Musk contro i giudici italiani

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Musk contro i giudici italiani

Messaggio da leggere da vatel »

E' evidente che Musk si schiera con il nostro governo perchè anche Trump negli USA vuole espellere i candestini e sa che potrebbe incorrere in giudici che gli potrebbero mettere i bastoni fra le ruote, ma se Nordio potesse rimuovere tutti i giudici di sinistra scomodi sarebbe una figata :mrgreen:

Però il suggerimento non è sbagliato, voi che ne sapete più di me, secondo voi ci sono leggi che prevedono ipotesi del genere?

Io credo che i togati siano i veri padroni dell'Italia, ma prima di scucire bei soldini credo che Musk vorrebbe capire meglio come stanno le cose e cosa può fare il governo per permettergli di fare investimenti senza problemi con i giudici italiani: in ogni caso complimenti, ha dimostrato di avere fegato quasi quanto Trump e la ritengo una pedina molto importante per le battaglie che si prefigge di fare Trump.

https://www.rainews.it/articoli/2024/11 ... 8b022.html
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Elon Musk critica i giudici in Albania: “Dovrebbero essere rimossi

Messaggio da leggere da vito »

Elon Musk critica i giudici in Albania: “Dovrebbero essere rimossi

https://www.nordest24.it/elon-musk-crit ... e-rimossi/

Questo signore si arroga il diritto di ingerirsi, cioè d’intromettersi e di esercitare la sua influenza in cose che riguardano direttamente persone di una..... NAZIONE ......l'ITALIA .....
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Elon Musk critica i giudici in Albania: “Dovrebbero essere rimossi

Messaggio da leggere da Alfa »

vito ha scritto: 12 nov 2024, 22:20 Elon Musk critica i giudici in Albania: “Dovrebbero essere rimossi

Questo signore si arroga il diritto di ingerirsi, cioè d’intromettersi e di esercitare la sua influenza in cose che riguardano direttamente persone di una..... NAZIONE ......l'ITALIA .....
Ci sono già post aperti sullo stesso tema. SPOSTO
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Musk contro i giudici italiani

Messaggio da leggere da RedWine »

vatel ha scritto: 12 nov 2024, 16:23 E' evidente che Musk si schiera con il nostro governo perchè anche Trump negli USA vuole espellere i candestini e sa che potrebbe incorrere in giudici che gli potrebbero mettere i bastoni fra le ruote, ma se Nordio potesse rimuovere tutti i giudici di sinistra scomodi sarebbe una figata :mrgreen:

Però il suggerimento non è sbagliato, voi che ne sapete più di me, secondo voi ci sono leggi che prevedono ipotesi del genere?

Io credo che i togati siano i veri padroni dell'Italia, ma prima di scucire bei soldini credo che Musk vorrebbe capire meglio come stanno le cose e cosa può fare il governo per permettergli di fare investimenti senza problemi con i giudici italiani: in ogni caso complimenti, ha dimostrato di avere fegato quasi quanto Trump e la ritengo una pedina molto importante per le battaglie che si prefigge di fare Trump.

vatel

Re: Elon Musk critica i giudici in Albania: “Dovrebbero essere rimossi

vito ha scritto: 12 nov 2024, 22:20 Elon Musk critica i giudici in Albania: “Dovrebbero essere rimossi

Beh se deve investire qualche miliarduccio in Italia credo abbia tutto il diritto di intrommetersi nei nostri affari perchè sarebbero anche i suoi.
paysan
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Messaggio da leggere da paysan »

Dopo aver osservato che Musk avrebbe potuto astenersi dall 'interferire nella politica italiana, dobbiamo comunque constatare che la maggioranza dei cittadini italiani la pensa esattamente come lui.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
vatel

paysan ha scritto: 13 nov 2024, 9:58 Dopo aver osservato che Musk avrebbe potuto astenersi dall 'interferire nella politica italiana, dobbiamo comunque constatare che la maggioranza dei cittadini italiani la pensa esattamente come lui.
Diciamo che a differenza degl'imprenditori italiani che per paura dei giudici non si esprimono, Musk ha le palle per farlo, forse anche perchè non sa in che guai rischia di cacciarsi: se verrà preso di mira da loro potrebbe essere perseguitato come Berlusconi; per foruna che ha miliardi da spendere e potrà difendersi a dovere e con i mezzi che ha potrebbe anche utilizzare "armi tecnologiche e mediatiche non convenzionali" e allora la vedrei dura per i giudici. Ma avveduto com'è sono sicuro che già lo avrà programmato sia per combattere i giudici in USa che in Italia, per questo la Meloni se lo coccola, sa benissimo quale sia il suo potenziale.

Forse è la volta buona che certi magistrati di sinistra che agiscono scorrettamente ed in malafede troveranno pane per i loro denti..
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

vatel ha scritto: 12 nov 2024, 16:23 E' evidente che Musk si schiera con il nostro governo perchè anche Trump negli USA vuole espellere i candestini e sa che potrebbe incorrere in giudici che gli potrebbero mettere i bastoni fra le ruote, ma se Nordio potesse rimuovere tutti i giudici di sinistra scomodi sarebbe una figata :mrgreen:

I giudici non sono i veri padroni d'Italia, sono solo una casta che si arroga un Potere che non ha, e lo possono fare perché nessuno sa leggere , e capire, la Costituzione.

Sono un servizio dello Stato, che non può essere governato dagli altri due Poteri, ma non avendo una legittimazione del Popolo Sovrano ha l'obbligo imprescindibile di obbedire alle Leggi dello Stato.

E dovrebbe rispondere, in caso di abusi, al CSM ed al Presidente della Repubblica.

E per Costituzione non può operare in arbitraria sostituzione dei due Poteri, nel quale caso diventa colpevole di eversione.

Purtroppo i membri del CSM sono eletti dagli stessi magistrati che dovrebbero sanzionare. Ovvio che un equilibrio così compromesso non può svolgere la sua funzione di controllo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

Musk è abituato, da buon americano, a giudici eletti dal popolo e che rispondono al popolo.

Ma gli USA sono una vera Democrazia, noi siamo dei buffoni napoletani.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 13 nov 2024, 12:04 I giudici non sono i veri padroni d'Italia, sono solo una casta che si arroga un Potere che non ha, e lo possono fare perché nessuno sa leggere , e capire, la Costituzione.

Sono un servizio dello Stato, che non può essere governato dagli altri due Poteri, ma non avendo una legittimazione del Popolo Sovrano ha l'obbligo imprescindibile di obbedire alle Leggi dello Stato.

E dovrebbe rispondere, in caso di abusi, al CSM ed al Presidente della Repubblica.

E per Costituzione non può operare in arbitraria sostituzione dei due Poteri, nel quale caso diventa colpevole di eversione.

Purtroppo i membri del CSM sono eletti dagli stessi magistrati che dovrebbero sanzionare. Ovvio che un equilibrio così compromesso non può svolgere la sua funzione di controllo.
..."I giudici non sono i veri padroni d'Italia, sono solo una casta"...

.......una casta omnipotente e che non risponde mai delle sue (poche
nel mucchio) nefandezze .

Risibile quanto ha detto Bruti Liberati e il saccente del forum che i
magistrati che sbagliano rispondono al CSM .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio

E Musk insiste:

"in Italia opera una autocrazia non eletta?"

SIIIIIII. Siamo un paese di merda. C'è una vera e propria Mafia.

Non potremmo nemmeno fare parte della democrazia europea.

Repubblica delle banane o Mafiacrazia?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Valerio

E il sindacato delle toghe rosse autoreferenziali chiede:

Ma il governo non reagisce a quello che dice Musk?

Ci vuole faccia di bronzo!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Valerio

Qualche idiota ora pensa che Musk verrà a impiantare fabbriche in Italia?

Sono sicuro che troverà soluzioni più sicure in India o nella repubblica centrafricana.

Persino in Colombia si sentirà più sicuro.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
vatel

Intanto Trump piazza Musk all'efficienza governativa e Mattarella lo richiama: che vergogna, difende la casta anche quando ha torto marcio..

«L’Italia sa badare a sè stessa». E lui contrattacca: «Decide un’autocrazia non eletta?»

https://www.ilsole24ore.com/art/giustiz ... ta-AGRUN46
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 480 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

vatel ha scritto: 13 nov 2024, 10:39 Diciamo che a differenza degl'imprenditori italiani che per paura dei giudici non si esprimono, Musk ha le palle per farlo, forse anche perchè non sa in che guai rischia di cacciarsi: se verrà preso di mira da loro potrebbe essere perseguitato come Berlusconi; per foruna che ha miliardi da spendere e potrà difendersi a dovere e con i mezzi che ha potrebbe anche utilizzare "armi tecnologiche e mediatiche non convenzionali" e allora la vedrei dura per i giudici. Ma avveduto com'è sono sicuro che già lo avrà programmato sia per combattere i giudici in USa che in Italia, per questo la Meloni se lo coccola, sa benissimo quale sia il suo potenziale.

Forse è la volta buona che certi magistrati di sinistra che agiscono scorrettamente ed in malafede troveranno pane per i loro denti..
:applausi:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi