Un caso emblematico, tragicomico, degno di una vasca di pop-corn per godersi al meglio il melodramma. Si parla della vicenda che riguarda la coppia Nicola Fratoianni ed Elisabetta Piccolotti, quella della Tesla.
Brevissimo sunto: Il Foglio scopre che i due hanno una Tesla. Già, proprio l'auto elettrica che è simbolo del successo di Elon Musk, braccio destro di Donald Trump e, dunque, nemico giurato del leader di Sinistra Italiana e consorte. Certo, la Tesla è "green", è elettrica. Ma poiché legata a Musk non va più bene.E così ecco che interpellato sempre dal Foglio, Fratoianni scarica sulla moglie: "La ha comprata Elisabetta, sentite lei". Dunque ecco che sentono la Piccolotti, la quale, semplicemente, deraglia: prima spiega di averla comprata "quando Musk non era ancora un nazista", dunque aggiunge di averla "pagata poco", ossia 47mila euro. Già, "poco" almeno per chi ha un florido conto in banca, come la premiata ditta di compagni Piccolotti-Fratoianni.
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... itosa.html
be'..detta tra noi..si costa poco...da chi percepisce in due 30milaeuro mese....in un mese e mezzo se la sono comprata!!!
proletari di sx....nuove frontiere!!