Ma cosa vi aspettavate? New Orleans ma anche Italia

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Ma cosa vi aspettavate? New Orleans ma anche Italia

Messaggio da leggere da Sayon »

Scrivo qui, perche queloche e' avvenuto a New Orleans, potrebbe avvenire sia in Italia che nelle altre nazioni europee. E allora ripeto MA COSA VI ASPETTAVATE?
se leggete ogni mio post su quello che e' avvenuto in Gaza, Libano, Iran e Siria m ho sempre annunciato che ci sarebbero state REAZIONI al tentato genocidio di Gaza, alle assassinations in Iran, all' allontanamento di Assad, agli abusi di Israele e ipocrisia, mutismo, diosinteresse delle nazioni europee. Se il mondo vi prende a calci, vi lancia missile e megabombe, uccide decine di migliaia di concittadini, vi tratta da popolo inferiore, voi, come persone normali, presto o tardi reagireste, esattamente come stanno facendo e continueranno a fare persone di etnia araba. A New Orleans chi ha perso la pazienza e' stato un certo Shamsud-Din Jabbar, 42 anni, nato in America e veterano dell' esercito USA. Cosa dire? Potrebbe accadere anche in Italia, anche se noi, come in passato, siamo stati fra i piu generosi nel mandare medicine e viveri al popolo arabo di Gaza, dove persino i neonati stanno morendo per la mancanza di incubatoi, di medicine e di energia elettrica. Attenti quindi a condannare. Li abbiamo trattati come cani randagi, come esseri inferiori e reagiranno come e dove potranno. Chi uccide di spada, dice il proverbio, morira' di spada. Chi usa la guerra per schiacciare agli altri, sara' schiacciato anche lui. Cerchiamo la PACE senza l' uso delle armi e riusciremo a trovarla
Rispondi