cosa dovrebbe fare il governo sionista di israele (che non abbia gia fatto) per farti cambiare idea?Rosanna ha scritto: 5 ott 2024, 20:36 Non si smentiscono mai ... gli indottrinati all'odio e sostenitori del terrore di Hamas, dell'Iran e dei kamikaze.
Io sarei felice se facesseRedWine ha scritto: 5 ott 2024, 21:01 cosa dovrebbe fare il governo sionista di israele (che non abbia gia fatto) per farti cambiare idea?
quindi non c'è un limiteRosanna ha scritto: 5 ott 2024, 21:10 Io sarei felice se facesse
sparire dalla faccia della terra diecimila terroristi per ogni israeliano vittima del terrore e cancellasse dal globo l'Iran e tutti gli stati tiranni di quel mondo.
Chi vuole manifestare in maniera pacifica e per la pace ... non arriva mascherato e armato.Shamash ha scritto: 6 ott 2024, 10:35 https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 69a7f.html
Ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto...
Fatti assolutamente impensabili e imprevedibili per una manifestazione indubbiamente pacifica.![]()
La sinistra bugiarda ... insiste nell'attribuire la colpa al governo per non avere autorizzata la manifestazione.Shamash ha scritto: 6 ott 2024, 10:35 https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 69a7f.html
Ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto...
Fatti assolutamente impensabili e imprevedibili per una manifestazione indubbiamente pacifica.![]()
Abbi pazienza , ancora qualche giorno e quelli del turbante nero verranno in tantino sgonfiatiRosanna ha scritto: 5 ott 2024, 20:36 Non si smentiscono mai ... gli indottrinati all'odio e sostenitori del terrore di Hamas, dell'Iran e dei kamikaze.
La soluzione vera, e finale, sarebbe che si sgonfiassero tuttivito ha scritto: 6 ott 2024, 10:56 Abbi pazienza , ancora qualche giorno e quelli del turbante nero verranno in tantino sgonfiati
.......
tutto esattamente come previsto. copio incollo dalla discussione "libertà di parola"Shamash ha scritto: 6 ott 2024, 10:35 https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 69a7f.html
Ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto...
Fatti assolutamente impensabili e imprevedibili per una manifestazione indubbiamente pacifica.![]()
Povera Italia!!RedWine ha scritto: 6 ott 2024, 11:46 tutto esattamente come previsto. copio incollo dalla discussione "libertà di parola"
viewtopic.php?t=17760
io posso capire le PREOCCUPAZIONI del ministro, ma le sue preoccupazioni non sono un motivo per reprimere i diritti costituzionalmente stabiliti e normati dalle leggi.
la libertà di espressione non è un diritto come gli altri, ma IL DIRITTO da cui in democrazia conseguono gli altri. se non lo rispettiamo anche quando non ci piace, non siamo piu una democrazia.
il prefetto di Roma chieda rinforzi, il ministro chiarisca ai promotori che qualsiasi violazione o eccesso verrà represso anche con la violenza se necessario e i loro autori avranno personali e pesanti conseguenze giudiziarie,
ma lascino fare in modo LEGALE questa cazzo di manifestazione
........
comunque domani la manifestazione si farà
se è legale come io penso avevano il dovere di autorizzarla.
se non è legale di impedirla.
quindi comunque vada, che ci siano o meno incidenti
le autorità dal prefetto fino al ministro ci hanno gia fatto una figura di merda.
.......
Con questo ultimo divieto all'acqua fresca hanno solo innescato tensioni ed esacerbato gli animi. Un corteo vietato ha 20 volte più probabilità di degenerare in atti violenti o vandalici di uno autorizzato. Il ministro faccia (una volta tanto) un gesto serio e responsabile e autorizzi in extremis la manifestazione.
.....
sulla possibilità che un corteo non autorizzato degeneri è ovvio, come era altrettanto ovvio che non si poteva impedirlo con la forza, almeno non si può per ora in Italia.
in futuro chissà, vedo nubi scure all'orizzonte