caso almasri:denuncie,controdenunce esposti....le marche cicero non si contano piu'

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

caso almasri:denuncie,controdenunce esposti....le marche cicero non si contano piu'

Messaggio da leggere da Director12 »

ROMA, 01 FEB – L’avvocato Luigi Mele ha presentato un esposto a Roma contro il suo collega Luigi Li Gotti e il procuratore capitolino Francesco Lo Voi, in merito alla vicenda Almasri e all’iscrizione nel registro delle notizie di reato dei vertici di governo. La notizia è stata anticipata oggi dal Messaggero.

Nella sua denuncia Mele ipotizza per Li Gotti i reati di calunnia aggravata, attentato contro organi costituzionali e vilipendio delle istituzioni. Nei confronti di Lo Voi, invece, l’ipotesi è di omissione di atti d’ufficio aggravata e oltraggio a un corpo politico. Mele ha chiesto la trasmissione della sua denuncia alla Procura di Perugia, la sede competente per le questioni che riguardano i magistrati del distretto di Roma, dove al momento non risulta ancora nulla. (ANSA)
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: caso almasri:denuncie,controdenunce esposti....le marche cicero non si contano piu'

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 2 feb 2025, 16:54 ROMA, 01 FEB – L’avvocato Luigi Mele ha presentato un esposto a Roma contro il suo collega Luigi Li Gotti e il procuratore capitolino Francesco Lo Voi, in merito alla vicenda Almasri e all’iscrizione nel registro delle notizie di reato dei vertici di governo. La notizia è stata anticipata oggi dal Messaggero.

Nella sua denuncia Mele ipotizza per Li Gotti i reati di calunnia aggravata, attentato contro organi costituzionali e vilipendio delle istituzioni. Nei confronti di Lo Voi, invece, l’ipotesi è di omissione di atti d’ufficio aggravata e oltraggio a un corpo politico. Mele ha chiesto la trasmissione della sua denuncia alla Procura di Perugia, la sede competente per le questioni che riguardano i magistrati del distretto di Roma, dove al momento non risulta ancora nulla. (ANSA)
Tanto va la gatta al lardo ... che ci lascia lo zampino ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Acido
Mi Piace Inviati: 620 volte
Mi Piace Ricevuti: 473 volte

Re: caso almasri:denuncie,controdenunce esposti....le marche cicero non si contano piu'

Messaggio da leggere da Acido »

Rosanna ha scritto: 2 feb 2025, 18:51 Tanto va la gatta al lardo ... che ci lascia lo zampino ...
Ecco, quello che chiedevo.
Magistratura sana batti un colpo!
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1073 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Acido ha scritto: 2 feb 2025, 19:37 Ecco, quello che chiedevo.
Magistratura sana batti un colpo!
Secondo me c'é una netta prevalenza di magistrati onesti, e ripeto
netta . Quindi io da sempre mi domando se tacciono magari per
paura o quieto vivere ma comunque per me sotto ci deve essere
un forte potere di ricatto da parte delle blatte .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio
Mi Piace Inviati: 730 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

E se la Cupola, dopo la trasformazione in rete economica e finanziaria, si fosse trasformata in una più ampia rete di politici e magistrati?

Salendo fino ai vertici dello Stato?

I soldi in gioco sono tanti, tenendo conto anche dei capitali del narcotraffico che si allarga a livello mondiale, praticamente senza contrasto.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Messaggio da leggere da vito »

Questa storia ....INUTILE ..sta diventando veramente pallosa ... :orrore:
evitiamo di fare gli Sherlock Holmes
tanto prima o poi il marcio viene sempre agalla
Valerio
Mi Piace Inviati: 730 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

vito ha scritto: 2 feb 2025, 22:18 Questa storia ....INUTILE ..sta diventando veramente pallosa ... :orrore:
evitiamo di fare gli Sherlock Holmes
tanto prima o poi il marcio viene sempre agalla
Da quanto tempo non si sente più parlare di lotta alla criminalità organizzata?

Hanno finito i magistrati, che sono tutti impegnati nella lotta al governo?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Acido
Mi Piace Inviati: 620 volte
Mi Piace Ricevuti: 473 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Valerio ha scritto: 2 feb 2025, 21:13 E se la Cupola, dopo la trasformazione in rete economica e finanziaria, si fosse trasformata in una più ampia rete di politici e magistrati?

Salendo fino ai vertici dello Stato?

I soldi in gioco sono tanti, tenendo conto anche dei capitali del narcotraffico che si allarga a livello mondiale, praticamente senza contrasto.
Un salto di qualità….
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1073 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io vedo proprio nelle istituzioni oltre che nell'immensa macchina
dello stato IL VERO POTERE del PD e tutte le sue edizioni sin dal
PCI a oggi ininterrotamente .
Tra soggetti politicizzati che sentono di avere nel contrasto
nella lotta alla politica non di sinistra (vista come nemica)e la
gran parte dei dipendenti della macchina dello stato (e lo disse
a suo tempo castiga matti Di Pietro (da ministro!) cambiare lo
stato delle cose con una simile macchina da guerra che ti rema
contro é dura .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?