Trump cancella 4 miliardi di dollari al fondo Onu “per il clima”

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Trump cancella 4 miliardi di dollari al fondo Onu “per il clima”

Messaggio da leggere da Director12 »

L’amministrazione Trump ha cancellato 4 miliardi di dollari di impegni statunitensi pendenti al più grande fondo per il clima del mondo

L’agenzia ONU “per il clima” servirebbe ad aiutare 100 paesi ad adattarsi ad un presunto ‘riscaldamento globale’.

“Il governo degli Stati Uniti annulla tutti gli impegni al Green Climate Fund”, ha scritto il segretario di stato americano Marco Rubio al segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres.
BRAVO Tycoon!!!! alla facciaccia della inutile e dannosa ue
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Acido
Mi Piace Inviati: 620 volte
Mi Piace Ricevuti: 473 volte

Re: Trump cancella 4 miliardi di dollari al fondo Onu “per il clima”

Messaggio da leggere da Acido »

E mo?
---:)
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: Trump cancella 4 miliardi di dollari al fondo Onu “per il clima”

Messaggio da leggere da Sayon »

Acido ha scritto: 28 feb 2025, 19:15 E mo?
---:)
E mo? Gli USA si stanno suicidando. In tutte queste Organizzazioni, gli USA potevano fare quello che volevano perche erano queli che pagavano di piu'. Adesso, se riducono le spese, altri Paesi e sopratutto la Cina ACQUISTERANNO potere, anche senza aumentare i loro fondi. Trump ragiona da imprenditore privato e vuole ridurre i soldi spesi... per il mondo, cosi potra' ridurre le tasse ai milionari e bilionari come lui. Alla fine del suo termine, l' America si sara' RIMPICCIOLITA come prestigio e , gia' da adesso, la si comincia a prendere in giro. Quanto al fondo UN, si spendera' di meno fino a che avverranno nuove catastrofi come (guarda un po') quello degli incendi in California che ha spazzato via la Los Angeles "buona" degli attori.
Rispondi