kamala non parla -perchè??

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

kamala non parla -perchè??

Messaggio da leggere da lio141 »

Kamala ,la trombata diversamente colorat, non parla ! perche ?

ve lo spiego io

sta aspettando che i suoi "danti causa" cioè i diversamente colorati OBAMA (narito e moglie) i CLINTON (marito e noglie) nonchè i rimasugli dei Kennnedi gli scrivano il discrso da pronunciare magari a Holliwud davanti alle cosiderre stelle che ,dicono,di averla sostenuta.

il mondo si congratula ,i denocratici no!

un ancorman di una volta avrebbe escamato in diretta

"CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Re: kamala non parla -perchè??

Messaggio da leggere da heyoka »

lio141 ha scritto: 6 nov 2024, 13:00 Kamala ,la trombata diversamente colorat, non parla ! perche ?

ve lo spiego io

sta aspettando che i suoi "danti causa" cioè i diversamente colorati OBAMA (narito e moglie) i CLINTON (marito e noglie) nonchè i rimasugli dei Kennnedi gli scrivano il discrso da pronunciare magari a Holliwud davanti alle cosiderre stelle che ,dicono,di averla sostenuta.

il mondo si congratula ,i denocratici no!

un ancorman di una volta avrebbe escamato in diretta

"CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!"
Non dimenticare però, che il famoso ancorman di cui parli, che in piena notte ha dovuto ammainare non ricordo quante bandierine berluskoniane, per poi sparire x un bel po' dagli schermi.
Cosa vuoi che faccia la povera Kamara???
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

La sua battaglia in nome del libero aborto ... non le ha portato fortuna.
Ma anche i toni del suo linguaggio da scaricatore di porto le hanno remato contro.
:mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

non parla perchè ha riso troppo nel periodo elettorale! e ora ha male alla bocca...
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 6 nov 2024, 18:06 non parla perchè ha riso troppo nel periodo elettorale! e ora ha male alla bocca...
Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 6 nov 2024, 13:08 Non dimenticare però, che il famoso ancorman di cui parli, che in piena notte ha dovuto ammainare non ricordo quante bandierine berluskoniane, per poi sparire x un bel po' dagli schermi.
Cosa vuoi che faccia la povera Kamara???
La Harris e' andata molto meglio di quanto ci si poteva aspettare. Non e' lei che ha perso, ma i grandi casini di Biden, ed anche le sue stupide dichiarazioni, chiamdo, ad esempio, come "spazzatura" agli elettori Di Trump, offendendo cosi' mezza America. Senz'altro questo ha contribuito a far andare a votare anche quelli che magari sarebbero rimasti a casa. BIDEN, e non la Harris, resta il problema adesso perche lui e' ancora il Presidente in carica! Ha due mesi per combinare altri guai.
Rispondi