Qualcuno la definisce una legge "disumana", invece rubare è umano..

Io le farei anche abortire, perchè non sono degne di mettere al mondo un essere umano, figuriamoci..
https://www.radiopopolare.it/ddl-sicure ... i-piccoli/
Si, è prevedibile, la fantasia ai magistrati non manca, scommetto che nessuna delle donne che sarà arrestata rimarrà in galera e poi i rom sono razza protetta, che sei matto a toccarle?Director12 ha scritto: 18 set 2024, 17:20 la legge è ottima..ma si sa in italia chi decide su come e cosa; che ne diranno le toghe??? pronto a scommettere un biccheire di spumetta che manco una di queste ladre andra' in galera..
Le faresti anche abortire? Forse ignori quello che c'è scritto all'art.18 comma 1 della legge 194/1978 che legalizzò l'aborto volontario:vatel ha scritto: 18 set 2024, 17:18 ...una disposizione che aspettavo da tanto, ovvero il carcere anche per le donne incinte e le madri con bambini di meno di un anno...
Io le farei anche abortire, perchè non sono degne di mettere al mondo un essere umano...
facciamo finta di non sapere che quei bambini vengono appostamente concepiti per evitare il carcere e continuare a rubare?Fosforo31 ha scritto: 19 set 2024, 8:02 Le faresti anche abortire? Forse ignori quello che c'è scritto all'art.18 comma 1 della legge 194/1978 che legalizzò l'aborto volontario:
Chiunque cagiona l'interruzione della gravidanza senza il consenso della donna è punito con la reclusione da quattro a otto anni...
Consentimi poi di non esultare, bensì di inorridire davanti a una norma che, sia pure a discrezione del giudice, di fatto consente, se ho ben capito, la DETENZIONE IN CARCERE DI INNOCENTI. Nella fattispecie bambini sotto 1 anno di età. Rispetto la tua opinione, ma lasciami dire che io invece sogno altro. Sogno di poter scrivere, un giorno:
FINALMENTE CARCERE VERO PER I CORROTTI E I GRANDI EVASORI. FINALMENTE CERTEZZA DELLA PENA E NIENTE PATTEGGIAMENTI, SCONTI, LAVORI SOCIALI E ALTRE PULCINELLATE DEL GENERE.
Ma è una speranza remotissima nel paese di Pulcinella dove i corrotti vanno in tv in prima serata, invece che al fresco. E consentimi di inorridire al solo pensiero che una puparottola così sia costretta a vivere e a gattonare nello spazio angusto di una cella per una NORMA VOMITEVOLE, INCIVILE, BARBARICA:
Ecco appunto ed aggiungo: è un bene che il bambino sappia subito di chi è figlio..RedWine ha scritto: 19 set 2024, 8:24 facciamo finta di non sapere che quei bambini vengono appostamente concepiti per evitare il carcere e continuare a rubare?
cmq si puo concepire luoghi di detenzione appositi per madri con prole in modo da non penalizare troppo i bambini ma contemporaneamente di tenere furi dalla circolazione la loro madre.
Bah! Che c'entrano i corrotti e gli evasori con le carceri per le zingarelle che rubano alla metro non l'ho capito..Fosforo31 ha scritto: 19 set 2024, 8:02 Le faresti anche abortire? Forse ignori quello che c'è scritto all'art.18 comma 1 della legge 194/1978 che legalizzò l'aborto volontario:
Chiunque cagiona l'interruzione della gravidanza senza il consenso della donna è punito con la reclusione da quattro a otto anni...
Consentimi poi di non esultare, bensì di inorridire davanti a una norma che, sia pure a discrezione del giudice, di fatto consente, se ho ben capito, la DETENZIONE IN CARCERE DI INNOCENTI. Nella fattispecie bambini sotto 1 anno di età. Rispetto la tua opinione, ma lasciami dire che io invece sogno altro. Sogno di poter scrivere, un giorno:
FINALMENTE CARCERE VERO PER I CORROTTI E I GRANDI EVASORI. FINALMENTE CERTEZZA DELLA PENA E NIENTE PATTEGGIAMENTI, SCONTI, LAVORI SOCIALI E ALTRE PULCINELLATE DEL GENERE.
Ma è una speranza remotissima nel paese di Pulcinella dove i corrotti vanno in tv in prima serata, invece che al fresco. E consentimi di inorridire al solo pensiero che una puparottola così sia costretta a vivere e a gattonare nello spazio angusto di una cella per una NORMA VOMITEVOLE, INCIVILE, BARBARICA:
Hai dimenticato di chiosare con il fatto che poi a questi poveri disgraziati toccherà la stessa sorte delle madri, ovvero rubare, quindi non più solo 10 ladre a piede libero come se niente fosse, ma con 10 figli a testa ben 100 ladri, che a loro volta si moltiplicheranno e ne diventeranno 1.000 e così via, per poi diventare un fenomeno ingestibile: la sinistra lo dica chiaro che vuole un paese di delinquenti e nel caos così ci attrezziamo anche noi e ci facciamo tutti la guerra: solo non ho capito chi è che dovrebbe produrre e lavorare per farsi rubare se poi diventiamo tutti ladri.Vento ha scritto: 19 set 2024, 12:16 Se avessimo magistrati maturi e onesti, anziché faziosi e bigotti, le ladre sarebbero già in galera e avrebbero smesso di sfornare disgraziati. Lo scopo della legge è assicurare la madre al bambino, ma queste tutto sono meno che madri. Sono incoscienti che mettono al mondo degli infelici. La nostra magistratura favorisce sempre il delinquente, considerandolo un debole da proteggere, contro la legge dello Stato considerata oppressiva, evidentemente influenzata da una certa cultura omertosa diffusa nel sud.
Sembra che i dem usa stiano trasferendo con un aereo quotidiano clandestini a SanDiego, da dove li trasferiscono in bus nei collegi elettorali a prevalenza repubblicana. Sono nati dallo stampo rivoluzionario utopista comunista che li spinge alla violenza politica, come il povero Trump sperimenta. Essendo utopisti a tutto pensano meno che alle conseguenze pratiche del loro agire e soprattutto della gente non gli frega niente. Semplicemente la usa.vatel ha scritto: 19 set 2024, 14:46 Hai dimenticato di chiosare con il fatto che poi a questi poveri disgraziati toccherà la stessa sorte delle madri, ovvero rubare, quindi non più solo 10 ladre a piede libero come se niente fosse, ma con 10 figli a testa ben 100 ladri, che a loro volta si moltiplicheranno e ne diventeranno 1.000 e così via, per poi diventare un fenomeno ingestibile: la sinistra lo dica chiaro che vuole un paese di delinquenti e nel caos così ci attrezziamo anche noi e ci facciamo tutti la guerra: solo non ho capito chi è che dovrebbe produrre e lavorare per farsi rubare se poi diventiamo tutti ladri.
Si, ma in USA i clandestini possono votare?Vento ha scritto: 19 set 2024, 16:14 Sembra che i dem usa stiano trasferendo con un aereo quotidiano clandestini a SanDiego, da dove li trasferiscono in bus nei collegi elettorali a prevalenza repubblicana. Sono nati dallo stampo rivoluzionario utopista comunista che li spinge alla violenza politica, come il povero Trump sperimenta. Essendo utopisti a tutto pensano meno che alle conseguenze pratiche del loro agire e soprattutto della gente non gli frega niente. Semplicemente la usa.
Penso di no, ma ho letto che hanno la possibilità di intrugliare con le schede, illegalmente ma efficacemente. Non mi chiedere come, ci vorrebbe Sayon.