cari amici Gretini vicini e lontani...che dite di aggiornarvi??

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

cari amici Gretini vicini e lontani...che dite di aggiornarvi??

Messaggio da leggere da Director12 »

pensate che le alluvioni disastrose avvenute in questi ultimi annia siano dovuti al cambiamento climatico<'' cambiate registro..e aggiornatevi!!
Eccone alcune delle più terribili nella storia:

Inondazione del Fiume Giallo (1931) - In Cina, questa inondazione è considerata una delle peggiori calamità naturali del XX secolo, con un numero stimato di vittime tra 1 e 4 milioni di persone.

Diluvio Universale (biblico) - Secondo la Bibbia, un'inondazione catastrofica che coprì la terra intera, salvando solo Noè, la sua famiglia e un paio di ogni specie animale.

Inondazione di St. Lucia (1287) - Nei Paesi Bassi, questa inondazione provocò la morte di oltre 50.000 persone e trasformò la geografia della regione.

Inondazione di Galveston (1900) - Negli Stati Uniti, questa inondazione colpì la città di Galveston in Texas e causò circa 8.000 vittime.

Inondazione del Mississippi (1927) - Questa inondazione devastò gran parte del sud degli Stati Uniti, causando danni enormi e cambiamenti nel corso del fiume stesso.
che sia colpa dele auto diesel????????
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: cari amici Gretini vicini e lontani...che dite di aggiornarvi??

Messaggio da leggere da vatel »

Director12 ha scritto: 1 gen 2025, 16:04 pensate che le alluvioni disastrose avvenute in questi ultimi annia siano dovuti al cambiamento climatico<'' cambiate registro..e aggiornatevi!!
Eccone alcune delle più terribili nella storia:

Inondazione del Fiume Giallo (1931) - In Cina, questa inondazione è considerata una delle peggiori calamità naturali del XX secolo, con un numero stimato di vittime tra 1 e 4 milioni di persone.

Diluvio Universale (biblico) - Secondo la Bibbia, un'inondazione catastrofica che coprì la terra intera, salvando solo Noè, la sua famiglia e un paio di ogni specie animale.

Inondazione di St. Lucia (1287) - Nei Paesi Bassi, questa inondazione provocò la morte di oltre 50.000 persone e trasformò la geografia della regione.

Inondazione di Galveston (1900) - Negli Stati Uniti, questa inondazione colpì la città di Galveston in Texas e causò circa 8.000 vittime.

Inondazione del Mississippi (1927) - Questa inondazione devastò gran parte del sud degli Stati Uniti, causando danni enormi e cambiamenti nel corso del fiume stesso.
che sia colpa dele auto diesel????????
Se anche fose non è che risolveremmo le cose con le auto elettriche o con il green deal! E te lo dice un ambientalista convinto..

Ma quelli che tu chiami gretini sono solo dei burocrati e mercenari pagati da lobby e multinazionali, è stato provato, quindi prima usciamo dall'UE e meglio è.

https://www.europarl.europa.eu/topics/i ... e-neutrale

Il 24 giugno 2021 il Parlamento ha approvato la legge europea sul clima, che rende giuridicamente vincolante l'obiettivo di ridurre le emissioni del 55% entro il 2030 e la neutralità climatica entro il 2050.
Director12
Contatta:

vatel ha scritto: 1 gen 2025, 16:08 Se anche fose non è che risolveremmo le cose con le auto elettriche o con il green deal! E te lo dice un ambientalista convinto..

Ma quelli che tu chiami gretini sono solo dei burocrati e mercenari pagati da lobby e multinazionali, è stato provato, quindi prima usciamo dall'UE e meglio è.

https://www.europarl.europa.eu/topics/i ... e-neutrale
il problema non è uscire dalla ue..che NON CI RIUSCIREMO MAI,viste le clausole che i vari prodi,amati e napulitani varii ci hanno fattto firmare al momeno dell'acceesso...il vero problema è stato entrarci!!!!!! qualche insaccati di sx affermava che con l'euro lavoreremo di meno e staremo meglio!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Director12 ha scritto: 1 gen 2025, 16:16 il problema non è uscire dalla ue..che NON CI RIUSCIREMO MAI,viste le clausole che i vari prodi,amati e napulitani varii ci hanno fattto firmare al momeno dell'acceesso...il vero problema è stato entrarci!!!!!! qualche insaccati di sx affermava che con l'euro lavoreremo di meno e staremo meglio!!
Basta la volontà ed un referendum ed è fatta, ma non lo faranno mia perchè i politici ci guadagnano con i fondi europei.
Director12
Contatta:

vatel ha scritto: 1 gen 2025, 16:26 Basta la volontà ed un referendum ed è fatta, ma non lo faranno mia perchè i politici ci guadagnano con i fondi europei.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi