E' evidente che i sinistri in RAI non ci vogliono gente di destra, loro sono molto tolleranti, mica come quei fascisti di Fratelli d'Italia..Acido ha scritto: 29 dic 2024, 11:46 Insegno lavora nello spettacolo da tempo, in teatro campo nel quale è attivo sin dal 1981 ed in TV dai tempi della Premiata Ditta, 1986. Ha poi lavorato in tamnti altri campi dello spettacolo, non certo perche´conoscente della Meloni.
Ha pienamente ragione.
Infatti, ma cmq se la prendono con tutti, non solo con i poveri cristi e la RAI è il feudo per eccellenza dei sinistri.Acido ha scritto: 29 dic 2024, 13:17 Gli attacchi a Insegno sono stati spregevoli e oggettivamente infondati.
Una bieca battaglia politica sulla pelle di chi non c’entra un beneamato...
Sarebbe ora di fare un pò di piazza pulita, ma non mettendo gente di destra, semplicemente professionisti non schierati: lo so che chiedo la luna, ma siamo a Natale e tutto è lecitoLeno Lazzari ha scritto: 29 dic 2024, 16:09 Pienamente d'accordo sul fatto che la SX senta la RAI come
cosa sua (anche mafiosamente parlando .
SI, dentro hanno instaurato un sistema da far invidia alla
mafia e le indrine del sud . Non si spiega altrimenti l'enorme
indebitamento...........
..."nel 2023 l’indebitamento netto si è attestato a 560 milioni. E questo
nonostante le entrate da canone siano di circa 1,8 miliardi l’anno"...
il che fa imbestialire doppiamente se si considera che Mediaset,
che non gode del canone, sta facendo risultati strabilianti .
https://dealflower.it/rai-amadeus-debit ... izzazione/
Insomma, gli infami padrini di V. del Nazareno non vogliono spartire
con nessuno la gallina dalle uova d'oro da canone e pubblicità .
Alla tua età chiedi ancora la luna alla politica ?vatel ha scritto: 29 dic 2024, 16:32 Sarebbe ora di fare un pò di piazza pulita, ma non mettendo gente di destra, semplicemente professionisti non schierati: lo so che chiedo la luna, ma siamo a Natale e tutto è lecito![]()