Ah certo, sono.......... diritti sacrosanti degli animali maDirector12 ha scritto: 6 ott 2024, 8:45 “Ho rinviato una iniziativa”, ma, io “vi do una bella notizia”, credo che sia “giunto il momento di autorizzare, con la dovuta preoccupazione, i senatori a portare i propri animali domestici dentro il Senato”.
Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, alla seconda edizione de ‘Le radici della bellezza’ dei gruppi Parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato a Brucoli, frazione marinara di Augusta (Siracusa). (ANSA)
ve lo immaginate dei doberman...dei mASTINI...DEI PAPPAGALLI dei gatti seduti negli scranni del parlamento???
al ridicolo non cè mai fine
Risposta: il Presidente del Senato.Leno Lazzari ha scritto: 6 ott 2024, 8:57 Ah certo, sono.......... diritti sacrosanti degli animali ma
mi chiedo CHI possa davvero sentire la necessità di sta cosa .
Sempre meglio della presenza di certi cristiasini ...Director12 ha scritto: 6 ott 2024, 8:45 “Ho rinviato una iniziativa”, ma, io “vi do una bella notizia”, credo che sia “giunto il momento di autorizzare, con la dovuta preoccupazione, i senatori a portare i propri animali domestici dentro il Senato”.
Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, alla seconda edizione de ‘Le radici della bellezza’ dei gruppi Parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato a Brucoli, frazione marinara di Augusta (Siracusa). (ANSA)
ve lo immaginate dei doberman...dei mASTINI...DEI PAPPAGALLI dei gatti seduti negli scranni del parlamento???
Di che ti scandalizzi, il parlamento è già pieno zeppo di maiali e scrofe, ti scandalizzi per un cane o un micio?Director12 ha scritto: 6 ott 2024, 8:45 “Ho rinviato una iniziativa”, ma, io “vi do una bella notizia”, credo che sia “giunto il momento di autorizzare, con la dovuta preoccupazione, i senatori a portare i propri animali domestici dentro il Senato”.
mi immagino doberman e mastini che pisciano e defecano in parlamento.Director12 ha scritto: 6 ott 2024, 8:45 “Ho rinviato una iniziativa”, ma, io “vi do una bella notizia”, credo che sia “giunto il momento di autorizzare, con la dovuta preoccupazione, i senatori a portare i propri animali domestici dentro il Senato”.
Alfa ha scritto: 6 ott 2024, 12:12 Di che ti scandalizzi, il parlamento è già pieno zeppo di maiali e scrofe, ti scandalizzi per un cane o un micio?
Ti sblocco un ricordo: "il presidente del senato dovrà essere giudicato non per la sua fede politica ma per il suo operato". Ecco, forse non sarà più ricordato per avere il busto di Benny in casa ma per aver aperto il parlamento agli animali da compagnia. Così magari Calderoli potrà portare il maiale con sé (il maiale è quello con il guinzaglio) e magari assumere un veterinario a Montecitorio.
Dato che ci trovamo magari facciamo votare anche loro dai..Director12 ha scritto: 6 ott 2024, 8:45 “Ho rinviato una iniziativa”, ma, io “vi do una bella notizia”, credo che sia “giunto il momento di autorizzare, con la dovuta preoccupazione, i senatori a portare i propri animali domestici dentro il Senato”.
Ma La Russa ha mai fatto storie per la sua allergia ai sinistrivatel ha scritto: 6 ott 2024, 15:10 Dato che ci trovamo magari facciamo votare anche loro dai..
Forse La Russa non sa che ci sono anche allergici ai cani: come la mettiamo?