Su richiesta di Heyoka la puntata di ieri sera di DiMartedì

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Su richiesta di Heyoka la puntata di ieri sera di DiMartedì

Messaggio da leggere da Alfa »

La puntata di DiMartedì di ieri sera con i seguenti ospiti: Bersani, Travaglio, Schlein, Annunziata, Di Battista e a ruota, il generale Vannacci in un faccia a faccia con Calenda, Se volete saltare tutto quel "ben di Dio" citato sopra e andare direttamente fino a Calenda Vs Vannacci, andate a 1 ora, 43 minuti e 15 secondi. Segue Casini e Padellaro.

Per vederlo a schermo intero cliccate sul quadratino in basso accanto al volume.

PS: Se vi interessasse scaricare film, programmi o altro da Rai Play, Mediaset Infinity, La7 o altro, in mp4, per vederli su PC o salvarli su una chiavetta USB e magari rivederli in TV, fatemelo sapere che vi do la dritta giusta. Volendo in quel formato si possono postare anche sul Forum. Vedi: viewtopic.php?p=166105#p166105

RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Su richiesta di Heyoka la puntata di ieri sera di DiMartedì

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 11 dic 2024, 9:55 La puntata di DiMartedì di ieri sera con i seguenti ospiti: Bersani, Travaglio, Schlein, Annunziata, Di Battista e a ruota, il generale Vannacci in un faccia a faccia con Calenda, Se volete saltare tutto quel "ben di Dio" citato sopra e andare direttamente fino a Calenda Vs Vannacci, andate a 1 ora, 43 minuti e 15 secondi. Segue Casini e Padellaro.

Per vederlo a schermo intero cliccate sul quadratino in basso accanto al volume.

PS: Se vi interessasse scaricare film, programmi o altro da Rai Play, Mediaset Infinity, La7 o altro, in mp4, per vederli su PC o salvarli su una chiavetta USB e magari rivederli in TV, fatemelo sapere che vi do la dritta giusta. Volendo in quel formato si possono postare anche sul Forum. Vedi: viewtopic.php?p=166105#p166105

ok. sono arrivato al cartello dei dittatori e poi ho deciso di averne abbastanza.

qualche tempo fa avevo in firma questo:
"se volete accendere il cervello spegnete la TV"
posso solo rinnovare il consiglio.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A parte i due comici che a me per il poco che li vedo divertono
per il resto la solita retorica RAI.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1031 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

RedWine ha scritto: 11 dic 2024, 13:42 ok. sono arrivato al cartello dei dittatori e poi ho deciso di averne abbastanza.

qualche tempo fa avevo in firma questo:
"se volete accendere il cervello spegnete la TV"
posso solo rinnovare il consiglio.
Io sono sempre curioso....UN GRAZIE ad Alfa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi