LE CAZZATE LE COMPIONO PERCHÉ IL POPOLO PERMETTE LORO DI FARLE.MezzoCondito ha scritto: 20 dic 2024, 20:14 ...buffonate italiane, prese per il culo, soldi buttati, tempi enormi buttati al vento...queste sono le cazzate che rendono sto Paese di merda...una vera merda!!!
...se tu mi dici chi sono questi politici da votare che sono contro queste porcate( che poi lo sono solo a chiacchiere) non solo li vado subito a votare ******************heyoka ha scritto: 20 dic 2024, 20:33 LE CAZZATE LE COMPIONO PERCHÉ IL POPOLO PERMETTE LORO DI FARLE.
BASTEREBBE CHE ALLE ELEZIONI IL POPOLO DI RIBELLASSE ANDANDO A VOTARE IN MASSA, PER I PARTITI E I POLITICI MASSACRATI DA QUESTA MAGISTRATURA DI FARISEI.
SALVINI su tutti....direi anche Vannacci che deve stare attento anche a non tossire troppo forte per non essere incriminato per rumori molesti.MezzoCondito ha scritto: 20 dic 2024, 21:18 ...se tu mi dici chi sono questi politici da votare che sono contro queste porcate( che poi lo sono solo a chiacchiere) non solo li vado subito a votare ******************
Fosforo è un indottrinato ... non è colpa sua ...heyoka ha scritto: 21 dic 2024, 7:23 SALVINI su tutti....direi anche Vannacci che deve stare attento anche a non tossire troppo forte per non essere incriminato per rumori molesti.
Su Berluska poi....solo Fosforo crede alla non faziosità dei magistrati.
Indottrinato FosforoRosanna ha scritto: 21 dic 2024, 13:52 Fosforo è un indottrinato ... non è colpa sua ...
Non sparare sulla Croce Rossa ...![]()