Zelensky

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 258 volte

Zelensky

Messaggio da leggere da serge »

Pare che il "Presidente" ucraino inizi a parlare di pace: non era Lui che doveva "spezzare le reni" alla Russia? Assieme ai cuoi COMPLICI della Nato?
FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 356 volte
Mi Piace Ricevuti: 285 volte

Re: Zelensky

Messaggio da leggere da Gasiot »

serge ha scritto: 10 gen 2025, 16:25 Pare che il "Presidente" ucraino inizi a parlare di pace: non era Lui che doveva "spezzare le reni" alla Russia? Assieme ai cuoi COMPLICI della Nato?
FuckYou
Avrà capito che la pioggia di aiuti finanziari sta terminando
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 10 gen 2025, 16:25 Pare che il "Presidente" ucraino inizi a parlare di pace: non era Lui che doveva "spezzare le reni" alla Russia? Assieme ai cuoi COMPLICI della Nato?
FuckYou
Sanguinario e spregiudicato.
Bastava fermarlo per tempo ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

FuckYou
Quando mai avrebbe fatto questa dichiarazione?
Purtroppo, al momento "spezzare le reni alla Russia", per quanto sia una cosa altamente auspicabile, non è realistica. Ci dovranno pensare soprattutto gli stessi russi a spezzare le loro catene: sono lenti, ma prima o poi si stuferanno di farsi sodomizzare dai loro capi.
Ci hanno messo secoli per liberarsi dagli Zar, 70 anni per liberarsi dai comunisti, prima o poi capiranno che devono liberarsi anche dalla cricca mafiosa che da decenni succhia il loro sangue.
Valerio
Mi Piace Inviati: 730 volte
Mi Piace Ricevuti: 568 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 6:05 Quando mai avrebbe fatto questa dichiarazione?
Purtroppo, al momento "spezzare le reni alla Russia", per quanto sia una cosa altamente auspicabile, non è realistica. Ci dovranno pensare soprattutto gli stessi russi a spezzare le loro catene: sono lenti, ma prima o poi si stuferanno di farsi sodomizzare dai loro capi.
Ci hanno messo secoli per liberarsi dagli Zar, 70 anni per liberarsi dai comunisti, prima o poi capiranno che devono liberarsi anche dalla cricca mafiosa che da decenni succhia il loro sangue.
Secondo me hai centrato in pieno il problema del capo mafioso e dei suoi gerarchi (oligarchi, fa più fino).
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1348 volte
Mi Piace Ricevuti: 1073 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 11 gen 2025, 6:39 Secondo me hai centrato in pieno il problema del capo mafioso e dei suoi gerarchi (oligarchi, fa più fino).
E io, che devo chiudere quì, faccio mie le parole di entrambe .

A più tardi
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 6:05 Quando mai avrebbe fatto questa dichiarazione?
ma come, non era in due settimane che la Russia avrebbe dovuto cadere sotto il peso insostenibile delle sanzioni? i russi sfiancati dalle sanzioni si sarebbero rivoltati contro Putin e il suo regime e gli ucraini con l'aiuto delle invincibili armi occidentali, avrebbero spazzato via il suo esercito che aveva finito i missili e combatteva con le pale e senza calzini?

adesso da due settimane, poi due mesi, poi due anni, siamo arrivati ai decenni?
non vi sentite ridicoli?

dovrei sghignazzare come un deficiente ( Beer4 ) se tra le vittime,
per ora ringraziando il cielo solo economiche,
dell'impresa dei 27 cretini NATO guidati da un nonnetto corrotto e rincoglionito non ci fossi anch'io, o meglio tutti noi.

Piuttosto che pensare al culo dei Russi pensiamo piuttosto al nostro di deretano che fa un male cane a ogni bolletta in arrivo.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 258 volte

Messaggio da leggere da serge »

Se non ricordo male, l'Italia e l'Europa ,in un recente passato ,avevano ripetutamente
dichiarato il proprio sostegno all'Ucraina sino alla sua vittoria sulla Russia. Ora, finalmente, i sostenitori dell'attore ucraino iniziano a parlare di una pace "giusta": servivano tre anni di guerra per arrivare a tanto?
Sweating
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 303 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

serge ha scritto: 13 feb 2025, 11:20 Se non ricordo male, l'Italia e l'Europa ,in un recente passato ,avevano ripetutamente
dichiarato il proprio sostegno all'Ucraina sino alla sua vittoria sulla Russia. Ora, finalmente, i sostenitori dell'attore ucraino iniziano a parlare di una pace "giusta": servivano tre anni di guerra per arrivare a tanto?
Sweating
Hanno la faccia come il culo. L'europa si è sempre schierata per la cosiddetta "pace giusta", cioè la guerra a tutto campo, chi parlava di pace vera o negoziati veniva addirittura sanzionato (vedi orban). Ora che è cambiato il padrone tutti a scodinzolare e dire che tutti vogliono la pace e bisogna muoversi. La Meloni poi è passata con disinvoltura da Biden a Trump sconfessando nei fatti la retorica dell' "con l'ucraina fino alla fine"...Ho il vomito.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Skazza ha scritto: 13 feb 2025, 12:50 Hanno la faccia come il culo. L'europa si è sempre schierata per la cosiddetta "pace giusta", cioè la guerra a tutto campo, chi parlava di pace vera o negoziati veniva addirittura sanzionato (vedi orban). Ora che è cambiato il padrone tutti a scodinzolare e dire che tutti vogliono la pace e bisogna muoversi. La Meloni poi è passata con disinvoltura da Biden a Trump sconfessando nei fatti la retorica dell' "con l'ucraina fino alla fine"...Ho il vomito.
Le solite buffonate italiane ...
Una vergogna senza fine ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 308 volte
Mi Piace Ricevuti: 240 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Skazza ha scritto: 13 feb 2025, 12:50 Hanno la faccia come il culo. L'europa si è sempre schierata per la cosiddetta "pace giusta", cioè la guerra a tutto campo, chi parlava di pace vera o negoziati veniva addirittura sanzionato (vedi orban). Ora che è cambiato il padrone tutti a scodinzolare e dire che tutti vogliono la pace e bisogna muoversi. La Meloni poi è passata con disinvoltura da Biden a Trump sconfessando nei fatti la retorica dell' "con l'ucraina fino alla fine"...Ho il vomito.
Dove starebbe la novità rispetto al passato? Vomitavamo prima, vomitiamo ora.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 13 feb 2025, 14:50 Dove starebbe la novità rispetto al passato? Vomitavamo prima, vomitiamo ora.
Mettiamo pero' le cose in chiaro. Zelensky giustamente non piace a nessuno PERO' LA PACE VOLEVA FARLA CON LA RUSSIA nell' aprile 2022. Arrivo' Boris Johnson (UK) che assicurando soldi, armi e sostegno da parte della EU, ma anche USA/UK fece abortire la trattativa. Gli UK sono rimasti quelli che piu incitano l' Ucraina a continuare la guerra. Gli USA come sempre fanno quello che vogliono pro e contro a seconda di chi e' il loro Presidente. La EU si e'sfasciata assieme al crollo di Macron e Scholtz. La NATO (europea( continuera' a spingere per la guerra. E la Meloni? Ha parlato troppo. Ha promesso troppo. Ha sbagliato troppo. Si e' rivelata una leader banderuola che segue il volere degli altri, e quindi senza una vera personalita'. Avesse proposto e spinto per la pace e l' intervento delle UN, . sarebbe ora vista come una vera Leader. Ma non lo ha fatto.
Ginger
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 103 volte

Messaggio da leggere da Ginger »

Valerio ha scritto: 11 gen 2025, 6:39 Secondo me hai centrato in pieno il problema del capo mafioso e dei suoi gerarchi (oligarchi, fa più fino).
Non sono un' estimatrice di Putin, ma i Russi preferiscono di gran lunga tenersi Putin che farsi fare le scarpe dall' imperialismo occidentale.
Anche perché poi non è che i vari Trump, Van der Leyen, Meloni, Sholz, Macron ecc Ita, ecc siano poi tanto meglio.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1019 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

FuckYou
Zelenski era una marionetta manovrata dagli Usa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1019 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 10 gen 2025, 17:28 Sanguinario e spregiudicato.
Bastava fermarlo per tempo ...
Non si muove foglia che che il Pentagono non voglia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi