neonata dentro la busta della spesa per essere venduta in italta!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
Director12
Messaggi: 1381
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

neonata dentro la busta della spesa per essere venduta in italta!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Marito e moglie, entrambi di origini marocchine, sono stati arrestati dalla polizia a Torino con l’accusa di aver portato illegalmente in Italia dal Marocco una neonata, nata ad agosto, per essere venduta.
In manette sono finite altre due persone, anch’esse marocchine, accusate di favoreggiamento.

Per gli inquirenti avrebbero nascosto in casa la piccola, pur sapendo che si trovava in Italia illegalmente.
La piccola è arrivata nel nostro Paese a ottobre, portata in una busta della spesa, in maniera clandestina, su una nave partita da Tangeri. Il viaggio, particolarmente lungo, aveva creato degli scompensi alla minore, tant’è che, una volta arrivata a Torino, era stata portata dalla donna all’ospedale per essere visitata.

L’ipotesi investigativa che la bimba doveva essere comprata da una famiglia. L’operazione denominata ‘Save the baby’, è scattata lo scorso 12 marzo, coordinata dalla procura torinese, a seguito di una segnalazione, che una famiglia marocchina, residente a Torino, aveva ospitato per qualche settimana una neonata, estranea a quel nucleo familiare, con l’intenzione di cederla a un’altra famiglia. ANSA
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi