non si sa se ridere o piangere..canta al compleanno di uno...come una vecchia campana stonata...non si sa manco chi sia:
Il vecchio Donald non sembra meno rincoglionito del vecchio Joe, anzi sembra un matto molto più pericoloso. Non è ancora in carica e già annuncia di volersi annettere la Groenlandia e il Canale di Panama. Ordina ai membri NATO di portare la spesa militare al 5% del PIL e di importare petrolio e gas liquido americani (oltre alle armi). E fa da intermediario di affari, a casa sua, con la premier italiana, per un miliardario suo amico e finanziatore. Si salvi chi può!Director12 ha scritto: 7 gen 2025, 17:39 non si sa se ridere o piangere..canta al compleanno di uno...come una vecchia campana stonata...non si sa manco chi sia:
Zio Donald fa il suo lavoro, ovvero fare gli interessi degli USA, sono i politici europei che remano al contrarioFosforo31 ha scritto: 8 gen 2025, 10:51 Il vecchio Donald non sembra meno rincoglionito del vecchio Joe, anzi sembra un matto molto più pericoloso. Non è ancora in carica e già annuncia di volersi annettere la Groenlandia e il Canale di Panama. Ordina ai membri NATO di portare la spesa militare al 5% del PIL e di importare petrolio e gas liquido americani (oltre alle armi). E fa da intermediario di affari, a casa sua, con la premier italiana, per un miliardario suo amico e finanziatore. Si salvi chi può!