Voto umbria

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Voto umbria

Messaggio da leggere da Director12 »

bè..che dire?? io ingenuo pensavo che i goglioni del mulo fossero una specialita' culinaria...non vorrei mai ricredermi sugli umbri...
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: Voto umbria

Messaggio da leggere da Director12 »

e questi,invece sono quelli della romagna...che contenti...come ridono..chessa' gli alluvionati che contenti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 112 volte
Mi Piace Ricevuti: 127 volte

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Director12 ha scritto: 18 nov 2024, 18:02 bè..che dire?? io ingenuo pensavo che i goglioni del mulo fossero una specialita' culinaria...non vorrei mai ricredermi sugli umbri...
A differenza dei liguri, gli umbri non si sono turati il naso. In terra francescana chi regala soldi pubblici ad amici ricchi non è gradito. Hanno votato in pochi, di sicuro chi non può permettersi di grattugiare tartufi ha votato a sinistra.
https://www.rai.it/ufficiostampa/assets ... 4-ssi.html
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
andreone
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 60 volte

Messaggio da leggere da andreone »

I colpevoli dello schifo.........
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Director12 ha scritto: 18 nov 2024, 18:02 bè..che dire?? io ingenuo pensavo che i goglioni del mulo fossero una specialita' culinaria...non vorrei mai ricredermi sugli umbri...
Di coglioni gli umbri, specialmente quelli pensionati, ne sono fin troppo pieni.
In umbria hanno quelli di mulo e al governo quelli umani.
Rispondi