Zelensky
Inviato: 10 gen 2025, 16:25
Pare che il "Presidente" ucraino inizi a parlare di pace: non era Lui che doveva "spezzare le reni" alla Russia? Assieme ai cuoi COMPLICI della Nato?


Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
https://www.forumpolitico.net/
Avrà capito che la pioggia di aiuti finanziari sta terminandoserge ha scritto: 10 gen 2025, 16:25 Pare che il "Presidente" ucraino inizi a parlare di pace: non era Lui che doveva "spezzare le reni" alla Russia? Assieme ai cuoi COMPLICI della Nato?
![]()
Sanguinario e spregiudicato.serge ha scritto: 10 gen 2025, 16:25 Pare che il "Presidente" ucraino inizi a parlare di pace: non era Lui che doveva "spezzare le reni" alla Russia? Assieme ai cuoi COMPLICI della Nato?
![]()
Quando mai avrebbe fatto questa dichiarazione?serge ha scritto: 10 gen 2025, 16:25 Pare che il "Presidente" ucraino inizi a parlare di pace: non era Lui che doveva "spezzare le reni" alla Russia? Assieme ai cuoi COMPLICI della Nato?
![]()
Secondo me hai centrato in pieno il problema del capo mafioso e dei suoi gerarchi (oligarchi, fa più fino).Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 6:05 Quando mai avrebbe fatto questa dichiarazione?
Purtroppo, al momento "spezzare le reni alla Russia", per quanto sia una cosa altamente auspicabile, non è realistica. Ci dovranno pensare soprattutto gli stessi russi a spezzare le loro catene: sono lenti, ma prima o poi si stuferanno di farsi sodomizzare dai loro capi.
Ci hanno messo secoli per liberarsi dagli Zar, 70 anni per liberarsi dai comunisti, prima o poi capiranno che devono liberarsi anche dalla cricca mafiosa che da decenni succhia il loro sangue.
E io, che devo chiudere quì, faccio mie le parole di entrambe .Valerio ha scritto: 11 gen 2025, 6:39 Secondo me hai centrato in pieno il problema del capo mafioso e dei suoi gerarchi (oligarchi, fa più fino).
ma come, non era in due settimane che la Russia avrebbe dovuto cadere sotto il peso insostenibile delle sanzioni? i russi sfiancati dalle sanzioni si sarebbero rivoltati contro Putin e il suo regime e gli ucraini con l'aiuto delle invincibili armi occidentali, avrebbero spazzato via il suo esercito che aveva finito i missili e combatteva con le pale e senza calzini?Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 6:05 Quando mai avrebbe fatto questa dichiarazione?
Purtroppo, al momento "spezzare le reni alla Russia", per quanto sia una cosa altamente auspicabile, non è realistica. Ci dovranno pensare soprattutto gli stessi russi a spezzare le loro catene: sono lenti, ma prima o poi si stuferanno di farsi sodomizzare dai loro capi.
Ci hanno messo secoli per liberarsi dagli Zar, 70 anni per liberarsi dai comunisti, prima o poi capiranno che devono liberarsi anche dalla cricca mafiosa che da decenni succhia il loro sangue.
Hanno la faccia come il culo. L'europa si è sempre schierata per la cosiddetta "pace giusta", cioè la guerra a tutto campo, chi parlava di pace vera o negoziati veniva addirittura sanzionato (vedi orban). Ora che è cambiato il padrone tutti a scodinzolare e dire che tutti vogliono la pace e bisogna muoversi. La Meloni poi è passata con disinvoltura da Biden a Trump sconfessando nei fatti la retorica dell' "con l'ucraina fino alla fine"...Ho il vomito.serge ha scritto: 13 feb 2025, 11:20 Se non ricordo male, l'Italia e l'Europa ,in un recente passato ,avevano ripetutamente
dichiarato il proprio sostegno all'Ucraina sino alla sua vittoria sulla Russia. Ora, finalmente, i sostenitori dell'attore ucraino iniziano a parlare di una pace "giusta": servivano tre anni di guerra per arrivare a tanto?
![]()
Le solite buffonate italiane ...Skazza ha scritto: 13 feb 2025, 12:50 Hanno la faccia come il culo. L'europa si è sempre schierata per la cosiddetta "pace giusta", cioè la guerra a tutto campo, chi parlava di pace vera o negoziati veniva addirittura sanzionato (vedi orban). Ora che è cambiato il padrone tutti a scodinzolare e dire che tutti vogliono la pace e bisogna muoversi. La Meloni poi è passata con disinvoltura da Biden a Trump sconfessando nei fatti la retorica dell' "con l'ucraina fino alla fine"...Ho il vomito.
Dove starebbe la novità rispetto al passato? Vomitavamo prima, vomitiamo ora.Skazza ha scritto: 13 feb 2025, 12:50 Hanno la faccia come il culo. L'europa si è sempre schierata per la cosiddetta "pace giusta", cioè la guerra a tutto campo, chi parlava di pace vera o negoziati veniva addirittura sanzionato (vedi orban). Ora che è cambiato il padrone tutti a scodinzolare e dire che tutti vogliono la pace e bisogna muoversi. La Meloni poi è passata con disinvoltura da Biden a Trump sconfessando nei fatti la retorica dell' "con l'ucraina fino alla fine"...Ho il vomito.
Mettiamo pero' le cose in chiaro. Zelensky giustamente non piace a nessuno PERO' LA PACE VOLEVA FARLA CON LA RUSSIA nell' aprile 2022. Arrivo' Boris Johnson (UK) che assicurando soldi, armi e sostegno da parte della EU, ma anche USA/UK fece abortire la trattativa. Gli UK sono rimasti quelli che piu incitano l' Ucraina a continuare la guerra. Gli USA come sempre fanno quello che vogliono pro e contro a seconda di chi e' il loro Presidente. La EU si e'sfasciata assieme al crollo di Macron e Scholtz. La NATO (europea( continuera' a spingere per la guerra. E la Meloni? Ha parlato troppo. Ha promesso troppo. Ha sbagliato troppo. Si e' rivelata una leader banderuola che segue il volere degli altri, e quindi senza una vera personalita'. Avesse proposto e spinto per la pace e l' intervento delle UN, . sarebbe ora vista come una vera Leader. Ma non lo ha fatto.Crossfire ha scritto: 13 feb 2025, 14:50 Dove starebbe la novità rispetto al passato? Vomitavamo prima, vomitiamo ora.
Non sono un' estimatrice di Putin, ma i Russi preferiscono di gran lunga tenersi Putin che farsi fare le scarpe dall' imperialismo occidentale.Valerio ha scritto: 11 gen 2025, 6:39 Secondo me hai centrato in pieno il problema del capo mafioso e dei suoi gerarchi (oligarchi, fa più fino).
Zelenski era una marionetta manovrata dagli Usa.serge ha scritto: 10 gen 2025, 16:25 Pare che il "Presidente" ucraino inizi a parlare di pace: non era Lui che doveva "spezzare le reni" alla Russia? Assieme ai cuoi COMPLICI della Nato?
![]()
Non si muove foglia che che il Pentagono non voglia.