Non dimenticare però, che il famoso ancorman di cui parli, che in piena notte ha dovuto ammainare non ricordo quante bandierine berluskoniane, per poi sparire x un bel po' dagli schermi.lio141 ha scritto: 6 nov 2024, 13:00 Kamala ,la trombata diversamente colorat, non parla ! perche ?
ve lo spiego io
sta aspettando che i suoi "danti causa" cioè i diversamente colorati OBAMA (narito e moglie) i CLINTON (marito e noglie) nonchè i rimasugli dei Kennnedi gli scrivano il discrso da pronunciare magari a Holliwud davanti alle cosiderre stelle che ,dicono,di averla sostenuta.
il mondo si congratula ,i denocratici no!
un ancorman di una volta avrebbe escamato in diretta
"CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!"
Director12 ha scritto: 6 nov 2024, 18:06 non parla perchè ha riso troppo nel periodo elettorale! e ora ha male alla bocca...
La Harris e' andata molto meglio di quanto ci si poteva aspettare. Non e' lei che ha perso, ma i grandi casini di Biden, ed anche le sue stupide dichiarazioni, chiamdo, ad esempio, come "spazzatura" agli elettori Di Trump, offendendo cosi' mezza America. Senz'altro questo ha contribuito a far andare a votare anche quelli che magari sarebbero rimasti a casa. BIDEN, e non la Harris, resta il problema adesso perche lui e' ancora il Presidente in carica! Ha due mesi per combinare altri guai.heyoka ha scritto: 6 nov 2024, 13:08 Non dimenticare però, che il famoso ancorman di cui parli, che in piena notte ha dovuto ammainare non ricordo quante bandierine berluskoniane, per poi sparire x un bel po' dagli schermi.
Cosa vuoi che faccia la povera Kamara???