Il tema in questione è stato trattato varie volte, ma vorrei fare un aggiornamento del mio pensiero sull'argomento:heyoka ha scritto: 17 nov 2024, 9:40 E CHI è che ha un grande potere se parliamo di regimi democratici?
Io sono convinti che non ce l' abbiano nemmeno i dittatori.
Se poi parliamo di Italia, pensi che siamo nella più totale anarchia, dove giudici e burocrati fanno il bello e il cattivo tempo.
Penso sempre, ad esempio, a quella multa di 49 milioni che la dittatura giudiziaria ha affibbiato all' innocente Salvini e non contenta lo mette sotto processo per aver cercato di difendere i confini italiani.
Sottotitolo: Come mai tutto è andato storto su questa Terra?
Parere: il grande Potere, su questa Terra, venne consegnato ( sin dalla notte dei Tempi ) ai peggiori "uomini" esistenti, ACCURATAMENTE SELEZIONATI, che a sua volta seguivano il loro "Dio" e Padrone: cioè Satana. Vanificando dunque il BUON lavoro di Cristo, che a suo tempo si presentò sulla Terra per impartire le sue linee guida, affinché si costruisse ( da quel momento in poi ) un Mondo SANO, PACIFICO ed EQUO.
L'uomo ( comune mortale ) ha ascoltato entusiasta le parole di Cristo, ma successivamente ( dopo che è rimasto solo ) ha seguito i LUPI travestiti da agnelli, che hanno portato a spasso la mandria umana per millenni, verso il baratro. Sarebbe stato troppo facile ( la vita ) seguire degli agnelli REALMENTE agnelli! Tali LUPI ( dalle fattezze e dialettica rassicurante ) gli hanno fatto credere che a questo Mondo NON si dovesse o potesse pretendere il MEGLIO e il massimo dalla vita, ma ci si dovesse accontentare di quello che passava in convento ( il tanto decantato "MENO PEGGIO"; questo è il grande inganno, secondo me ).
Questi "uomini peggiori" ( fatti tutti della "stessa pasta" e che si sono passati il testimone nel corso dei secoli e millenni ) - che hanno il Potere totale sull'umanità - oggi ( in questo caso, riferendoci al 21° secolo ) possono essere identificati in: Rockefeller; Rotshild; Kissinger; Soros; Swab; Gates e altri loschi figuri totalmente privi di anima, adoratori di Satana( deduco).
Nel gradino più in basso ci sono i vari "camerieri", tipo Draghi e Von Der Lejen ( anch'essi sprovvisti di anima ) e tutti quelli che sono stati arruolati per tenere in pedi ( ad ogni costo ) quella associazione a delinquere che è l'Unione Europea e la sua socia: l'EURO. E a sua volta, per tenere in piedi il Potere universale degli USA; i quali guidano questa umanità, con l'incarico di impedire la sua evoluzione spirituale( il salto di qualità ). L'evoluzione spirituale, decreterebbe la sconfitta di Satana.
N.B. Personalmente, non credo che se non ci fossero stati gli USA a guidare l'orchestra, avremmo avuto un Mondo giusto e pacifico ( perché il messaggio di "amare il prossimo come te stesso" è esclusivo del Cristianesimo / Nuovo Testamento e dubito che gli altri popoli e le altre religioni lo avrebbero "sposato" ), ma evidentemente una certa tipologia di individuo, presentava - per Satana - le caratteristiche ideali ( per ingannare più facilmente le masse ) per portare avanti il suo progetto distruttivo.
Nell'ultimo gradino del Potere ci sono i politici e i giudici, che ( la maggior parte di essi ) probabilmente hanno sì una anima - sebbene la utilizzino molto poco - ma NON hanno onore(*). I quali hanno il vile compito - oggi più che mai - di fare credere ai cittadini ( alla massa ) che loro abbiano il potere di fargli condurre una vita migliore. In realtà, non fanno altro che CONVINCERLI che si debbano accontentare di quel poco che hanno. Mentono sapendo di mentire ( non hanno alcun potere ). Tutti dipendono e sono vincolati dai primi.
La "matassa" andrebbe districata in questa maniera: Chi crede in Dio/Cristo, non può convivere con Satana - come invece ha fatto l'umanità per millenni - per la connivenza dei camerieri e in ultimo dei politici. Se stai dalla parte di Cristo o comunque non sei un adoratore di Satana, dovresti utilizzare una unica strategia( a mio avviso ):
Combattere contro IL Nemico dell'umanità, che ha preso le redini da SUBITO( che è l'anti Cristo ) e cacciarlo via da questa Terra.
Il giudice/magistrato italiano - dopo la dipartita dei giudici eroi Falcone e Borsellino, la quale a sua volta decretò la MORTE della Giustizia italiana - da quel dì ha tirato i remi in barca e oggi si limita ad auto assegnarsi il Potere ( meschino ) di mettere i bastoni tra le ruote al politico di turno che non gli aggrada. Lasciando, così, allo sbando il suo popolo e la Giustizia stessa. In realtà, il politico che questi giudici combattono, non avrebbe il potere di fare niente ( per il suo popolo o la sua nazione ); ma tali giudici - a priori - non tollerano che nelle poltrone più prestigiose del Parlamento ci siano politici appartenenti a fazioni rivali.
(*)I politici e i giudici dotati di onore e disciplina - quei Potenti appartenenti al PRIMO GRADINO gerarchico - li hanno fatti tutti ammazzare e buttato via "lo stampo". Questo non è avvenuto solo in Italia, ma ovunque: trattasi di modus operandi universale, in quanto( evidentemente ), il CAPO supremo dell'umanità è e rimane - ieri e ancora oggi - Satana .