la legge è Vguale per (quasi)tutti

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

la legge è Vguale per (quasi)tutti

Messaggio da leggere da Director12 »

Giorgia Meloni e Romano Prodi hanno una cosa in comune: entrambi sono stati denunciati. Ma l'ex premier dell'Ulivo, a differenza della leader di Fratelli d'Italia è stato subito archiviato Era il 1997 e Prodi era l'inquilino di Palazzo Chigi. Che cosa accade? Ebbene, un eurodeputato di Forza Italia - Luigi Florio - denunciò l'allora presidente del Consiglio riguardo all'introduzione della cosiddetta eurotassa. "La mia denuncia fu archiviata dopo appena una settimana - ha raccontato in un'intervista rilasciata al Giornale -. Cosa anomala. Sono un avvocato e so che normalmente l’archiviazione si raggiunge dopo almeno un mese". Curiosamente, nessuna notifica raggiunse Romano Prodi.

L’articolo 640 del Codice penale parla chiaro, spiega l’avvocato Florio: "Riguarda chiunque 'con artifici o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno'". Il danno è chiaro: i soldi usciti dalle tasche degli italiani.
l'artico completo a disposizione:
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... viato.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Valerio
Mi Piace Inviati: 732 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: la legge è Vguale per (quasi)tutti

Messaggio da leggere da Valerio »

Sono esterefatto!

Ma Prodi non era "Homo onestissimus"?

A proposito, chi finanzia Nomisma?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi