i centri sociali vogliono la verita' sul corvett?' eccola

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

i centri sociali vogliono la verita' sul corvett?' eccola

Messaggio da leggere da Director12 »

La verità per Ramy Elgaml? «È che sarebbe ancora vivo, se lui e il suo amico, Fares Bouzidi, che guidava il Tmax che si è schiantato dopo sette minuti di inseguimento per tutta Milano, con punte di 130 chilometri orari di velocità, si fossero fermati all’alt dei carabinieri».In via Ripamonti, la macchina dell’Arma aveva affiancato per metà il Tmax, evitando accuratamente di tamponarlo. Come prima, in via Moscova, quando la terza auto dei militari aveva fatto il giro per tagliare la strada ai ragazzi in fuga ma li aveva aspettati ferma, senza investirli lasciandogli lo spazio perla frenata, per evitare il peggio, sperando in un impatto morbido. Lo scontro c’è stato, ma la moto è rimbalzata e schizzata via, restando sulle due ruote. Bouzidi era stato ormai raggiunto, è arrivato vicino al benzinaio e ha tentato un diversivo: entrare a sinistra, per poi svoltare subito a destra e uscire di nuovo, confidando con la manovra di ottenere un vantaggio rispetto ai carabinieri. Probabilmente voleva raggiungere il Corvetto, il quartiere che conosce a menadito, la sua tana. Però il Tmax, lanciato a più di cento all’ora, è slittato sulle rotaie del tram e ha perso aderenza. Il guidatore ha provato a frenare e così non è riuscito a infilare il passo carraio, sbattendo contro il marciapiede.

La caduta è stata inevitabile e la moto si è schiantata contro il muro. Come conferma l’autopsia, Ramy, che aveva già perso il casco vicino al Tribunale, a causa di un sobbalzo provocato da un dosso preso a tutta velocità, è andato a sbattere con la parte sinistra del torace contro il palo del semaforo sul quale un secondo dopo si sono schiantati anche i carabinieri; meno probabilmente, contro il muretto. L’impatto è stato tremendo, ha provocato la lesione dell’aorta, con conseguente emorragia: una sentenza inappellabile di morte.
https://www.liberoquotidiano.it/news/mi ... -ramy.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: i centri sociali vogliono la verita' sul corvett?' eccola

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 1 dic 2024, 8:37 La verità per Ramy Elgaml? «È che sarebbe ancora vivo, se lui e il suo amico, Fares Bouzidi, che guidava il Tmax che si è schiantato dopo sette minuti di inseguimento per tutta Milano, con punte di 130 chilometri orari di velocità, si fossero fermati all’alt dei carabinieri».In via Ripamonti, la macchina dell’Arma aveva affiancato per metà il Tmax, evitando accuratamente di tamponarlo. Come prima, in via Moscova, quando la terza auto dei militari aveva fatto il giro per tagliare la strada ai ragazzi in fuga ma li aveva aspettati ferma, senza investirli lasciandogli lo spazio perla frenata, per evitare il peggio, sperando in un impatto morbido. Lo scontro c’è stato, ma la moto è rimbalzata e schizzata via, restando sulle due ruote. Bouzidi era stato ormai raggiunto, è arrivato vicino al benzinaio e ha tentato un diversivo: entrare a sinistra, per poi svoltare subito a destra e uscire di nuovo, confidando con la manovra di ottenere un vantaggio rispetto ai carabinieri. Probabilmente voleva raggiungere il Corvetto, il quartiere che conosce a menadito, la sua tana. Però il Tmax, lanciato a più di cento all’ora, è slittato sulle rotaie del tram e ha perso aderenza. Il guidatore ha provato a frenare e così non è riuscito a infilare il passo carraio, sbattendo contro il marciapiede.

La caduta è stata inevitabile e la moto si è schiantata contro il muro. Come conferma l’autopsia, Ramy, che aveva già perso il casco vicino al Tribunale, a causa di un sobbalzo provocato da un dosso preso a tutta velocità, è andato a sbattere con la parte sinistra del torace contro il palo del semaforo sul quale un secondo dopo si sono schiantati anche i carabinieri; meno probabilmente, contro il muretto. L’impatto è stato tremendo, ha provocato la lesione dell’aorta, con conseguente emorragia: una sentenza inappellabile di morte.
https://www.liberoquotidiano.it/news/mi ... -ramy.html
Ma come mai il carabiniere resta indagato?
😱😱😱😱😱😱😱😱
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Resta indagato perché le blatte sentono il dovere di proteggere
le risorse . Ma molta gente s'Pé autotassata per pagare le spese
legali al Carabiniere che tra l'altro é sposato e pare abbia tre figli .

.........si, anche se si tratta di due deiezioni che con un D-MAX che
da nuovo porco quà e porco la costa più della mia Fiesta tre cilindri
(€30.000 minimo) campavano scippando e rapinando ma sempre
risorse (di merda) sono .

Rigurgiti di fogna .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Incredibile che la protesta sia CONTRO la polizia.
Fuggire dalla polizia e mettere in pericolo la vita degli altri oltre che la propria, e' permissibile in Italia?
In qualsiasi altro Paese o gli sparavano contro, e comunque sarebbe considerati criminali a priori.
Si scappa se sei responsabile di qualche reato, magari gravissimo.
La polizia ha il DOVERE di inseguirli e sapere di che si tratta.
VERGOGNA per chiunque abbia organizzato la protesta!
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

I centri sociali hanno molto semplicemente bisogno di fa sapere che
sono presenti, sul pezzo . Cercano proseliti e giocano a fare i woke
revolutionaries .

Detto più terra terra, insomma, alla Leno, hanno proprio rotto il cazzo .

Punto
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi