Come creare il MOSTRO Europa, ascoltando gli Idioti

Discussioni riguardanti la politica europea
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Come creare il MOSTRO Europa, ascoltando gli Idioti

Messaggio da leggere da Sayon »

Forse per capire meglio la follia delle proposte Van Lynden occorre guardare alle cifre.
Vogliono creare il MOSTRO militare Europa con Euro 863 miliardi di budget militare ovvero vicino al budget militare di circa 900 miliardi euro degli USA mentre la Russia ha un budget 2024 di 134 miliardi di euro e la Cina di 435 miliardi di euro sempre nel 2024.
Stiamo parlando delle proposte di oggi della van Lynden che prefersice indebolire ogni iniziatia sociale e di svilipp per favorire probabilmente l' industria militare e portarci con CERTEZZA alla WW3. Infatti anche Russia e Cina saranno costrette ad aumentare il loro budget.
Ma poi perche vedere queste due nazioni come aggressive? Puo' l' Europa fidarsi di psicopatici come la Van Lynden, ma anche di un Macron e Starmer, in attesa delle intenzioni del nuovo leader tedesco? Questa GENTAGLIA sta creando una psicosi di guerra che sfocera' (se ci si aggiunge ' altro Paese militarmente PAZZO come Israele) in un Armageddon, quando tutto quello che serve e' allacciare relazioni d' amicicia fra le nazioni del mondo.
Spero di esserne fuori da questa gabbia di matti prima che sia troppo tardi. Penso pero che i miei nipoti non potranno farlo. Come persone responsabili, abbiamo pertangto il dovere di dare un messaggio FORTE alla Meloni ed altri leaderseuropei. Dobbiamo mandarli via a calci in cu.. se si adegueranno a queste folli proposte. L' italia NON HA NEMICI, mettiamocelo in testa. ma ne avra' di micidiali se restera' nella NATO e seguira' questi incoscienti.
mylord61
Mi Piace Ricevuti: 7 volte

Re: Come creare il MOSTRO Europa, ascoltando gli Idioti

Messaggio da leggere da mylord61 »

Speriamo che siano sufficienti questi 800 miliardi , purtroppo il sign putler non vuole sentire ragione e sordo a tutte le diplomazie , se si fosse comportato diversamente a nessuno veniva voglia di spendere tutti quei soldi , quindi se si trova di fronte a persone armate ed in grado di difendersi magari ci ripensa .
Acido
Mi Piace Inviati: 626 volte
Mi Piace Ricevuti: 486 volte

Messaggio da leggere da Acido »

mylord61 ha scritto: 6 mar 2025, 16:39 Speriamo che siano sufficienti questi 800 miliardi , purtroppo il sign putler non vuole sentire ragione e sordo a tutte le diplomazie , se si fosse comportato diversamente a nessuno veniva voglia di spendere tutti quei soldi , quindi se si trova di fronte a persone armate ed in grado di difendersi magari ci ripensa .
Ma a Putin non gliene po' frega' de meno de papparsi la UE!
Ma figurati!
La Russia ha già abbastanza territorio.
Quello che è successo adesso lo si deve solo e soltanto agli USA!!!
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Acido

Immagine
Acido

Immagine
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Acido ha scritto: 6 mar 2025, 17:27 Immagine
Niente da fare, Non vogliono capirlo. Non vogliono ammettere che i Paesi piu aggressivi nella storia siano sempre stati quelli Europei, e che al momento siano ancora gli USA e alla quale si sta agganciando Israele.
l' Europa ha avuto una pausa dalle guerre di circa 70 anni dovuta alla sua politica di PACE e di riduzione del budget militare, ma si sta risvegliando con le sue voglie omicide. WW1 e WW2 nacquero entrambe in Europa.

Preferiscono vedere Russia e Cina come mostri, e non se stessi, anche se quelle due nazioni stanno rivendicando territori che hanno fatto parte della loro esistenza, come Ucraina e Taiwan. E' stata la NATO, che ha tradito costantemente il suo scopo di difesa, che ha partecipato a guerre aggressive fuori dei loro confini e che ha tradito il patto di non entrare a contatto con il territorio russo. Il MOSTRO della violenza angloeuropea si e' risvegliato e sara' difficile bloccarlo, senza Leaders che sappiano riconoscere i loro stessi errori.
Rispondi