Non s'ha da muovere foglia che PD non vogliaDirector12 ha scritto: 4 feb 2025, 17:29 Il generale Vannacci a Sanremo, il Pd impazzisce. "Provocazione! Non ci metta piede"
Sinistra in rivolta contro la presenza di Roberto Vannacci a Sanremo. Ospite del Casinò Municipale per la presentazione del suo ultimo libro-autobiografia, l'europarlamentare della Lega è stato preso di mira dal Partito democratico. Il segretario provinciale dei dem, Cristian Quesada, parla addirittura di "una provocazione mediatica". E così a replicare ci pensa lo stesso generale attraverso un video social: "Nell’elenco di chi partecipa a Sanremo ci sono proprio tutti, da Fedez ad Achille Lauro, manca solo il mio nome: Roberto Vannucci - ironizza -. Eppure si parla di me anche in questa occasione. E grazie a Christian Quesada, segretario provinciale del Pd di Imperia, che sono stato chiamato in causa".
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... piede.html
quando arrivera' il generale,allora mi sintonizzo sul festival
Pur avendo io da una vita una repulsione totale per Sanremo stavoltaDirector12 ha scritto: 4 feb 2025, 17:48 quando arrivera' il generale,allora mi sintonizzo sul festival
Fatemi sapere l'orario giusto che cosi metto la sveglia , voglio nel mio piccolo alzare l'audience in quel momento ed ovviamente cambierò canale prima che qualcuno cominci a cantareLeno Lazzari ha scritto: 4 feb 2025, 18:12 Pur avendo io da una vita una repulsione totale per Sanremo stavolta
é probabile che farò un'eccezione .
Bhe dai, bisogna pure sapersi accontentare, no ?
Saresti disposto a tutto pur di dare un dispiacere a EllyGasiot ha scritto: 4 feb 2025, 18:20 Fatemi sapere l'orario giusto che cosi metto la sveglia , voglio nel mio piccolo alzare l'audience in quel momento ed ovviamente cambierò canale prima che qualcuno cominci a cantare
PESSIMA iniziativa. Ho sempre odiato la sinistra perche ficcava e ficca personaggi politici in trasmissioni che devono rimanere allegre e musicali, ed adesso comincia anche la destra con la stessa solfa! la politica vada alle trasmissioni poltiche, non a quelle musicali che , fra l' altrol ha spettatori in molti Paesi del mondo, ai quali di Vannacci o politicanti di sinistra non gliene importa proprio nulla.Leno Lazzari ha scritto: 4 feb 2025, 19:24 Saresti disposto a tutto pur di dare un dispiacere a Elly![]()
E questo fa capire quanto ridicola sia l' opposizione italiana...si preoccupano di Sanremo mentre c'è in atto un genocidio, mentre le banche speculano e la gente è sempre più povera.Director12 ha scritto: 4 feb 2025, 17:29 Il generale Vannacci a Sanremo, il Pd impazzisce. "Provocazione! Non ci metta piede"
Sinistra in rivolta contro la presenza di Roberto Vannacci a Sanremo. Ospite del Casinò Municipale per la presentazione del suo ultimo libro-autobiografia, l'europarlamentare della Lega è stato preso di mira dal Partito democratico. Il segretario provinciale dei dem, Cristian Quesada, parla addirittura di "una provocazione mediatica". E così a replicare ci pensa lo stesso generale attraverso un video social: "Nell’elenco di chi partecipa a Sanremo ci sono proprio tutti, da Fedez ad Achille Lauro, manca solo il mio nome: Roberto Vannucci - ironizza -. Eppure si parla di me anche in questa occasione. E grazie a Christian Quesada, segretario provinciale del Pd di Imperia, che sono stato chiamato in causa".
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... piede.html
No, il ragionamento NON fila. San Remo e' una istituzione ed ha una sua grande importanza (vari miliardi in gioco) nel suo settore. Non c'entra nulla con i genocidi e le porcherie che fanno i politici di tutto il mondo. Dobbiamo SEPARARE gli eventi. I politici pensino e facciano politica. I cantanti e i gruppi musicali che li rappresentano facciano musica e siano lasciati liberi dalle intrusioni di politici di destra e di sinistra. E ;poi diciamo la verita': chi sta rovinando il mondo con le sue meschinita, guerre, ostilita', boicotti sono i politici, e non certo gli artisti.Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2025, 20:06 Non posso dire di concordare su tutto ma devo ammettere che
abbiamo finalmente un'altro nick di fede sinistra e che però
sa ragionare sulle cose .
Sanremo era un festival della canzone, poi da non so quanti anni, ci è andato chiunque.Sayon ha scritto: 5 feb 2025, 20:17 No, il ragionamento NON fila. San Remo e' una istituzione ed ha una sua grande importanza (vari miliardi in gioco) nel suo settore. Non c'entra nulla con i genocidi e le porcherie che fanno i politici di tutto il mondo. Dobbiamo SEPARARE gli eventi. I politici pensino e facciano politica. I cantanti e i gruppi musicali che li rappresentano facciano musica e siano lasciati liberi dalle intrusioni di politici di destra e di sinistra. E ;poi diciamo la verita': chi sta rovinando il mondo con le sue meschinita, guerre, ostilita', boicotti sono i politici, e non certo gli artisti.