Corteo pro Palestina ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Corteo pro Palestina ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Non si smentiscono mai ... gli indottrinati all'odio e sostenitori del terrore di Hamas, dell'Iran e dei kamikaze.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

Re: Corteo pro Palestina ...

DeMagistris !!!
Sotterrati e inginocchiati davanti alle forze dell'ordine.
Vergognati!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Rosanna ha scritto: 5 ott 2024, 20:36 Non si smentiscono mai ... gli indottrinati all'odio e sostenitori del terrore di Hamas, dell'Iran e dei kamikaze.
cosa dovrebbe fare il governo sionista di israele (che non abbia gia fatto) per farti cambiare idea?
Rosanna

RedWine ha scritto: 5 ott 2024, 21:01 cosa dovrebbe fare il governo sionista di israele (che non abbia gia fatto) per farti cambiare idea?
Io sarei felice se facesse
sparire dalla faccia della terra diecimila terroristi per ogni israeliano vittima del terrore e cancellasse dal globo l'Iran e tutti gli stati tiranni di quel mondo.
RedWine

Rosanna ha scritto: 5 ott 2024, 21:10 Io sarei felice se facesse
sparire dalla faccia della terra diecimila terroristi per ogni israeliano vittima del terrore e cancellasse dal globo l'Iran e tutti gli stati tiranni di quel mondo.
quindi non c'è un limite
Rosanna

RedWine ha scritto: 5 ott 2024, 21:40 quindi non c'è un limite
:mrgreen:
Rosanna

:idea:

La razza degli scribi e farisei ... pro Palestina e pro Hamas ... latitano.
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 69a7f.html

Ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto...
Fatti assolutamente impensabili e imprevedibili per una manifestazione indubbiamente pacifica. :?
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rosanna

Shamash ha scritto: 6 ott 2024, 10:35 https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 69a7f.html

Fatti assolutamente impensabili e imprevedibili per una manifestazione indubbiamente pacifica. :?
Chi vuole manifestare in maniera pacifica e per la pace ... non arriva mascherato e armato.
Rosanna

Shamash ha scritto: 6 ott 2024, 10:35 https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 69a7f.html

La sinistra bugiarda ... insiste nell'attribuire la colpa al governo per non avere autorizzata la manifestazione.
La sinistra forcaiola affamata di potere illegale ... indottrina ed inneggia alla violenza ... e ciò lo dimostra regolarmente ed in ogni situazione.
Non dirà mai, la sinistra violenta, che Hamas è un' organizzazione terrorista.
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

Rosanna ha scritto: 5 ott 2024, 20:36 Non si smentiscono mai ... gli indottrinati all'odio e sostenitori del terrore di Hamas, dell'Iran e dei kamikaze.
Abbi pazienza , ancora qualche giorno e quelli del turbante nero verranno in tantino sgonfiati
.......
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vito ha scritto: 6 ott 2024, 10:56 Abbi pazienza , ancora qualche giorno e quelli del turbante nero verranno in tantino sgonfiati
.......
La soluzione vera, e finale, sarebbe che si sgonfiassero tutti
gli attori di questa tragedia simil greca .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine

tutto esattamente come previsto. copio incollo dalla discussione "libertà di parola"
viewtopic.php?t=17760

io posso capire le PREOCCUPAZIONI del ministro, ma le sue preoccupazioni non sono un motivo per reprimere i diritti costituzionalmente stabiliti e normati dalle leggi.
la libertà di espressione non è un diritto come gli altri, ma IL DIRITTO da cui in democrazia conseguono gli altri. se non lo rispettiamo anche quando non ci piace, non siamo piu una democrazia.
il prefetto di Roma chieda rinforzi, il ministro chiarisca ai promotori che qualsiasi violazione o eccesso verrà represso anche con la violenza se necessario e i loro autori avranno personali e pesanti conseguenze giudiziarie,
ma lascino fare in modo LEGALE questa cazzo di manifestazione
........
comunque domani la manifestazione si farà
se è legale come io penso avevano il dovere di autorizzarla.
se non è legale di impedirla.
quindi comunque vada, che ci siano o meno incidenti
le autorità dal prefetto fino al ministro ci hanno gia fatto una figura di merda.
.......
Con questo ultimo divieto all'acqua fresca hanno solo innescato tensioni ed esacerbato gli animi. Un corteo vietato ha 20 volte più probabilità di degenerare in atti violenti o vandalici di uno autorizzato. Il ministro faccia (una volta tanto) un gesto serio e responsabile e autorizzi in extremis la manifestazione.
.....
sulla possibilità che un corteo non autorizzato degeneri è ovvio, come era altrettanto ovvio che non si poteva impedirlo con la forza, almeno non si può per ora in Italia.
in futuro chissà, vedo nubi scure all'orizzonte
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il Ministro non ha personalmente proibito la manifestazione ma
sopra e prima di lui sono stati il TAR dle Lazio e la Procura ad
aver anticipato il rischio casini da infiltrati di merda .

E si tenga presente che la comunità palestinese di Roma s'é
tenuta tenuta fuori dall'iniziativa anticipando la strumentalizzazione
che poi c'é stata .

Più o meno "not in my name" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna

RedWine ha scritto: 6 ott 2024, 11:46 tutto esattamente come previsto. copio incollo dalla discussione "libertà di parola"
viewtopic.php?t=17760

io posso capire le PREOCCUPAZIONI del ministro, ma le sue preoccupazioni non sono un motivo per reprimere i diritti costituzionalmente stabiliti e normati dalle leggi.
la libertà di espressione non è un diritto come gli altri, ma IL DIRITTO da cui in democrazia conseguono gli altri. se non lo rispettiamo anche quando non ci piace, non siamo piu una democrazia.
il prefetto di Roma chieda rinforzi, il ministro chiarisca ai promotori che qualsiasi violazione o eccesso verrà represso anche con la violenza se necessario e i loro autori avranno personali e pesanti conseguenze giudiziarie,
ma lascino fare in modo LEGALE questa cazzo di manifestazione
........
comunque domani la manifestazione si farà
se è legale come io penso avevano il dovere di autorizzarla.
se non è legale di impedirla.
quindi comunque vada, che ci siano o meno incidenti
le autorità dal prefetto fino al ministro ci hanno gia fatto una figura di merda.
.......
Con questo ultimo divieto all'acqua fresca hanno solo innescato tensioni ed esacerbato gli animi. Un corteo vietato ha 20 volte più probabilità di degenerare in atti violenti o vandalici di uno autorizzato. Il ministro faccia (una volta tanto) un gesto serio e responsabile e autorizzi in extremis la manifestazione.
.....
sulla possibilità che un corteo non autorizzato degeneri è ovvio, come era altrettanto ovvio che non si poteva impedirlo con la forza, almeno non si può per ora in Italia.
in futuro chissà, vedo nubi scure all'orizzonte
Povera Italia!!
Rispondi