Ideali e programma della sinistra italica

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 663 volte

Ideali e programma della sinistra italica

Messaggio da leggere da vatel »

Forse mi è sfuggito qualcosa, ma da quanto ho capito il programma della sinistra in Italia si riduce a questi punti essenziali:

- difesa dei diritti LGBT
- difesa dei diritti di chi vende cannabis light
- difesa dei diritti delle madri ladre e dei ROM
- difesa degli stupratori
- difesa dei ladri
- difesa dei trafficanti di esseri umani

Mi sbaglio?

Come Dio o natura comandano una coppia ed un matrimonio è tra persone di sesso diverso, altre varianti sono solo eccezioni che non dovrebbero nemmeno essere accettate, figuriamoci legalizzate.

Io proibirei anche la vendita di tabacchi, perchè provocano dipendenza e tumori, figuriamoci della cannabis..

Sulle ROM che rubano ne abbiamo già parlato.

Sugli stupratori idem, non hanno un'alternativa alla castrazione chimica, quindi a loro va bene che stuprino, perchè, ammesso e non concesso che vadano in galera una volta usciti continuerebbero la stessa carriera.

Sui ladri sono contro ad ogni forma di difesa personale e a ronde di quartiere o alla militarizzazione.

Sui migranti sappiamo cosa pensano e non aggiungo altro.

Non so, sono io che sono anormale ed un pazzo estremista razzista? Oppure sono loro che sono dalla parte sbagliata?

Premetto che le donne di colore per me sono molto più belle di quelle "bianche" o di altro colore e che le mie cantanti preferite sono di colore, quindi darmi del razzista mi sa che è un pò difficile..

Lascio la difesa alle fulgidi menti della sinistra, magari radical chic sperando mi illuminino e mi facciano cambiare idea, ma sarà difficile e per me la sinistra è contro l'umanità, non contro i poveri o gli ultimi.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1456 volte
Mi Piace Ricevuti: 1167 volte

Re: Ideali e programma della sinistra italica

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 20 set 2024, 12:17 Forse mi è sfuggito qualcosa, ma da quanto ho capito il programma della sinistra in Italia si riduce a questi punti essenziali:

- difesa dei diritti LGBT
- difesa dei diritti di chi vende cannabis light
- difesa dei diritti delle madri ladre e dei ROM
- difesa degli stupratori
- difesa dei ladri
- difesa dei trafficanti di esseri umani

Mi sbaglio?

Come Dio o natura comandano una coppia ed un matrimonio è tra persone di sesso diverso, altre varianti sono solo eccezioni che non dovrebbero nemmeno essere accettate, figuriamoci legalizzate.

Io proibirei anche la vendita di tabacchi, perchè provocano dipendenza e tumori, figuriamoci della cannabis..

Sulle ROM che rubano ne abbiamo già parlato.

Sugli stupratori idem, non hanno un'alternativa alla castrazione chimica, quindi a loro va bene che stuprino, perchè, ammesso e non concesso che vadano in galera una volta usciti continuerebbero la stessa carriera.

Sui ladri sono contro ad ogni forma di difesa personale e a ronde di quartiere o alla militarizzazione.

Sui migranti sappiamo cosa pensano e non aggiungo altro.

Non so, sono io che sono anormale ed un pazzo estremista razzista? Oppure sono loro che sono dalla parte sbagliata?

Premetto che le donne di colore per me sono molto più belle di quelle "bianche" o di altro colore e che le mie cantanti preferite sono di colore, quindi darmi del razzista mi sa che è un pò difficile..

Lascio la difesa alle fulgidi menti della sinistra, magari radical chic sperando mi illuminino e mi facciano cambiare idea, ma sarà difficile e per me la sinistra è contro l'umanità, non contro i poveri o gli ultimi.
Le fulgidi (e contorte) menti della SX non si affacceranno neanche
su questo thread, ma non ti preoccupare, mi sono attrezzato per
evitarci di annoiare .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi