Arriva la conferma come inviato Ue per il Golfo Persico per Luigi Di Maio. Il politico continuerà a godere di un maxi stipendio e di altri benefit.
Aveva destato particolare attenzione Luigi Di Maio per le parole con tanto di frecciatine a Grillo e al M5S. Adesso, il politico torna al centro delle notizie di attualità per il suo ruolo di inviato Ue per il Golfo Persico. Di Maio, infatti, è stato confermato per il suo incarico per altri due anni. Un qualcosa che gli consentirà di ottenere ancora un maxi stipendio oltre a diversi benefit.Stipendio e benefit
A destare particolare attenzione relativamente al rinnovo dell'incarico di Di Maio, il suo stipendi e i benefit che continuerà ad avere. L'uomo continuerà a godere dello status di diplomatico, con tanto di passaporto e immunità. Il suo stipendio sarà importante. Come riferito da La Stampa, citata anche da altri media, per il suo ruolo Di Maio dovrebbe perpepire 13mila euro al mese, netti, più benefit per lo staff e rimborso spese, con la possibilità di salire oltre i 16.000 in caso di trasferimento all'estero.
Ps.quando fare il bibitaro era un vecchio e lontano ricordo....