Non c'ho capito un cazzo...spiegatemi!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 8 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Non c'ho capito un cazzo...spiegatemi!!!

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Cioè fatemi capire come se avessi 5 anni:
Obama porta dei missili nucleari in Polonia nel 2010, a pochi km dal culo Russo, che cercano di spiegare agli Europei, guardate che non stiamo in guerra, dovete togliere questi missili dal cazzo. Risposta Europea: sanzioni alla Russia.
Dal 2014 al 2016, gli Ucraini massacrano 35.000 russi, in Donbass, tra cui donne e bambini. La Russia minaccia un invasione! Risposta Europea: sanzioni alla Russia.
Nel 2019, l’Unione Europea mette un fantoccio a capo dell’Ucraina, e alle sue dipendenze. La Russia comunica all’Europa le prove che ci sono stati imbrogli elettorali e che costui vuole dotarsi di armi nucleari. Risposta Europea: sanzioni alla Russia.
A febbraio 2022 la Russia invade l’Ucraina.
Risposta Europea: sanzioni alla Russia.
L’unica cosa che ha fatto l’Europa in 11 anni è sanzionare la Russia, senza nemmeno chiedere cosa stesse accadendo. Ha fornito armi per un totale di 380 miliardi di euro, in una guerra già persa ancor prima di iniziare.
[Ma come è stato possibile solo pensare di poter battere una super potenza come la Russia? 8.000 testate nucleari! Gli IDIOTI Europei pensavano di poterli battere con l’aiuto degli americani 😂, ignorando Cina e Corea a copertura dei russi.
Siamo alle comiche! Dilettanti allo sbaraglio!]
Risultato delle politiche Europee:
- Trump e Putin si spartiranno ciò che resta dell’Ucraina, la ricostruiranno a spese dell’Europa.
- Danno erariale ai 750 milioni di europei non quantificabile, qualcuno azzarda: oltre i 5.000 miliardi di euro tra PIL occupazione-ricostruzione-inflazione.
E adesso vogliono fare un riarmo da 900 miliardi di euro, timorosi di un attacco esterno 😂
L’Europa non esiste, in realtà non è mai esistita. È servita costituirla per azzerare i debiti di Germania e Francia, impoverire e poi comprare Grecia e Spagna, e tutti i paesi dell’est.
È praticamente impossibile uscirne! Chi ha ideato questa coalizione ridicola è un genio. Non è dato sapere chi sia stato, a oggi si vocifera un accordo segreto tra i Rockefeller, servizi segreti americani e massoni britannici.
Trump-Putin? gli unici che si salvano!!
Pensare che sarebbe bastato solo cooperare con i Russi, rimediandone vantaggi. Come si fa a ignorare una nazione già dentro l’Europa da 2.000 anni? Bisogna essere apocalitticamente disagiati.
L’Italia? Si è rovinata! Non conta niente né in Europa ne nel Mondo. Ormai una barca alla deriva, come tutta l’Unione Europea.
Il resto sono chiacchiere da bar
FuckYou
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 627 volte

Re: Non c'ho capito un cazzo...spiegatemi!!!

Messaggio da leggere da vatel »

Purtroppo viviamo in una falsa democrazia rappresentativa, per questo erano molto meglio le monarchie assolute senza parlamento, almeno non rompevano i maroni al popolo per fare i loro porci comodi.
RedWine
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

MezzoCondito ha scritto: 8 mar 2025, 10:41 Cioè fatemi capire come se avessi 5 anni:
Obama porta dei missili nucleari in Polonia nel 2010, a pochi km dal culo Russo, che cercano di spiegare agli Europei, guardate che non stiamo in guerra, dovete togliere questi missili dal cazzo. Risposta Europea: sanzioni alla Russia.
Dal 2014 al 2016, gli Ucraini massacrano 35.000 russi, in Donbass, tra cui donne e bambini. La Russia minaccia un invasione! Risposta Europea: sanzioni alla Russia.
Nel 2019, l’Unione Europea mette un fantoccio a capo dell’Ucraina, e alle sue dipendenze. La Russia comunica all’Europa le prove che ci sono stati imbrogli elettorali e che costui vuole dotarsi di armi nucleari. Risposta Europea: sanzioni alla Russia.
L’unica cosa che ha fatto l’Europa in 11 anni è sanzionare la Russia, senza nemmeno chiedere cosa stesse accadendo. Ha fornito armi per un totale di 380 miliardi di euro, in una guerra già persa ancor prima di iniziare.
[Ma come è stato possibile solo pensare di poter battere una super potenza come la Russia? 8.000 testate nucleari! Gli IDIOTI Europei pensavano di poterli battere con l’aiuto degli americani 😂, ignorando Cina e Corea a copertura dei russi.
- Trump e Putin si spartiranno ciò che resta dell’Ucraina, la ricostruiranno a spese dell’Europa.
- Danno erariale ai 750 milioni di europei non quantificabile, qualcuno azzarda: oltre i 5.000 miliardi di euro tra PIL occupazione-ricostruzione-inflazione.
E adesso vogliono fare un riarmo da 900 miliardi di euro, timorosi di un attacco esterno 😂
L’Europa non esiste, in realtà non è mai esistita. È servita costituirla per azzerare i debiti di Germania e Francia, impoverire e poi comprare Grecia e Spagna, e tutti i paesi dell’est.
È praticamente impossibile uscirne! Chi ha ideato questa coalizione ridicola è un genio. Non è dato sapere chi sia stato, a oggi si vocifera un accordo segreto tra i Rockefeller, servizi segreti americani e massoni britannici.
Pensare che sarebbe bastato solo cooperare con i Russi, rimediandone vantaggi. Come si fa a ignorare una nazione già dentro l’Europa da 2.000 anni? Bisogna essere apocalitticamente disagiati.
L’Italia? Si è rovinata! Non conta niente né in Europa ne nel Mondo. Ormai una barca alla deriva, come tutta l’Unione Europea.
FuckYou
date e cifre molto sballate, ma il senso generale è corretto.

in quanto alla guerra alla Russia, l'intenzione dei grandi streteghi atlantici, non era batterla sul campo militare, lo sanno anche loro che con le migliaia di testate nucleari russe l'unico effetto sarebbe la catastrofe nucleare, ma destabilizzare lo stato russo in modo da causarne il disfacimento, obiettivo minimo, un cambio di governo al vertice ritornando ai felici tempi di Ielsin
https://it.wikipedia.org/wiki/Boris_Nik ... D_El%27cin quando l'unione sovietica si disfece e la russia con la guida di un alcolizzato si lasciava saccheggiare dalle multinazionali occidentali, o meglio ancora frammentare lo stato russo in staterelli in guerra tra loro, totalmente incapaci di fare la minima opposizione allo strapotere USA/NATO, che ancora una volta avrebbero avuto libero accesso al saccheggio delle risorse russe per poi presumibilmente passare a regolare i conti con la Cina.
non era un piano campato in aria, se Cina, India, Iran, e in generale i Brics avessero ubbidito al dictat USA/NATO e applicato le sanzioni, la Russia tagliata fuori da ogni possibilità di commercio non avrebbe potuto resistere che pochi mesi. Ma Cina India e molti altri stati non sono popolati da selvaggi analfabeti che si possono spaventare e comandare come nell'epoca coloniale con la politica delle cannoniere come ancora credono gli americani e le elite europee.
e cosi come sappiamo le cose sono andate diversamente, e ora la guerra si è incancrenita in una guerra d'attrito stile prima guerra mondiale, dove la Russia dispone di piu risorse sia materiali che soprattutto morali e umane da investire nel conflitto.
andreone
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 57 volte

Messaggio da leggere da andreone »

vatel ha scritto: 8 mar 2025, 10:56 Purtroppo viviamo in una falsa democrazia rappresentativa, per questo erano molto meglio le monarchie assolute senza parlamento, almeno non rompevano i maroni al popolo per fare i loro porci comodi.
Sta a tutti voi messi insieme volere la democrazia diretta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1335 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Come ha scritto Mezzocondito, l'Europa, la più direttamente interessata
a quanto accade in Russia e tutti i suoi ex paesi satelliti, ma è un dato
di fatto che politicamente l'Europa non esiste .

Quanto meno, a cominciare dal PD, si dovrebbe tacere, non criticare
Trump e il modo in cui si muove, la chioma fluente e il suo linguaggio
da facchino .

Bruxelles fa meno danni quando si occupa del raggio di curvatura
dei cetrioli .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Tutto vero. Ed infatti sono in arrivo altre sanzioni. Ma a noi dovrebbe interessare le consequenze che queste sanzioni e attuale proposta di "difesa" europea,hanno ed avranno per l' Italia. E le conseguenze sono tutte negative.
l' Italia sta passando da Paese sicuro, senza nemici, e con basso budget militare a Paese ad alto rischio, esposto ad attacchi stranieri alle basi militari USA/NATO, alto budget militare e sempre meno Stato sovrano delle proprie risorse.
bastera' un qualsiasi conflitto che involva uno staterello baltico come la Lituania, o un paese nevrotico east Europeo, perche l' Italia si trovi in una guerra che puo' sfociare nel nucleare. Abbiamo perso sicurezza militare e sicurezza economica, e il nostro futuro si presenta fosco e miserabile. Quanto alla "sovranita", possiamo dimenticarcela. le basi militari ci rendono schiavi degli USA; le decisioni di Bruxelles ci rendono schiavi di Macron. Starmer e le Imprese costruttrici di armi. Provate a contraddire queste conclusioni.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1335 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E forse Sayon, e ripeto forse, queste sanzioni minacciate,
forse anche concordate col puzzone col ciuffo, servono
proprio a indurre Putin a sedersi a un tavolo delle trattative .

O almeno c'é da sperarlo, anche se dalla Von der Leyen c'é
da aspettarsi di tutto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 555 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

MezzoCondito ha scritto: 8 mar 2025, 10:41 Cioè fatemi capire come se avessi 5 anni:
FuckYou
Purtroppo hai ragione. :applausi:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 555 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

vatel ha scritto: 8 mar 2025, 10:56 Purtroppo viviamo in una falsa democrazia rappresentativa, per questo erano molto meglio le monarchie assolute senza parlamento, almeno non rompevano i maroni al popolo per fare i loro porci comodi.
Li arruolavano e li mandavano in guerra.

Le monarchie assolute sono il peggio di tutte le merde.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 627 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Valerio ha scritto: 8 mar 2025, 15:14 Li arruolavano e li mandavano in guerra.

Le monarchie assolute sono il peggio di tutte le merde.
Si, ma almeno non ti rompevano i maroni per farti votare, erano più sinceri.

Io preferirei la democrazia diretta se il popolo fosse più maturo, ma in Italia non si riesce ad andare d'accordo e ad essere costruttivi in un condominio, quindi il nostro destino è subire il volere delle varie lobby che pressano e corrompono i nostri politici.
Rispondi