Credo dipenda molto dalla civiltà di chi ci vive, cmq benvenute amministrazioni di sinistra capaci, anche io ho votato per la sinistra quando presentavano un candidato valido, anche se è successo solo una volta.vito ha scritto: 16 dic 2024, 11:26 Bergamo dimostra che anche ammistratori PIDDINI possono , quando lavorano per il loro paese , fare cose utili , belle che migliorano la qualità della vita dei loro votanti .
Mai ho votato a sinistra , però il marcio lo fiuto e quando lo trovo , NON dico che NON c'è .vatel ha scritto: 16 dic 2024, 12:08 Credo dipenda molto dalla civiltà di chi ci vive, cmq benvenute amministrazioni di sinistra capaci, anche io ho votato per la sinistra quando presentavano un candidato valido, anche se è successo solo una volta.
A proposito di marcio, alla regione Lazio a suo tempo Storace dellavito ha scritto: 16 dic 2024, 22:38 Mai ho votato a sinistra , però il marcio lo fiuto e quando lo trovo , NON dico che NON c'è .
Infatti quei risultati ...IRREVOCABILI...del sistema BERGAMO sono li in bella vista .
Ricordiamoci sempre che i risultati arrivano quando c'è un cervello sano che comanda onestamente e dei cervelli sani che eseguono onestamente .
Caro LENO, noi bergamaschi primeggiamo in molti campi come :Leno Lazzari ha scritto: 17 dic 2024, 5:57 A proposito di marcio, alla regione Lazio a suo tempo Storace della
Sanità laziale fece carne di porco ma poi arrivò a salvarci un certo
Zingaretti che PDino tutto d'un pezzo fece addirittura di peggio .
Vero, dipende dalla testa e se questa é bacata, che sia rossa, gialla
oppure nera con la fiamma per il cittadino non cambia un'acca .
Guarda che in fatto di qualità di vita la nostra piccolavito ha scritto: 17 dic 2024, 15:20 Caro LENO, noi bergamaschi primeggiamo in molti campi come :
l'unificazione dell'Italia , il numero dei morti in pandemia , la qualità della vita, sia in città che nelle valli, la qualità degli amministatori e di molti dei suoi cittadini .
Leno Lazzari ha scritto: 17 dic 2024, 18:55 Guarda che in fatto di qualità di vita la nostra piccola
Fiano Romano non teme confronti .
Talmente utili ...vito ha scritto: 16 dic 2024, 11:26 Bergamo dimostra che anche ammistratori PIDDINI possono , quando lavorano per il loro paese , fare cose utili , belle che migliorano la qualità della vita dei loro votanti .
Infatti .....TALMENTE UTILI ....che le statistiche ci dicono che BERGAMO è PRIMA per la qualità della vita di chi ci abita ....
LENO ....a fare la differenza ...prima della politica ...arrivano gli UOMINI/DONNE dI governo .................................Leno Lazzari ha scritto: 18 dic 2024, 7:10 E' fuor di dubbio che alcuni politici possono "da soli" fare la differena
e io ne conosco due di casi, opposti fra loro pur essendo dello stesso
colore, nel caso, di SX .
Ho sempre lavorato a Roma ma dal '70 vivo per scelta convinta fuori
da roma . Monterotondo, ininterrottamente di SX sin dal dopo guerra
a oggi é col tempo diventato un vero e proprio feudo di politicanti
mafiosi esperti soltanto di gestione pro domo sua delle risorse del
territorio e lo dico per la conoscenza diretta e vicina di un paio di
casi .
Ma di SX, non so da quanto ma da tempo immemore é anche Fiano
Romano dove vivo adesso (da cinque anni) ma a differenza di
Monterotondo alla giunta comunale di Fiano non potrei neanche a
cercarla col lanternino di Diogene indicare un caso di corruzione
o altro . Qualche difetto lo avrà senz'altro anche se io da semplice
cittadino-pensionato non ne sono al corrente .
Insomma, tanto di cappello a questo piccolo centro (circa 17.000
abitanti) di comuistacci, talmente comunisti che nella piazza davanti
al vecchio "castello" c'é una statua bronziea di Enrico Berlinguer che
pare a Fiano venisse spesso a visitare un/una parente che quì abitava .
vito ha scritto: 18 dic 2024, 17:13 Infatti .....TALMENTE UTILI ....che le statistiche ci dicono che BERGAMO è PRIMA per la qualità della vita di chi ci abita ....
Statistiche fatte e volute dal GIORNALE DELLA CONFINDUSTRIA ....il sole 24 ore ......![]()
![]()
![]()