il mondo sulla base di idee arcaiche e obsolete. E, grazie, per aver rivelato il tuo pensiero, perche forse tanti in Italia non lo avevano capito ancora.contericci ha scritto: 26 mar 2025, 0:13 Mi fa piacere che lei sia un cattolico perché i suoi antenati hanno combattuto contro gli islamici, della stessa risma di quelli che ora affrontano gli ebrei. Non so se ha presente Marco Antonio Bragadin, il generale cattolico che, dopo una estenuante resistenza a Famagosta, nel 1571, dovette arrendersi ai turchi. Poi la fine che fece fu atroce non riesco nemmeno a descriverla andate a cercarvela in rete. Oppure leggete le cronache del 7 ottobre 2023 così, giusto per farvi un'idea. Sa, dopo la caduta di Costantinopoli i nostri avi se la sono passata brutta, con i turchi sulle coste dell'adriatico dai quali ci salvavamo un po' grazie alle torri di avvistamento, le sentinelle urlavano mamma li turchi e gli abitanti se la davano a gambe. Poi l'assedio di Vienna che furono due il primo nel 1529, l'altro nel 1683, ma secoli prima, (nel 732!) a Poitiers sconfiggemmo gli islamici scongiurando la tristissima eventualità di una Europa islamica. Come vede un ventaglio di date che comprende secoli e secoli di attacchi alla civiltà cristiana, senza che nessun dialogo risolvesse la questione, ci provò addirittura San Francesco. Ora siamo fissati con l'islamofobia, oltre questa storia del dialogo, come quel cog**one del sindaco di Torino che dà il permesso a praticanti di una religione incompatibile con i nostri valori laici e religiosi, di aprire una moschea. Addirittura il papa se la prende con gli ebrei che hanno ricominciato i bombardamenti. Hamas, cioè i successori degli assediatori di Vienna e di Famagosta, per lui non esistono sono un semplice incidente nel paradisiaco percorso del dialogo intereligioso. Tornando a noi perché ho citato l'ormai dimenticato Bragadin? Beh, lui perì in quel modo orribile appena due mesi prima della battaglia di Lepanto dove le navi cristiane annientarono quelle del sultano. Anche lì era il 7 ottobre, guarda caso. Il 7 ottobre così come l'undici settembre sono due date che i mussulmani odiano e che tentano sempre di riscattare con atti di terrorismo. Ecco, Israele lotta contro la stessa genìa di criminali che noi quando eravamo forti e cristiani veri, combattevamo con l'unico linguaggio che essi sono in grado di comprendere: quello delle spingarde. In conclusione mi sono rassegnato all'idea, anche leggendo gli stucchevoli e piagnucolosi interventi del cattolico Sayon, (se questi sono i cattolici che salveranno l'umanità, che un Dio qualunque ce ne scampi), mi sono convinto, dicevo che presto l'Europa e l'Italia saranno islamiche. Del resto Londra lo è già, la Francia, come previsto da Hoellebecq, lo è quasi, l'italia catto-comunista a doppia guida PD/papa Bergoglio, presto lo sarà se non invertirà la rotta. Ma io ho già una certa età e spero di non udire mai il grido bercio del Muezzin dal campanile trasformato in minareto della mia parrocchia. Ma almeno mi sono premunito di dare un consiglio ai miei figli: rifugiatevi in Israele.
Gerusalemme antica ha un grande significato per i cristiani, mussulmani ed ebrei, e dovrebbe essere per sempre una citta' aperta. Io ci sono stato tre volte ed e' possibile ricreare passo passo gli interi Vangeli. Ho persino mie teorie personali sui posti visitati da Gesu,. Ad esempio, sono CERTO che lui e i suoi genitori andavano alla casa dei nonni che sta al lato della piscina di Bethesda, a sinistra. A desrea invece si scende verso una valle ai piedi del Monte degli Ulivi, dove esisteva un frantoio per le olive e una specie di grotta, dove sicuramente andavano a dormire lui e gli apostoli. La grotta conserva decine di scritte dei Crociati. Ho avuta avventure fisiche (aggredito nella Tomba di Assalonne da un ladro) e spirituali, essendomi trovato da solo e di notte nel carcere/dimora dei soldati Romani che picchiarono Gesu, e da li alla piazzetta dove parlo' Ponzio Pilato. Ne parlo anche nel libro 1 della mia serie FRASAR Una vita Improbabile. Questo per dire che la citta NON PUO" APPARTENERE agli Ebrei perche ci sono memorie incredibili delle 3 civilta, mescolate una con l' altra. La Geruslalemme originaria, proprio come Roma, e' in realta' 4-5 metri piu sotto del livello presente. L' Italia dovrebbe essere un Paese di pace, dove chiunque possa vivere in pace. Per questo che ti dico quanto sia assurdo andare o mandare figli in Israele, dove ci sono due popoli che hanno scelto l' ODIO invece che l' amore, e dove Netayahu sta operando a un livello cosi infimovda essere cosniderato diabolico, Secondo me (e i profeti) Armageddon ovvero la fine del mondo avverra' [roprio li. nella valle del Chiron, e io la vedo sempre piu vicina, da quando hanno s ioccamente permesso a Isreale di costruire decine di bombe nucleari.contericci ha scritto: 26 mar 2025, 22:33 Che ho detto di male? Ho solo affermato che quando l'Italia sarà divenuta islamica consiglio ai miei figli di emigrare in Israele dove vi è ancora la possibilità di visitare il santo sepolcro e dove, grazie al giudaismo rimane un barlume di civiltà occidentale. Considerando anche che la sua azienda ha anche una filiale proprio a Tel Aviv. Così si può portare dietro anche le due sorelle per sottrarle alla Sharia. Per un non ebreo, ottenere la cittadinanza israeliana è difficile, ma si può. Italiano o non italiano...
Gerusalemme antica ha un grande significato per i cristiani, mussulmani ed ebrei, e dovrebbe essere per sempre una citta' aperta. Io ci sono stato tre volte ed e' possibile ricreare passo passo gli interi Vangeli. Ho persino mie teorie personali sui posti visitati da Gesu,. Ad esempio, sono CERTO che lui e i suoi genitori andavano alla casa dei nonni che sta al lato della piscina di Bethesda, a sinistra. A desrea invece si scende verso una valle ai piedi del Monte degli Ulivi, dove esisteva un frantoio per le olive e una specie di grotta, dove sicuramente andavano a dormire lui e gli apostoli. La grotta conserva decine di scritte dei Crociati. Ho avuta avventure fisiche (aggredito nella Tomba di Assalonne da un ladro) e spirituali, essendomi trovato da solo e di notte nel carcere/dimora dei soldati Romani che picchiarono Gesu, e da li alla piazzetta dove parlo' Ponzio Pilato. Ne parlo anche nel libro 1 della mia serie FRASAR Una vita Improbabile. Questo per dire che la citta NON PUO" APPARTENERE agli Ebrei perche ci sono memorie incredibili delle 3 civilta, mescolate una con l' altra. La Geruslalemme originaria, proprio come Roma, e' in realta' 4-5 metri piu sotto del livello presente. L' Italia dovrebbe essere un Paese di pace, dove chiunque possa vivere in pace. Per questo che ti dico quanto sia assurdo andare o mandare figli in Israele, dove ci sono due popoli che hanno scelto l' ODIO invece che l' amore, e dove Netayahu sta operando a un livello cosi infimovda essere cosniderato diabolico, Secondo me (e i profeti) Armageddon ovvero la fine del mondo avverra' [roprio li. nella valle del Chiron, e io la vedo sempre piu vicina, da quando hanno s ioccamente permesso a Isreale di costruire decine di bombe nucleari.contericci ha scritto: 26 mar 2025, 22:33 Che ho detto di male? Ho solo affermato che quando l'Italia sarà divenuta islamica consiglio ai miei figli di emigrare in Israele dove vi è ancora la possibilità di visitare il santo sepolcro e dove, grazie al giudaismo rimane un barlume di civiltà occidentale. Considerando anche che la sua azienda ha anche una filiale proprio a Tel Aviv. Così si può portare dietro anche le due sorelle per sottrarle alla Sharia. Per un non ebreo, ottenere la cittadinanza israeliana è difficile, ma si può. Italiano o non italiano...