Finalmente la galera per le donne incinte che rubano!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 663 volte

Finalmente la galera per le donne incinte che rubano!

Messaggio da leggere da vatel »

Devo dire che il DDL sicurezza ha al suo interno una disposizione che aspettavo da tanto, ovvero il carcere anche per le donne incinte e le madri con bambini di meno di un anno di età, così le zingarelle la faranno finita di rompere i coglioni in metropolitana! Era ora che il governo si svegliasse.

Qualcuno la definisce una legge "disumana", invece rubare è umano.. :applausi:

Io le farei anche abortire, perchè non sono degne di mettere al mondo un essere umano, figuriamoci..

https://www.radiopopolare.it/ddl-sicure ... i-piccoli/
Director12
Mi Piace Inviati: 70 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Contatta:

Re: Finalmente la galera per le donne incinte che rubano!

Messaggio da leggere da Director12 »

la legge è ottima..ma si sa in italia chi decide su come e cosa; che ne diranno le toghe??? pronto a scommettere un biccheire di spumetta che manco una di queste ladre andra' in galera..
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
vatel

Director12 ha scritto: 18 set 2024, 17:20 la legge è ottima..ma si sa in italia chi decide su come e cosa; che ne diranno le toghe??? pronto a scommettere un biccheire di spumetta che manco una di queste ladre andra' in galera..
Si, è prevedibile, la fantasia ai magistrati non manca, scommetto che nessuna delle donne che sarà arrestata rimarrà in galera e poi i rom sono razza protetta, che sei matto a toccarle?

Hanno dimenticato di inserire nella legge una specifica: ovvero 10 anni di reclusione al magistrato che non la applica!
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 119 volte
Mi Piace Ricevuti: 131 volte

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

vatel ha scritto: 18 set 2024, 17:18 ...una disposizione che aspettavo da tanto, ovvero il carcere anche per le donne incinte e le madri con bambini di meno di un anno...
Io le farei anche abortire, perchè non sono degne di mettere al mondo un essere umano...
Le faresti anche abortire? Forse ignori quello che c'è scritto all'art.18 comma 1 della legge 194/1978 che legalizzò l'aborto volontario:
Chiunque cagiona l'interruzione della gravidanza senza il consenso della donna è punito con la reclusione da quattro a otto anni...
Consentimi poi di non esultare, bensì di inorridire davanti a una norma che, sia pure a discrezione del giudice, di fatto consente, se ho ben capito, la DETENZIONE IN CARCERE DI INNOCENTI. Nella fattispecie bambini sotto 1 anno di età. Rispetto la tua opinione, ma lasciami dire che io invece sogno altro. Sogno di poter scrivere, un giorno:
FINALMENTE CARCERE VERO PER I CORROTTI E I GRANDI EVASORI. FINALMENTE CERTEZZA DELLA PENA E NIENTE PATTEGGIAMENTI, SCONTI, LAVORI SOCIALI E ALTRE PULCINELLATE DEL GENERE.
Ma è una speranza remotissima nel paese di Pulcinella dove i corrotti vanno in tv in prima serata, invece che al fresco. E consentimi di inorridire al solo pensiero che una puparottola così sia costretta a vivere e a gattonare nello spazio angusto di una cella per una NORMA VOMITEVOLE, INCIVILE, BARBARICA:
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Crossfire
Mi Piace Inviati: 320 volte
Mi Piace Ricevuti: 249 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Cominciamo ad eliminare la criminalità nelle nostre città, quella che colpisce il povero operaio o impiegato che si trova i ladri in casa o i drogati nella piazza della chiesa.
Azione, attività, aggressività delle fdo serve.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
RedWine
Mi Piace Inviati: 171 volte
Mi Piace Ricevuti: 555 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Fosforo31 ha scritto: 19 set 2024, 8:02 Le faresti anche abortire? Forse ignori quello che c'è scritto all'art.18 comma 1 della legge 194/1978 che legalizzò l'aborto volontario:
Chiunque cagiona l'interruzione della gravidanza senza il consenso della donna è punito con la reclusione da quattro a otto anni...
Consentimi poi di non esultare, bensì di inorridire davanti a una norma che, sia pure a discrezione del giudice, di fatto consente, se ho ben capito, la DETENZIONE IN CARCERE DI INNOCENTI. Nella fattispecie bambini sotto 1 anno di età. Rispetto la tua opinione, ma lasciami dire che io invece sogno altro. Sogno di poter scrivere, un giorno:
FINALMENTE CARCERE VERO PER I CORROTTI E I GRANDI EVASORI. FINALMENTE CERTEZZA DELLA PENA E NIENTE PATTEGGIAMENTI, SCONTI, LAVORI SOCIALI E ALTRE PULCINELLATE DEL GENERE.
Ma è una speranza remotissima nel paese di Pulcinella dove i corrotti vanno in tv in prima serata, invece che al fresco. E consentimi di inorridire al solo pensiero che una puparottola così sia costretta a vivere e a gattonare nello spazio angusto di una cella per una NORMA VOMITEVOLE, INCIVILE, BARBARICA:
facciamo finta di non sapere che quei bambini vengono appostamente concepiti per evitare il carcere e continuare a rubare?
cmq si puo concepire luoghi di detenzione appositi per madri con prole in modo da non penalizare troppo i bambini ma contemporaneamente di tenere furi dalla circolazione la loro madre.
vatel

RedWine ha scritto: 19 set 2024, 8:24 facciamo finta di non sapere che quei bambini vengono appostamente concepiti per evitare il carcere e continuare a rubare?
cmq si puo concepire luoghi di detenzione appositi per madri con prole in modo da non penalizare troppo i bambini ma contemporaneamente di tenere furi dalla circolazione la loro madre.
Ecco appunto ed aggiungo: è un bene che il bambino sappia subito di chi è figlio..
vatel

Fosforo31 ha scritto: 19 set 2024, 8:02 Le faresti anche abortire? Forse ignori quello che c'è scritto all'art.18 comma 1 della legge 194/1978 che legalizzò l'aborto volontario:
Bah! Che c'entrano i corrotti e gli evasori con le carceri per le zingarelle che rubano alla metro non l'ho capito..

Quindi tu giustifichi o non prevederesti nessuna pena per queste donne? Fammi capire sono proprio curioso se parli a vanvera oppure segui un filo logico.
Vento
Mi Piace Inviati: 290 volte
Mi Piace Ricevuti: 331 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Il pezzo di Fosforo sopra, che non sto a riprodurre, è un capolavoro di ipocrisia, di demagogia, che andrebbe usato nelle scuole come esempio di truffa intellettuale, usato in continuazione dalla sinistra excomunista per lavare il cervello alla gente, tenere al guinzaglio i lobotomizzati dello zoccolo duro e soprattutto confondere, stordire i non sinistri, già culturalmente e politicamente fragili di suo. Questa è diventata la politica italiana, tutta sulla corda dell'imbroglio e della truffa, che ormai in molti non riescono più ad individuare ed altrettanti invece addirittura giustificano, perché è una scorciatoia per estorcere consensi fasulli ed accumulare potere.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Vento

Se avessimo magistrati maturi e onesti, anziché faziosi e bigotti, le ladre sarebbero già in galera e avrebbero smesso di sfornare disgraziati. Lo scopo della legge è assicurare la madre al bambino, ma queste tutto sono meno che madri. Sono incoscienti che mettono al mondo degli infelici. La nostra magistratura favorisce sempre il delinquente, considerandolo un debole da proteggere, contro la legge dello Stato considerata oppressiva, evidentemente influenzata da una certa cultura omertosa diffusa nel sud.

Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1456 volte
Mi Piace Ricevuti: 1167 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Secondo me perle zingare incinte ci vuole una normativa a
se stante . Odora di fascista ? E io dico "ma sticazzi", loro
di fatto applicano l'anarchia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel

Vento ha scritto: 19 set 2024, 12:16 Se avessimo magistrati maturi e onesti, anziché faziosi e bigotti, le ladre sarebbero già in galera e avrebbero smesso di sfornare disgraziati. Lo scopo della legge è assicurare la madre al bambino, ma queste tutto sono meno che madri. Sono incoscienti che mettono al mondo degli infelici. La nostra magistratura favorisce sempre il delinquente, considerandolo un debole da proteggere, contro la legge dello Stato considerata oppressiva, evidentemente influenzata da una certa cultura omertosa diffusa nel sud.
Hai dimenticato di chiosare con il fatto che poi a questi poveri disgraziati toccherà la stessa sorte delle madri, ovvero rubare, quindi non più solo 10 ladre a piede libero come se niente fosse, ma con 10 figli a testa ben 100 ladri, che a loro volta si moltiplicheranno e ne diventeranno 1.000 e così via, per poi diventare un fenomeno ingestibile: la sinistra lo dica chiaro che vuole un paese di delinquenti e nel caos così ci attrezziamo anche noi e ci facciamo tutti la guerra: solo non ho capito chi è che dovrebbe produrre e lavorare per farsi rubare se poi diventiamo tutti ladri.
Vento

vatel ha scritto: 19 set 2024, 14:46 Hai dimenticato di chiosare con il fatto che poi a questi poveri disgraziati toccherà la stessa sorte delle madri, ovvero rubare, quindi non più solo 10 ladre a piede libero come se niente fosse, ma con 10 figli a testa ben 100 ladri, che a loro volta si moltiplicheranno e ne diventeranno 1.000 e così via, per poi diventare un fenomeno ingestibile: la sinistra lo dica chiaro che vuole un paese di delinquenti e nel caos così ci attrezziamo anche noi e ci facciamo tutti la guerra: solo non ho capito chi è che dovrebbe produrre e lavorare per farsi rubare se poi diventiamo tutti ladri.
Sembra che i dem usa stiano trasferendo con un aereo quotidiano clandestini a SanDiego, da dove li trasferiscono in bus nei collegi elettorali a prevalenza repubblicana. Sono nati dallo stampo rivoluzionario utopista comunista che li spinge alla violenza politica, come il povero Trump sperimenta. Essendo utopisti a tutto pensano meno che alle conseguenze pratiche del loro agire e soprattutto della gente non gli frega niente. Semplicemente la usa.

vatel

Vento ha scritto: 19 set 2024, 16:14 Sembra che i dem usa stiano trasferendo con un aereo quotidiano clandestini a SanDiego, da dove li trasferiscono in bus nei collegi elettorali a prevalenza repubblicana. Sono nati dallo stampo rivoluzionario utopista comunista che li spinge alla violenza politica, come il povero Trump sperimenta. Essendo utopisti a tutto pensano meno che alle conseguenze pratiche del loro agire e soprattutto della gente non gli frega niente. Semplicemente la usa.
Si, ma in USA i clandestini possono votare? :?
Vento

vatel ha scritto: 19 set 2024, 16:22 Si, ma in USA i clandestini possono votare? :?
Penso di no, ma ho letto che hanno la possibilità di intrugliare con le schede, illegalmente ma efficacemente. Non mi chiedere come, ci vorrebbe Sayon.

Rispondi