milano è e restera' citta' accogliente ...dice qualcuno

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

milano è e restera' citta' accogliente ...dice qualcuno

Messaggio da leggere da Director12 »

MILANO, 22 FEB – Mohamed Lamine Saida, in arte Simba La Rue, noto trapper italo-tunisino di 22 anni, è stato fermato ieri pomeriggio dalla Polizia locale di Milano alla guida di una Mercedes classe G 8V senza patente e con 142 grammi di marijuana. La droga era suddivisa in 70 bustine trovate nel bagagliaio del suv preso a noleggio. Con lui a bordo c’erano altri tre giovani, tra i quali l’amico Zaccaria Mouhib, alias Baby Gang, 23 anni, anche lui noto trapper (con precedenti, ndr).Meno di un mese fa il trapper ha incassato la prima sentenza definitiva della Cassazione per uno dei procedimenti giudiziari in cui è coinvolto: i giudici hanno confermato la condanna a 3 anni, 9 mesi e 10 giorni per un’aggressione del primo marzo 2022 a Milano. Un blitz, secondo gli investigatori, messo in atto dal gruppo capeggiato da La Rue “per sfregio e punizione nei confronti di un ragazzo che faceva parte di un gruppo rivale. (ANSA)
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: milano è e restera' citta' accogliente ...dice qualcuno

Messaggio da leggere da Director12 »

Un ragazzo di 23 anni è stato ferito con un’arma da taglio questa mattina a Milano, da un gruppo di nordafricani che aveva aggredito il suo amico per rapinarlo. I fatti risalgono alle 6 circa, quando il giovane, cittadino spagnolo, si trovata in viale Romagna con degli amici.

Qui un suo coetaneo è stato avvicinato e minacciato da un gruppo di giovani nordafricani che gli hanno strappato la collana d’oro, riuscendo però a sottrarre solo il ciondolo. Intervenuto per far desistere i rapinatori, il 23enne è stato raggiunto da un fendente sul fianco sinistro. Sul posto è intervenuta una volante della polizia e i sanitari del 118, che lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli.
https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... -anni.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi