vito ha scritto: 5 nov 2024, 10:37 Stime elettorali del 5 novembre con intenzioni di voto oggi
5 Novembre 2024
IL BORSINO DEL GOVERNO GRADO DI FIDUCIA
ESPRESSO CON UN VOTO DA 10 A 1
Risposta:
ha fiducia 40,6%
non ha fiducia 52,1%
non sa 7,3%
Non si parla di voti, ma di fiducia e questo è totalmente diverso.Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2024, 13:24 Manipolano la RAI !? !? !?
Che strano, non si direbbe viste le puttanate che combinaa
un certo Ranucci .
Ma per curiosità, quei dati pecentuale l'hai trovati su Repubblica
o forse il Fatto ?
Italia Oggi la pensa così..............
https://www.italiaoggi.it/news/cresce-i ... in-2644391
E comunque se l'andamento della fiducia con questi numeri (sempre
che il dato sia esatto) lo trovate confortante allora vuol dire che siete
davvero alla frutta .
https://www.youtrend.it/2024/11/01/supe ... n-liguria/
Aparte che io l'ho capita come intenzione di voto.......Alfa ha scritto: 5 nov 2024, 13:43 Non si parla di voti, ma di fiducia e questo è totalmente diverso.
Questo è di oggi, è della Tecné, non è di travaglio, la gente vota il cdx perchè dall'altra parte c'è il nulla assoluto, ma la fiducia nel governo è misera, come la mia del resto. Solo dieci giorni fa la sfiducia era salita al 48%, oggi è al 52. Ma come fai ad avere fiducia "da chi è contro l'invio di armi e soprattutto, come fanno ad averla quei 7milioni e mezzo di pensionati, presi addirittura per il culo"?
Se quegl'altri mettessero a posto quel minimo di giudizio celebrale che per ora non hanno, addio anche ai voti. Questo è sicuro.
sondaggipoliticielettorali/2024/11/05/s ... voto-oggi/
O non si vada più a votare, tanto nulla cambia. Che vada su l'uno o l'altro la solfa è sempre la stessa, cambia il colore della pillola ma il contenuto no.Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2024, 14:11 Aparte che io l'ho capita come intenzione di voto.......
Tu hai scritto.........
..."Non si parla di voti, ma di fiducia e questo è totalmente diverso."...
L'importante in caso di elezioni e visto il nulla assoluto dell'alternativa
é che noi rincoglioniti la si rivoti, e possibilmente anche voi illuminati .
Illuminati come, se ne conosci la storia, il Mosè michelangiolesco
![]()
Leno da buon politico lanci la palla in tribuna ......sono mesi che dico che questo governo NON lavora per gli interessi degli italiani che si intravedono interessi occulti, sfuggenti ......ben lontani .....dalle prediche che MELONI faceva agli italiani durante la campagna elettorale di due anni fa ......QUINDI..... LA FIDUCIA intanto CALA ....Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2024, 13:24 Manipolano la RAI !? !? !?
Che strano, non si direbbe viste le puttanate che combinaa
un certo Ranucci .
Ma per curiosità, quei dati pecentuale l'hai trovati su Repubblica
o forse il Fatto ?
Italia Oggi la pensa così..............
https://www.italiaoggi.it/news/cresce-i ... in-2644391
E comunque se l'andamento della fiducia con questi numeri (sempre
che il dato sia esatto) lo trovate confortante allora vuol dire che siete
davvero alla frutta .
https://www.youtrend.it/2024/11/01/supe ... n-liguria/
Te lo dirò alla contadina:Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2024, 14:11 Aparte che io l'ho capita come intenzione di voto.......
Tu hai scritto.........
..."Non si parla di voti, ma di fiducia e questo è totalmente diverso."...
L'importante in caso di elezioni e visto il nulla assoluto dell'alternativa
é che noi rincoglioniti la si rivoti, e possibilmente anche voi illuminati .
Illuminati come, se ne conosci la storia, il Mosè michelangiolesco
![]()
Alfa ha scritto: 5 nov 2024, 15:28 Te lo dirò alla contadina:
Hanno votato il cdx anche se li rompeva i coglioni dal momento che gli altri li sembravano peggio, ma ora non hanno fiducia nel governo.
È chiaro?
O ancora alla garibaldina:
Votato cdx tappandosi con una mano la bocca e con quell'altra il culo, perchè gli altri li sembravano peggiori, ma visto i risultati non hanno fiducia nemmeno in questi.
Ci sarebbe poi, la spiegazione alla Alfa, ma credo te la immagini da solo.
Concludendo, quelle percentuali di sfiducia sono voti di chi, pur votando il cdx, non ha avuto alcun beneficio da questo governo ed essendo tali, sono solo voti, come si dice in borsa, VOLATILI.
Se quest'imbecille di opposizione, cominciasse a smetterla con l'accoglienza dei clandestini e pensasse alla classe operaia e ai pensionati ... cdx ti saluto e si parla di milioni di persone.
Ok? In altro modo non so come spiegartela.
Loro dimenticano, ma chi ha preso 3 euro d'aumento di pensione, no!
Per i duri di comprendonio, quello che sta scritto equivale a dire che le dovevano portare a 1000 euro già da gennaio 2025, ma invece ... 3 euro e pedala! VIGLIACCHI!
Chi visse sperando ...Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2024, 17:55 Vedrai, vedrete, alle prossime elezioni anche quei delusi (ma
non saranno fluttuazioni nel breve termine ?) se non si asterranno
magari turandosi il naso mavoteranno ancora i nostri eroi .
Cambiare un paese quando hai metà paese contro non é
esattamente una cosa facile .
Abbi fede figliolo.
Vuoi che ti vada a ripescare tutti i tuoi post di "abbi fede" sulle pensioni?
Tu abi fede e prega la madoninaAlfa ha scritto: 5 nov 2024, 18:23 Vuoi che ti vada a ripescare tutti i tuoi post di "abbi fede" sulle pensioni?
Da una parte mi fai tenerezza.
Leno credo che te l' abbia gia detto Alfa, ma in realta' non c'e piu fiducia per questo Governo . Se i polls segnalano ancora una situazione semi-positiva, e' solo perche un PD ed anche 5 stelle al momento ispirano MENO fiducia. Ma la gente e' veramente arrabbiata, perche il CdX aveva promesso un cambio e questo cambio non c'e' stato. Non abbiamo ancora visto il peggio pero', perche la situazione puo' solo peggiorare. Se l' Italia verra' trascinata se non alla guerra (quella sarebbe una catastrofe) al semplice aumento delle spese militari (cosa che Trump ptrebbe chiedere) e se i migranti continuano a venire quando e come gli pare, la gente avra' qualche reazione anche violenta. La Meloni DEVE fare qualcosa di drammatico, di forte, di scontro verso EU o NATO o perdera' anche i piu fedeli dei suoi sostenitori, ed arrivera' di nuovo l' incubo del Governo tecnico. La Meloni ha bisogno del sostegno degli ITALIANI e non di quei sbracati di Trump/Harris, Van Lynden ed incoscienti EU/NATO. Non deve piu costruire Alleanze, la Giorgia le deve ROMPERE e dedicarsi all' Italia e agli Italiani. Deve essere una leader coraggiosa ed impegnata e non la cagnolina affettuosa come e; stata finora.Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2024, 20:51 Tu abi fede e prega la madonina
E poi alla fine ciò che più conta é che il pD non veda più
Palazzo Chigi dall'interno .