come far carriera in politica...ecco un esempio lampante!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

come far carriera in politica...ecco un esempio lampante!!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Arriva la conferma come inviato Ue per il Golfo Persico per Luigi Di Maio. Il politico continuerà a godere di un maxi stipendio e di altri benefit.
Aveva destato particolare attenzione Luigi Di Maio per le parole con tanto di frecciatine a Grillo e al M5S. Adesso, il politico torna al centro delle notizie di attualità per il suo ruolo di inviato Ue per il Golfo Persico. Di Maio, infatti, è stato confermato per il suo incarico per altri due anni. Un qualcosa che gli consentirà di ottenere ancora un maxi stipendio oltre a diversi benefit.Stipendio e benefit
A destare particolare attenzione relativamente al rinnovo dell'incarico di Di Maio, il suo stipendi e i benefit che continuerà ad avere. L'uomo continuerà a godere dello status di diplomatico, con tanto di passaporto e immunità. Il suo stipendio sarà importante. Come riferito da La Stampa, citata anche da altri media, per il suo ruolo Di Maio dovrebbe perpepire 13mila euro al mese, netti, più benefit per lo staff e rimborso spese, con la possibilità di salire oltre i 16.000 in caso di trasferimento all'estero.
Ps.quando fare il bibitaro era un vecchio e lontano ricordo....
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Ginger
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 103 volte

Re: come far carriera in politica...ecco un esempio lampante!!!

Messaggio da leggere da Ginger »

Director12 ha scritto: 25 feb 2025, 18:16 Arriva la conferma come inviato Ue per il Golfo Persico per Luigi Di Maio. Il politico continuerà a godere di un maxi stipendio e di altri benefit.
Aveva destato particolare attenzione Luigi Di Maio per le parole con tanto di frecciatine a Grillo e al M5S. Adesso, il politico torna al centro delle notizie di attualità per il suo ruolo di inviato Ue per il Golfo Persico. Di Maio, infatti, è stato confermato per il suo incarico per altri due anni. Un qualcosa che gli consentirà di ottenere ancora un maxi stipendio oltre a diversi benefit.Stipendio e benefit
A destare particolare attenzione relativamente al rinnovo dell'incarico di Di Maio, il suo stipendi e i benefit che continuerà ad avere. L'uomo continuerà a godere dello status di diplomatico, con tanto di passaporto e immunità. Il suo stipendio sarà importante. Come riferito da La Stampa, citata anche da altri media, per il suo ruolo Di Maio dovrebbe perpepire 13mila euro al mese, netti, più benefit per lo staff e rimborso spese, con la possibilità di salire oltre i 16.000 in caso di trasferimento all'estero.
Ps.quando fare il bibitaro era un vecchio e lontano ricordo....
È la ricompensa datagli da Draghi per far saltare i 5 stelle.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: come far carriera in politica...ecco un esempio lampante!!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Ginger ha scritto: 25 feb 2025, 18:27 È la ricompensa datagli da Draghi per far saltare i 5 stelle.
aggiungo:la ricompensa per aver devastato i conti dell'italia con il famigerato redito da poltrona....i cui fruitori piu' incalliti sono stati i suoi compaesani
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi