Tre domande, tre risposte:vatel ha scritto: 28 dic 2024, 16:09 Ma io dico, perchè questi giornalisti che sono in paesi come l'Iran non si fanno furbi? Prendete tutte le info che vi servono, ma poi pubblicatele in Italia non lì! Ora voglio proprio vedere come faremo per riportarla a casa, non sarà affatto facile.
Può essere che l'ordine dei giornalisti e le stesse testate non diano consigli adeguati a questi giornalisti mandati lì come carne da macello? Bah!
https://www.fanpage.it/attualita/la-gio ... wtab-it-it
Oltre ad essere famosa per aver spacciato immagini prese da un videogioco come immagini dei sotterranei della azovstal.RedWine ha scritto: 28 dic 2024, 21:54 prima di schierarsi sarebbe utile almeno sapere perchè è stata arrestata.
comunque sembra che a lei piacesse l'Iran lo conosceva e non era li per turismo,
e, non c'entra nulla ma è curioso, che fosse contraria al rientro in Italia nel caso dei marò
Lo credo anche io.paysan ha scritto: 28 dic 2024, 19:10 Secondo alcune interpretazioni, la giornalista sarebbe stata arrestata semplicemente perché il governo iraniano ha bisogno di un ostaggio da scambiare con un cittadino iraniano arrestato dalla polizia italiana in esecuzione di un mandato di cattura emesso da un giudice degli Stati Uniti.
Mah, io non sono convinta. È notorio che gli USA non accettano ricatti. Lo sa anche l’Iran… Ma se così fosse, la vedo dura… la Sala se veramente è oggetto di scambio potrebbe rimanere in Iran a lungo.Leno Lazzari ha scritto: 30 dic 2024, 12:52 Credo sia una questione di do ut des tra gli USA e l'Iran .
Più o meno, voi liberate il nostro e noi vi liberiamo la
vostra .
E' quello che dico anche io, le redazioni dei media devono pensarci bene a mandare inviati in paesi come l'Iran, si sa quanto siano ostili e pericolosi e che giochetti fanno.Acido ha scritto: 30 dic 2024, 15:30 Tutti i torti non li ha…
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 17267.html
Beh per certi iraniani vediamo che è facilissimo trovare ostilità e pericoli arrivando in Italia. E poi in Italia non passerà molto che si verrà ostacolati per opinioni filorussevatel ha scritto: 30 dic 2024, 16:04 E' quello che dico anche io, le redazioni dei media devono pensarci bene a mandare inviati in paesi come l'Iran, si sa quanto siano ostili e pericolosi e che giochetti fanno.